Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e resta comunque il fatto che finchè non ti hanno allineato l'offerta ti hanno fatto pagare a listino..e non mi sembra granchè corretto...:eusa_naughty:

Questo è la vera fregatura, considerando questo costo extra la riconnessione diventa meno vantaggiosa, a quel punto tanto vale prendere in considerazione anche altre offerte diverse dal famoso form

Il call center in Albania mi fa salire il crimine ancora prima che rispondano. Dai, non è possibile

Questo è la vera fregatura, considerando questo costo extra la riconnessione diventa meno vantaggiosa, a quel punto tanto vale prendere in considerazione anche altre offerte diverse dal famoso form

infatti...se devo pagare quasi un mese a listino non è più tanto conveniente...

..non voglio alimentare false illusioni perchè anch'io sono scettico..ma ieri chiamando allo 02-7070 l'operatore molto gentile e competente, dopo che gli ho spiegato la mia situazione del listino sballato rispetto all'offerta proposta di 26,90, mi ha detto che proprio ieri mattina gli è arrivata la comunicazione che sabato in mattinata riallineeranno i listini con lo sblocco delle offerte registrate...che dire..se qualcuno ha voglia di chiedere conferma di questo provi a chiamare
Speriamo sabato sono ancora in tempo per il recesso

aggiornamento,sono un recconnection di agosto e la promo è stata attivata il 24 agosto.oggi è arrivata fattura agosto-settembre di 51,32 euro.il mese di agosto fino al 24 a listino con tv-sport-hd.percui 31 euro agosto e 20 settembre.

Buongiorno ragazzi,scusate l'OT,stanno inserendo nel fai da le anteprime della fattura di settembre(per adesso c'è solo l'importo del saldo),chi si è riconnesso nel mese di agosto tramite form che controlli l'importo per verificare se è tutto a posto.[/QUOTE

nel mio caso che ho accettato offerta definitiva il 24 agosto mi hanno fatturato dal 1 al 24 listino.totale fattura 51,32 per agosto-settembre.ma scusatemi la fattura segna fino al 30 settembre,ma se io attivo qualcosa prima di fine settembre come fanno?

Aggiornamento anche mio toccando l'impossibile: accetto reconnection il 01/09 dopo buio di ore, a 27 euro circa per tv cinema sport e hd. Canali aperti solo tv cinema hd a listino a 40.90. Oggi mi confermano che la registrazione esiste ed è stata ascoltata, la promo esiste, ma a sistema non entra. Allo 027070 per mi aprono una contestazione su inadempienza contrattuale, e mi dicono che non serve mandare recesso, perché altrimenti loro, riconoscendo errore non possono rimediare. Entro il 14/09 mi diranno: si/ altra offerta/ conclusione del contratto con consegna apparati.

La promozione dura 12 mesi. Quindi se attivano la promozione dopo il secondo giorno del mese la scadenza del contratto slitta automaticamente di un mese: una furberia da parte loro per costringerti a pagare un mese a listino su tredici mensilità. Bisogna vedere cosa, arbitrariamente, attivano ad inizio mese: a me, ad esempio, hanno attivato la combinazione Calcio + HD + 3D a fronte di un Calcio + Sport + HD richiesto. Quindi mi hanno addebitato a listino il 3D che non avevo mai richiesto ma sembra che sarà stornato il prossimo mese.

Purtroppo chiunque il secondo giorno del mese non aveva la promozione già attiva vedrà slittare di un mese la scadenza del proprio contratto. Che sarà pagato a listino.

nel mio caso che ho sport gratis per 18 mesi,hd per 12 mesi.attivazione 24 agosto e scadenza 1 marzo 2018 il mese di febbraio fino al 24 dovrebbe essere gratis il pack sport o sbaglio?

Buongiorno ragazzi,scusate l'OT,stanno inserendo nel fai da le anteprime della fattura di settembre(per adesso c'è solo l'importo del saldo),chi si è riconnesso nel mese di agosto tramite form che controlli l'importo per verificare se è tutto a posto.[/QUOTE

nel mio caso che ho accettato offerta definitiva il 24 agosto mi hanno fatturato dal 1 al 24 listino.totale fattura 51,32 per agosto-settembre.ma scusatemi la fattura segna fino al 30 settembre,ma se io attivo qualcosa prima di fine settembre come fanno?
Se aggiungi un qualcosa prima della fine del mese di settembre te lo inserisco nella fattura di ottobre.

Quello che sto' leggendo e' assurdo,hanno addebitato il periodo in cui non hanno attivato l'offerta richiesta a listino (invece che a prezzo promozionale come promesso) nonostante lo sbattimento degli utente di farsi riconoscere la promo a cui hanno aderito,questa e' proprio truffa.

Quello che sto' leggendo e' assurdo,hanno addebitato il periodo in cui non hanno attivato l'offerta richiesta a listino (invece che a prezzo promozionale come promesso) nonostante lo sbattimento degli utente di farsi riconoscere la promo a cui hanno aderito,questa e' proprio truffa.

Prevedibile: dal momento in cui sei consapevole dello slittamento di un mese della scadenza del contratto diventa ovvio che un mese sarà pagato a prezzo di listino. Un trucchetto da parte di sky? Boh, può darsi. Certo che da un'azienda multinazionale come Sky ci si aspetta maggiore correttezza e non il ricorso a questi espedienti per scroccare un mese di abbonamento a prezzo di listino. Questi sono mezzucci del pizzicagnolo sotto casa che ti vende un kg di patate a un euro ma ti impone un altro kg di pomodori a 4 euro.

Non so se è truffa ma sicuramente è un atteggiamento border line.

nel mio caso che ho sport gratis per 18 mesi,hd per 12 mesi.attivazione 24 agosto e scadenza 1 marzo 2018 il mese di febbraio fino al 24 dovrebbe essere gratis il pack sport o sbaglio?

La tua promozione scadrà il 24 febbraio, sarai costretto a pagare a listino dal 24 all'1 marzo.

Percui alla fine pago solo 4 giorni a listino dal 24 al 28 febbraio 2018?poi 1 marzo si chiude tutto. se aggiungo pack in seguito per 12 mesi non mi spostano scadenza.esatto?

Prevedibile: dal momento in cui sei consapevole dello slittamento di un mese della scadenza del contratto diventa ovvio che un mese sarà pagato a prezzo di listino. Un trucchetto da parte di sky? Boh, può darsi. Certo che da un'azienda multinazionale come Sky ci si aspetta maggiore correttezza e non il ricorso a questi espedienti per scroccare un mese di abbonamento a prezzo di listino. Questi sono mezzucci del pizzicagnolo sotto casa che ti vende un kg di patate a un euro ma ti impone un altro kg di pomodori a 4 euro.

Non so se è truffa ma sicuramente è un atteggiamento border line.

La tua promozione scadrà il 24 febbraio, sarai costretto a pagare a listino dal 24 all'1 marzo.

Oltre al periodo finale del contratto che va a listino (e questa non sarebbe una novità) hanno addebitato a listino anche i primi giorni, quelli in cui hanno attivato un'offerta diversa da quella pattuita e le persone aspettavano che sistemassero tutto. Questa seconda cosa secondo me è abbastanza grave, primo perché è dovuto ad un loro ritardo e secondo perché fa crescere il costo rendendo meno interessante l'offerta complessiva..

Ci sono utenti che dopo la cessazione a causa della disdetta per recesso entro 14gg hanno attivato una nuova offerta presso gli Sky Service? Dopo mica hanno avuto problemi?

Ciao arrivata sta mattina e-mail con conferma del pacchetto gratis per 12 mesi manca hd scontato e l'altro pacchetto scelto a 4.90....che si stia muovendo qualcosa?devo chiamare per ricordare che manca metà promozione da attivare o aspettare?

Grazie

Ciao arrivata sta mattina e-mail con conferma del pacchetto gratis per 12 mesi manca hd scontato e l'altro pacchetto scelto a 4.90....che si stia muovendo qualcosa?devo chiamare per ricordare che manca metà promozione da attivare o aspettare?

Grazie

Dopo aver accettato l'offerta hai fatto segnalazioni? tel pec fax chat, dove?

Dopo aver accettato l'offerta hai fatto segnalazioni? tel pec fax chat, dove?

Più che segnalazioni ho semplicemente chiesto tramite chat (2 volte) perchè non avessi offerta attiva...mi hanno sempre detto che ci vuole tempo e che avrebbero sollecitato...però il calcio non me l'hanno ancora attivato:eusa_naughty:

Anche a me arrivata mail. Per ora solo cinema a 0 per 12 mesi. Manca lo sport a 4,99 per 12 e l'hd a 2 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso