Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me arrivata mail. Per ora solo cinema a 0 per 12 mesi. Manca lo sport a 4,99 per 12 e l'hd a 2 euro.

Io appena controllato. Niente email.
Oggi pomeriggio come ho scritto un po di post fa mi hanno detto che era prevista una chiamata da parte loro. Vediamo se arriva altrimenti non li ricontatto più, mi attivo i 15 giorni gratuiti dei pack mancanti per vedermi il weekend e lunedi pec di recesso.
 
Io appena controllato. Niente email.
Oggi pomeriggio come ho scritto un po di post fa mi hanno detto che era prevista una chiamata da parte loro. Vediamo se arriva altrimenti non li ricontatto più, mi attivo i 15 giorni gratuiti dei pack mancanti per vedermi il weekend e lunedi pec di recesso.
A questo punto se addebitano il periodo "sbagliato" a listino e' meglio fare recesso gli ultimi giorni,magari dopo si riattiva da sky center/service o nuovo abbonamento con costo di 79 euro annullato completamente da tv 32 (in questo momento).
 
Ciao a tutti,
anche quest'anno dopo l'offertona dello scorso anno, nella firma, mi ritrovo a "combattere".
La mia situazione è questa: scadenza al 01/10.
Ho deciso la settimana scorsa di compilare il form per la reconnection anticipata, puntualmente ho ricevuto la chiamata e deciso di accettare la seguente offerta:
SkyTV+pack € 19,90 + HD € 2,00 + pack €4,99 - senza extra e skyGO = € 26,89.
Fatto la registrazione vocale e promessa di mail con contratto da firmare e rispedire.
Ad oggi nessuna mail arrivata, contatto la chat e non hanno traccia di questa offerta nel mio contratto.
Aspetto Ottobre e poi farò eventuale disdetta senza drammi.

devi disdire.....e se pure in ritardo per il mese di ottobre....se no di fatto è un casino, perchè le offerte andrebbero fatte con una retention presente, non con un form precompilato
 
Nessuna novità via mail e nel fai da te, anch'io sono in attesa oggi di un loro contatto (che sicuramente non ci sarà) domani li chiamo e sento
La raccomandata di recesso è già pronta
 
come non puoi uscire...ti attivano una cosa inventata e la soluzione sarebbe fare recesso e fare finta che non sia successo nulla?

non conoscete nessun amico avvocato che vi può seguire su questa cosa?o qualche associazione consumatori?

io per principio non gliela darò vinta!
 
come non puoi uscire...ti attivano una cosa inventata e la soluzione sarebbe fare recesso e fare finta che non sia successo nulla?

non conoscete nessun amico avvocato che vi può seguire su questa cosa?o qualche associazione consumatori?

io per principio non gliela darò vinta!

Purtroppo no:(
 
E' una guerra di Sky contro i disdettanti,
li vuole portare allo sfinimento per far si che non convenga più
procedere alla disdetta continua.

Io al buio dal 1 settembre,
a fine mese forse passeggiata allo sky service,
a loro mai chiamato e non rispondo più.
 
Sì ok, ma se non lo mandi non puoi più uscire gratuitamente da un contratto mai richiesto

Mah, io non credo e ti spiego il perché: se hanno registrato la proposta come è successo a noi tutti, Sky lo sa. Ora bisogna solo capire il perché il sistema non ha fatto passare la pratica. Chiaramente noi tutti avremo bombardato di chiamate lo 027070, come ho fatto io, di conseguenza sono stati loro stessi ad aprire una contestazione di revoca disdetta in quanto io ho accettato la revoca solo nel caso in cui quella offerta vada a buon fine. Proprio per questo motivo se mandassimo recesso, si annulla tutto, ma lo abbiamo deciso noi non loro. Devono essere loro a farci chiudere il contratto e non il contrario. Noi siamo dalla parte del giusto, c'è poco da fare.
 
..non voglio alimentare false illusioni perchè anch'io sono scettico..ma ieri chiamando allo 02-7070 l'operatore molto gentile e competente, dopo che gli ho spiegato la mia situazione del listino sballato rispetto all'offerta proposta di 26,90, mi ha detto che proprio ieri mattina gli è arrivata la comunicazione che sabato in mattinata riallineeranno i listini con lo sblocco delle offerte registrate...che dire..se qualcuno ha voglia di chiedere conferma di questo provi a chiamare
Oggi provo a chiamare... È dal primo di agosto che aspetto. Ma a voi sono arrivate le mail con le fatture?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Contattato da 0294326xxxx servizio cliente sky che mi chiede se il problema è stato risolto , purtroppo ancora non hanno ascoltato il vocal order (spero si sciva cosi)
e mi ha consigliato di fare il recesso entro i 14 gg.
Che amarezza !!!
 
Contattato da 0294326xxxx servizio cliente sky che mi chiede se il problema è stato risolto , purtroppo ancora non hanno ascoltato il vocal order (spero si sciva cosi)
e mi ha consigliato di fare il recesso entro i 14 gg.
Che amarezza !!!

Ahah ai limiti dell'assurdo..io anche sono in attesa di un ricontattato ma a che **** serve la loro chiamata se chiedono a noi come va
 
Contattato da 0294326xxxx servizio cliente sky che mi chiede se il problema è stato risolto , purtroppo ancora non hanno ascoltato il vocal order (spero si sciva cosi)
e mi ha consigliato di fare il recesso entro i 14 gg.
Che amarezza !!!

Ti attivato almeno una parte dell'offerta??
 
Contattato da 0294326xxxx servizio cliente sky che mi chiede se il problema è stato risolto , purtroppo ancora non hanno ascoltato il vocal order (spero si sciva cosi)
e mi ha consigliato di fare il recesso entro i 14 gg.
Che amarezza !!!

vorrei tanto sbagliarmi, ma temo che la situazione dimostri la volontà di Sky di lasciar andar via i clienti.

per esser stato un anno in Sky, devo dire che mi son trovato male sul versante amministrativo: da giorni dovrei esser contattato (dopo telefonate, contatta sky e pec) ma mi sono messo l'animo in pace di tornare a mediaset per il campionato con la ricaricabile. Ovviamente, proseguirò la battaglia legale nei confronti di sky ;)
 
Dettaglio fattura, mi fanno pagare agosto settembre ed ottobre, incredibile... son sky tv a prezzo pieno (e ci siamo), famiglia al 50% e ci ci siamo, HD a 3 Euro invece di 2, Calcio a 14 Euro invece che gratis e lo sport che dovevo pagare a 4,99 euro, non ce l'ho proprio, allora ho inviato disdetta per la seconda volta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso