Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel "più 10 euro al mese" é un po' troppo secondo me, considerando che circa 6 mesi su 12 la CL non si gioca e che in alcuni mesi quali ottobre e dicembre 2016 ci sarà un solo turno da disputare, quindi solo 2 serate (martedì e mercoledì) in 31 giorni.

Ti fanno pagare l'esclusiva.
Comunque anche secondo me non ne vale la pena, soprattutto se non sei tifoso di una delle squadre che fanno la champions.

gia', e molti tifosi di Juventus e Napoli ovviamente ci tengono legittimamente a guardare i 90 minuti della propria squadra impegnata e cosi' non possono allo stesso tempo sintonizzarsi sugli altri campi dove si svolge un' intera partita "straniera", o sulla diretta multi-partite.
Quindi l'esclusiva della competizione in generale viene naturalmente limitata a causa della imprescindibile contemporaneita' di eventi come logica conseguenza.
In proporzione, e' un po' come se in F1 durante lo svolgimento della gara lo spettatore seguisse solo le telecamere puntate esclusivamente sulla corsa delle 2 automobili Ferrari :)

Ti fanno pagare l'esclusiva.
Comunque anche secondo me non ne vale la pena, soprattutto se non sei tifoso di una delle squadre che fanno la champions.
E oltre l'esclusiva fanno pagare anche la mancata vendita di Premium... Anche l'anno scorso c'era l'esclusiva, ma se c'era da aumentare il numero di abbonati quel "più 10 euro al mese" diventava "più 4 euro al mese" senza problemi, senza contare le retention a prezzi stracciati...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Premium costa troppo in relazione a quanto offre sia quali che quantitativamente. Ho aspettato tanto per avere una copertura DDT ottimale per poter abbonarmi a MP , ma rispetto al passato i costi si sono avvicinati a quelli di Sky che da' tanta roba con scontistiche allettanti .Per 34 € mese mi sta dando Calcio e Sport in Hd. Ho contattato anche il call center di MP per quache sconticino come nuovo abbonato , ma appena sentito che avevo Sky hanno riattaccato. Ero interessato a MP per la Champions ...contenti loro ...

Dipende, io ho appena fatto serie TV doc e serie a sport a 15€ al mese per un anno compreso hd, mi sembra un prezzo giusto.

Quello è il prezzo in promozione e senza champions. Dipende da quello che vuoi vedere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Premium costa troppo in relazione a quanto offre sia quali che quantitativamente. Ho aspettato tanto per avere una copertura DDT ottimale per poter abbonarmi a MP , ma rispetto al passato i costi si sono avvicinati a quelli di Sky che da' tanta roba con scontistiche allettanti .Per 34 € mese mi sta dando Calcio e Sport in Hd. Ho contattato anche il call center di MP per quache sconticino come nuovo abbonato , ma appena sentito che avevo Sky hanno riattaccato. Ero interessato a MP per la Champions ...contenti loro ...

hanno paura di SKY?:laughing7:

Adesso che la tocco con mano, è decisamente evidente la differenza fra Sky e MP. I costi ( considerando l'attivazione che un nuovo cliente MP dovrebbe sostenere) sono leggermente più bassi quelli di MP, ma la quantità e la qualità che offere SKY è fuori discussione. Ho Sky da tanti anni, attualmente pago 34 € per Calcio e Sport in HD, e di solito per i vecchi abbonati ( sono 13 gli anni !) le promo le ripropongono. Avrei voluto avere per un periodo magari limitato MP ( visto che da poco ho l'ottimale copertura DTT) , e giudicare per un possibile passaggio, ma i costi di accesso di MP , nonchè prepagate o abbonamento annuale , per i servizi offerti, onestamente mi sembrano eccessivi.

dal lato tecnico a mio parere anche la burocrazia ci mette del suo,limitando il tetto dei mux a disposizione o le eventuali possibilita' di affitto banda da altro operatore.E questo freno va a discapito dell' utente della paytv, che anzi dovrebbe essere quello piu' garantito e che invece deve assistere ai gironi di champions in sd ,alla rarita' di partite in 4k che tecnicamente hanno dimostrato con pieno merito essere realizzabili su scala dtt (che poteva sembrare pura utopia),alla chiusura durante lo svolgimento della giornata calcistica di determinati canali del proprio contenuto contrattuale pagato. Quando le regole penalizzano l' utente stesso secondo me andrebbero riscritte poiche' vanno appunto a limitare il suo pieno e legittimo auspicio di acquistare un servizio che sia tecnicamente consono alle proprie aspettative
Anche considerando che ci sono mux con concessione nazionale non attivi che potenzialmente potrebbero veicolare segnale invece di accumulare polvere

Ultima modifica:
Ripulire il dtt da tanta spazzatura sarebbe cosa buona e giusta. Ma adesso dire che Premium, ed i suoi utenti, abbiano subito nel corso degli anni penalizzazioni mi pare francamente eccessivo.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Un mio familiare ha il cinema e vorrebbe aggiungere la Champions League, aderendo quindi, per intenderci, al pacchetto da 24 euro. Vorrebbe sapere se con questo profilo di abbonamento vede anche il calcio internazionale di Premium, ossia campionati francese e scozzese e gli altri sport. Ho riletto un po' la discussione e mi sembra di aver capito che con questo abbonamento è accessibile il canale Premium Sport 2, ma non sempre Premium Sport. Da qui il dubbio: se con questo profilo di abbonamento si vede tutto lo sport e il calcio di Premium (tranne le partite di Serie A e le trasmissioni ad esse legate), quando questi eventi vanno su Premium Sport e, a volte, sui canali Calcio, questi vengono aperti alla visione?
Qualcuno che ha questo abbonamento può precisare cosa vede?
Grazie

Nessuno mi sa aiutare?

Un mio familiare ha il cinema e vorrebbe aggiungere la Champions League, aderendo quindi, per intenderci, al pacchetto da 24 euro. Vorrebbe sapere se con questo profilo di abbonamento vede anche il calcio internazionale di Premium, ossia campionati francese e scozzese e gli altri sport. Ho riletto un po' la discussione e mi sembra di aver capito che con questo abbonamento è accessibile il canale Premium Sport 2, ma non sempre Premium Sport. Da qui il dubbio: se con questo profilo di abbonamento si vede tutto lo sport e il calcio di Premium (tranne le partite di Serie A e le trasmissioni ad esse legate), quando questi eventi vanno su Premium Sport e, a volte, sui canali Calcio, questi vengono aperti alla visione?
Grazie

Nessuno mi sa aiutare?

Sono un vecchissimo abbonato, per cui prendi col beneficio del dubbio quello che ti dico.
Se l'abbonamento di cui parli riporta la dicitura "Champions & Sport", da quello che ho letto nel thread di Premium Online, dovresti avere sempre la visione di premium sport/HD e premium sport 2 (anche HD quando lo accendono), ma non vedi i canali calcio per la serie A (ma durante le partite di calcio estero dovrebbero aprirteli).
Per la UCL ti vengono sbloccati tutti i canali.
Prendi col beneficio del dubbio quello che ti ho appena scritto, chiedo aiuto a TIDUS_86 e Mazsc76 per conferma/smentita

Anche io ho il dubbio per quanto riguarda il calcio estero, è meglio che risponde direttamente uno che è abbonato a quel pacchetto.

Sulle info del pacchetto parla di Champions sui due canali sport e sui canali calcio, ma non si capisce quali altri eventi sono compresi, esclusa la Serie A.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Informazioni upgrade

Salve
Ho attivato u un'offerta a settembre serie tv e calcio a 24 € al mese scontato per nove euro fino a giugno a 15 € al mese
visto che nel mio abbonamento non ho la Champions e,ho letto sul sito che aggiungerla costa 10 € in più al mese, volevo sapere se facendo l upgrade perdo i nove euro di sconto fino a giugno quindi 24 + 10 uguale 35 € al mese o se i nove euro di sconto rimangono lo stesso quindi 25 e se c'è un costo di attivazione (contributo cambio offerta )per aggiungere Champions
Grazie

Salve
Ho attivato u un'offerta a settembre serie tv e calcio a 24 € al mese scontato per nove euro fino a giugno a 15 € al mese
visto che nel mio abbonamento non ho la Champions e,ho letto sul sito che aggiungerla costa 10 € in più al mese, volevo sapere se facendo l upgrade perdo i nove euro di sconto fino a giugno quindi 24 + 10 uguale 35 € al mese o se i nove euro di sconto rimangono lo stesso quindi 25 e se c'è un costo di attivazione (contributo cambio offerta )per aggiungere Champions
Grazie

https://areaclienti.mediasetpremium.it/upgrade_contratto_sc.html

Vedi cosa puoi fare e quanto ti costa

Grazie

Nessuno mi sa aiutare?

Provo a rispondere a me stesso, se può essere utile a qualcuno.
Allora abbiamo aggiunto al Cinema il pacchetto Champions&Sport e sono visibili tutti le trasmissioni sportive di Premium escluse le dirette delle partite di Serie A e gli studi pre e post partita. Tutti gli altri eventi, calcistici e non (compreso il calcio internazionale, notiziari, approfondimenti, differite delle stesse partite di Serie A) sono visibili a prescindere dal canale di trasmissione (Premium Sport, Premium Sport 2 e canali Calcio).
Come dire che l'intera offerta sportiva di Premium, eccetto le dirette di Champions e i relativi studi pre e post partita (visibili solo coi pacchetti Champions e/o Calcio ovviamente) e le dirette di Serie A e i relativi studi pre e post partita (visibili solo coi pacchetti Serie A e/o Calcio ovviamente) rientra nel pacchetto Sport che, come si sa, non può essere sottoscritto da solo, ma che, accompagnato dal pacchetto Champions o serie A, garantisce l'accesso a tutta la programmazione sportiva di Premium.
Spero di aver contribuito a fare chiarezza, visto che, come dice Paolo1969, sullo stesso sito di Mediaset Premium, nella descrizione dei pacchetti, questa cosa non era affatto chiara.
Grazie comunque a tutti per il contributo.

Ultima modifica:
Aggiornato primo post:

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 19,00€/mese per 24 mesi, dopo 24,00€/mese***

***Offerta valida fino al 15/11/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand a 19€ al mese per 24 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. A richiesta il listino è integrabile con l’opzione Premium Play Mobilità a 3€ in più al mese.

scusate ma come fanno a proporre ora in continuita' per 24 mesi un contenuto di visione in cui e'inserita anche la Champions League se l'attuale acquisizione dei diritti per la manifestazione la prevede fin onda fino alla finalissima del maggio 2018 ,concludendo il triennio di emissione in esclusiva? A fine ottobre 2018 in cui un contratto cosi'illustrato stipulato ora prevedesse in quella data il termine della sua tempistica biennale,la Champions relativa a quell'annata di competizione potrebbe essere trasmessa in esclusiva da tutt' altro operatore gia' da oltre due mesi. O sbaglio? Se non correttamente segnalato altrimenti nella stipula contrattuale,il cliente potrebbe pretendere che i mesi di agosto-settembre-ottobre della Champions 2017-2018 gli vengano forniti in visione cosi' come recita l' impostazione del relativo contenuto contrattuale biennale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso