Spett. SKY Italia
Servizio Clienti
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
luogo, 03/09/2016
Io sottoscritto …….. nato il ……. a …… (..) e residente in ….. alla via ……, formulo la presente per significare quanto segue.
Premesso che:
1) in data 18/07/2016 stipulavo con Voi ( Chiamata con il numero Vostro 02/91976494) contratto telefonico di riconnessione relativo al contratto di abbonamento n.…………… accettando la seguente offerta:
Sky Tv a 19,90€
Sky Cinema 0€
Sky Famiglia 2,50€
Sky Sport 4,99€
Opzione HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi;
2) a tutt'oggi non risulta ancora da Voi adempiuto il contratto .
L'inadempimento è addebitabile unicamente a Vostra esclusiva colpa, essendo peraltro già trascorso un congruo termine per l'adempimento, che era stato stabilito il 01/08/2016 e già sollecitato in altre occasioni sia tramite chat nel sito
www.sky.it che telefonicamente (non si trova la registrazione, basta chiederla al sottoscritto).
Tutto ciò premesso e considerato, con la presente Vi intimo e diffido ad adempiere, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1454 c.c., entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, avvertendoVi che, decorso inutilmente tale termine, il contratto s'intenderà automaticamente risolto di diritto, con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti e con ulteriore aggravio di spese a Vostro carico.
Con ogni più ampia riserva di diritti, ragioni e azioni.
Distinti saluti.
firma