Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle condizioni di abbonamento:

13.3 La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a Mediaset Premium contattando il Call Center del Servizio, o per iscritto firmata dal Contraente stesso, ed indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) e/o tramite altre modalità di volta in volta previste. La richiesta sarà in ogni caso efficace a partire dalla data di rinnovo del Contratto o a partire dalla differente data comunicata in fase di contatto con il Call Center. Da tale data decorrerà anche l’eventuale diminuzione del Corrispettivo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Dalle condizioni di abbonamento:

13.3 La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a Mediaset Premium contattando il Call Center del Servizio, o per iscritto firmata dal Contraente stesso, ed indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) e/o tramite altre modalità di volta in volta previste. La richiesta sarà in ogni caso efficace a partire dalla data di rinnovo del Contratto o a partire dalla differente data comunicata in fase di contatto con il Call Center. Da tale data decorrerà anche l’eventuale diminuzione del Corrispettivo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Grazie! Provero' a contattarli via telefono, vediamo cosa mi dicono all call center

Puoi farlo anche sul sito:

COMPLETA IL TUO ABBONAMENTO CON LE OFFERTE A TE RISERVATE!

Ti costa 20 euro il cambio listino, la data contrattuale verrà rideterminata e dovrai scegliere se tenere attivo Play Mobilità (3 euro in più al mese).

Mah... Conviene forse recedere ed aspettare che mi chiamino con una promo... Che roba! Vediamo cosa fare, mi dispiace abbandonare premium ma con le prossime defezioni (Disney) e poche altre certezze future e vedere tanti programmi Warner girare comunque su Sky o altre TV (anche free) mi fa pensare di gettare soldi dalla finestra!

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 15 Luglio 2016

Scusate, vorrei attivare serie cinema champions solo x vedere la coppa. Mi pare di aver capito che posso compare in negozio un pack a 69 euro e attivare tutto via internet. Il pack contiene scheda e Smart cam? Se lo chiedo via internet in quanto arriva invece? Posso pagare una tantum con rid oppure si paga con carta credito?

Nello Smart Pack è inclusa la tessera, la Smart Cam te la spediscono a casa. Se richiedi direttamente la nuova tessera in fase di attivazione ti arriva comunque in pochi giorni. In che senso una tantum? Puoi scegliere di pagare con carta di credito o conto corrente bancario.

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 15 Luglio 2016

Intendevo se l'una tantum da 69 euro attivando via internet vanno pagati subito o li scalano in fattura. Più che altro pensavo di prendere il pack per vedere le partite martedì. Allora magari userò un vecchio decoder che avevo...

Te li addebitano subito dopo l'attivazione, se ti serve per martedì acquista Smart Pack e in questo caso non ti addebitano i 69 euro, visto che li paghi in negozio.

Preso Smart pack, attivato abbonamento sul sito indicando tessera già in possesso. Tutto ok. Però mi diceva comunque una tantum 69 euro che verranno scalati in fattura. In realtà, risulta poi in automatico che non mi verranno scalati? Grazie del supporto.

Sostituire Scheda Premium

Salve ho un abbonamento full, secondo voi possibile richiedere la sostituzione della scheda premium?

credo che ormai il chip si stia rompendo (ho la tessera quella blu non so da quanti anni)

la sostituzione, se è possibile, è a pagamento?

chiedo scusa, ma io non capito dove attivare

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND a 19,00€/mese per 24 mesi, dopo 24,00€/mese***
altra domanda(scusate, ma e' un turbinio di informazioni sta' mediaset premium..):
con questo abbonamento, si vedono le partite della serie A?

Scusate, io non ho mai capito la clausola : Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione etc etc
Non si manda disdetta per scadenza naturale, come con Sky, 2 mesi prima ? cioè ti obbligano a rimanere a listino per un altro anno ?
Oltre a ciò quali sono i costi da sostenere per disdetta NATURALE, oltre la raccomandata ? la cam è ancora in comodato ?
Infine volevo chiedervi, mio papà ha bisogno di un nuovo decoder non avendo LCN nel vecchio Samsung, non lo danno più con l'abbonamento ? non riesco a trovarlo sulla composizione abbonamento..
Grazie

Significa che sei fai il recesso nei primi 12 mesi devi pagare gli sconti usufruiti più i costi operatore. Se fai la disdetta a scadenza entro 30 giorni dalla data di scadenza del contratto non paghi nessuna penale. Devi pagare la raccomandata a/r per mandare la disdetta a scadenza e una volta chiuso il contratto devi rispedire a tue spese la Smart Cam (tramite plico raccomandato a/r), oppure pagando 20 euro e viene il corriere a casa tua a ritirarla. Con l'abbonamento danno solo la Smart Cam in comodato d'uso, niente Decoder a noleggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso