Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto una mail via pec lamentando questo fatto ed in più ho compilato la finestra per essere ricontattati per fare disdetta, da metà luglio ad oggi sarà la ventesima lamentela, vediamo un po... per quanto riguarda la fattura vedo il totale in anteprima ma non la specifica con le varie voci...
Questo sarà l'importo della fattura di settembre,non hanno emesso nessuna nota di credito?Cmq ancora i sistemi si devono aggiornare,attendi ancora qualche ora.

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

luogo, 03/09/2016

Io sottoscritto …….. nato il ……. a …… (..) e residente in ….. alla via ……, formulo la presente per significare quanto segue.

Premesso che:

1) in data 18/07/2016 stipulavo con Voi ( Chiamata con il numero Vostro 02/91976494) contratto telefonico di riconnessione relativo al contratto di abbonamento n.…………… accettando la seguente offerta:
Sky Tv a 19,90€
Sky Cinema 0€
Sky Famiglia 2,50€
Sky Sport 4,99€
Opzione HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi;

2) a tutt'oggi non risulta ancora da Voi adempiuto il contratto .
L'inadempimento è addebitabile unicamente a Vostra esclusiva colpa, essendo peraltro già trascorso un congruo termine per l'adempimento, che era stato stabilito il 01/08/2016 e già sollecitato in altre occasioni sia tramite chat nel sito www.sky.it che telefonicamente (non si trova la registrazione, basta chiederla al sottoscritto).

Tutto ciò premesso e considerato, con la presente Vi intimo e diffido ad adempiere, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1454 c.c., entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, avvertendoVi che, decorso inutilmente tale termine, il contratto s'intenderà automaticamente risolto di diritto, con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti e con ulteriore aggravio di spese a Vostro carico.

Con ogni più ampia riserva di diritti, ragioni e azioni.

Distinti saluti.
firma

Io devo essere odiato da SKY! :crybaby2:

- Faccio modulo di ricontattato da sito per offerte di riconnessione...non mi richiamano
- Chiamo lo 02/7070 e mi dicono che lasciano la nota al commerciale per il ricontatto...e non mi richiamano
- ai numeri verdi non riesco a parlare con l'operatore dal mio numero registrato sui sistemi SKY...solo voce che mi dice di chiamare l'199
- chiamo da altro numero di cellulare...e mi liquidano con...."non ci sono promo per il suo profilo"
- lo sky service mi dice che sul mio profilo non vede ancora alcuna promo...

Ufficialmente SKY non mi vuole più!! :5eek:

Io devo essere odiato da SKY! :crybaby2:

- Faccio modulo di ricontattato da sito per offerte di riconnessione...non mi richiamano
- Chiamo lo 02/7070 e mi dicono che lasciano la nota al commerciale per il ricontatto...e non mi richiamano
- ai numeri verdi non riesco a parlare con l'operatore dal mio numero registrato...solo voce che mi dice di chiamare l'199
- chiamo da altro numero di cellulare...e mi liquidano con...."non ci sono promo per il suo profilo"
- lo sky service mi dice che sul mio profilo non vede ancora alcuna promo...

Ufficialmente SKY non mi vuole più!! :5eek:

Vieni da molte disdette? Anche se la cosa sarà solo casuale..

Vieni da molte disdette? Anche se la cosa sarà solo casuale..

Ogni hanno ho disdettato...ma probabilmente quest'anno tra pec per rinuncia a retention e pec per rinuncia
a reconnection se la sono presa (io ho mandato pec perchè loro non mi avevano attivato quanto concordato e alle
cifre concordate)

Io penso che a sistema sono ancora "appeso" e quindi non riescono a fare nulla...

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

luogo, 03/09/2016

Io sottoscritto …….. nato il ……. a …… (..) e residente in ….. alla via ……, formulo la presente per significare quanto segue.

Premesso che:

1) in data 18/07/2016 stipulavo con Voi ( Chiamata con il numero Vostro 02/91976494) contratto telefonico di riconnessione relativo al contratto di abbonamento n.…………… accettando la seguente offerta:
Sky Tv a 19,90€
Sky Cinema 0€
Sky Famiglia 2,50€
Sky Sport 4,99€
Opzione HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi;

2) a tutt'oggi non risulta ancora da Voi adempiuto il contratto .
L'inadempimento è addebitabile unicamente a Vostra esclusiva colpa, essendo peraltro già trascorso un congruo termine per l'adempimento, che era stato stabilito il 01/08/2016 e già sollecitato in altre occasioni sia tramite chat nel sito www.sky.it che telefonicamente (non si trova la registrazione, basta chiederla al sottoscritto).

Tutto ciò premesso e considerato, con la presente Vi intimo e diffido ad adempiere, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1454 c.c., entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, avvertendoVi che, decorso inutilmente tale termine, il contratto s'intenderà automaticamente risolto di diritto, con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti e con ulteriore aggravio di spese a Vostro carico.

Con ogni più ampia riserva di diritti, ragioni e azioni.

Distinti saluti.
firma

Inviata anche io la stessa pec lunedi mattina.
Ancora non ho ricevuto alcun contatto.

Ogni hanno ho disdettato...ma probabilmente quest'anno tra pec per rinuncia a retention e pec per rinuncia
a reconnection se la sono presa (io ho mandato pec perchè loro non mi avevano attivato quanto concordato e alle
cifre concordate)

Io penso che a sistema sono ancora "appeso" e quindi non riescono a fare nulla...

Sì...è proprio così. Anch'io negli anni scorsi disdettavo ogni anno e dopo qualche retention alla fine non mi offrivano più niente. Ora sono 3 anni di abbonamento e ci riprovo per fine settembre.

Allora io adesso ho mandato ennesima pec!
In riconnessione dal 01/09/2016 dovevo avere SKY TV a 19,90€ HD/SERVIZI a 2€ SPORT GRATIS CALCIO A 4,90€ per 12 mesi!
Mi trovi il tutto a 18 mesi e invece di avere lo sport GRATIS e il CALCIO a 4,90€ ho entrambi a 3,90€ per 18 mesi
Mandato pec per rettifica prezzi e scadenza sin dal primo giorno, niente da fare...
Oggi ho mandato pec per recesso entro 14 gg e ricomincio da capo...
Ho capito che quest'anno è l'unica...rifare da capo fino a che non ci si trova con tutto
apposto...
Oggi mi hanno emesso fattura per 114 euro... Praticamente luglio e agosto a prezzo pieno. Hanno di fatto attivato un contratto unilateralmente con termini mai da me stipulati, infischiandosene, tra l'altro,della disdetta entro i 14 giorni. Sono fuori...Io blocco il rid...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Oggi mi hanno emesso fattura per 114 euro... Praticamente luglio e agosto a prezzo pieno. Hanno di fatto attivato un contratto unilateralmente con termini mai da me stipulati, infischiandosene, tra l'altro,della disdetta entro i 14 giorni. Sono fuori...Io blocco il rid...

Bloccare il rid non è una soluzione buona, finché non sbrogli la questione e fai notare gli errori, la tua fattura resta li e, prima o poi, ti arriva la lettera di qualche società di recupero crediti... Conviene mandare una diffida e capire come hanno fatto a tirare fuori quella fattura

io non capisco come fanno ad arrivare a 114 Euro visto che il mese di agosto me lo avevano messo a 44 euro e adesso settembre a 39 euro... per un totale di 85 euro... :eusa_wall:

io non capisco come fanno ad arrivare a 114 Euro visto che il mese di agosto me lo avevano messo a 44 euro e adesso settembre a 39 euro... per un totale di 85 euro... :eusa_wall:
Aspetta ancora qualche ora,affinché si aggiornino i sistemi ed emettano fatture ed eventuali storni tramite nota di credito,ancora è stato emesso solo il saldo di luglio e agosto(nel tuo caso)e potrebbe essere che emettano qualche nota di credito per quanto riguarda la prima parte di agosto,poi eventualmente li tempesti di telefonate.

Aspetta ancora qualche ora,affinché si aggiornino i sistemi ed emettano fatture ed eventuali storni tramite nota di credito,ancora è stato emesso solo il saldo di luglio e agosto(nel tuo caso)e potrebbe essere che emettano qualche nota di credito per quanto riguarda la prima parte di agosto,poi eventualmente li tempesti di telefonate.

Purtroppo è dal primo agosto che aspetto che allineano dati, che mettano in lavorazione le chiamate, che mi chiamino, che mi rispondano alle mail, sono 40 giorni che aspetto che risolvano questa situazione strana... mi sono leggermente stancato... iniziamo a pensare a determinate alternative per poter seguire lo sport quest'anno va...

Bloccare il rid non è una soluzione buona, finché non sbrogli la questione e fai notare gli errori, la tua fattura resta li e, prima o poi, ti arriva la lettera di qualche società di recupero crediti... Conviene mandare una diffida e capire come hanno fatto a tirare fuori quella fattura
Già ,hai ragione riguardo il rid ma mi sono strarotto di continuare a chiamare senza risolvere nulla. Proverò con la pec di diffida. Ora aspetto ancora fino a domani per vedere se davvero emettono la fattura con quell'importo inventato (il contratto risulta attivo dal 19/8 tra l'altro) poi mando la diffida. Ma che via crucis...

Già ,hai ragione riguardo il rid ma mi sono strarotto di continuare a chiamare senza risolvere nulla. Proverò con la pec di diffida. Ora aspetto ancora fino a domani per vedere se davvero emettono la fattura con quell'importo inventato (il contratto risulta attivo dal 19/8 tra l'altro) poi mando la diffida. Ma che via crucis...

hai proprio ragione...è peggio della via crucis..pensa che io ho dovuto telefonare per tutta la durata del contratto per farmi stornare l'importo dell'HD che avevo scontato ma che puntualmente non applicavano... :BangHead: (per fortuna oggi è stata l'ultima..)

scusate sono ignorante in materia: mi han chiamato per farmi una reconnection strepitosa.. ora vorrei sapere: dicono che vale per un anno poi passa a listino.. allo scadere dell anno posso disdire per poi avere altre offerte o me lo devo tenere sul groppone a prezzo pieno?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

scusate sono ignorante in materia: mi han chiamato per farmi una reconnection strepitosa.. ora vorrei sapere: dicono che vale per un anno poi passa a listino.. allo scadere dell anno posso disdire per poi avere altre offerte o me lo devo tenere sul groppone a prezzo pieno?

Se la durata del contratto è di 12 mesi al termine di questi potrai disdire per non pagare a listino e valutare, eventualmente, altre offerte

Se la durata del contratto è di 12 mesi al termine di questi potrai disdire per non pagare a listino e valutare, eventualmente, altre offerte
ah ok quindi prima devo chiedere durata contratto...

non vorrei che mi fanno offerta per un anno e durata contratto 24 mesi cosi si riprendono indietro i soldi

ah ok quindi prima devo chiedere durata contratto...

non vorrei che mi fanno offerta per un anno e durata contratto 24 mesi cosi si riprendono indietro i soldi

Devi assicurarti che non ci siano vincoli più lunghi di 12 mesi e che le promozioni sui singoli pack abbiano la stessa durata. In alcuni casi possono infatti proporre il vincolo annuale ma promozioni che durano meno, di conseguenza prima di poter disdire senza costi avresti dei mesi a listino.
Poi devi verificare bene le condizioni dei singoli pack, alcuni prevedono la restituzione degli sconti di cui si è usufruito nel caso in cui vengano cessati prima della loro naturale scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso