Netflix Commenti generali su Netflix

sarà già stato detto, ma netflix mi ha chiesto di aggiornare i dati di pagamento, in pratica voleva che reinserissi il cvv o codice "segreto" di 3 cifre del retro della cc, come mai? comè possibile che se lo siano "dimenticati" ?

E' strano. Ma ha chiesto come?

Facendolo dall'area clienti nella sezione metodi di pagamento è del tutto sicuro (https)

Ti consiglio comunque di attivarti PayPal, molti meno problemi , ti nasconde la carta di credito. E puoi associarla anche al conto corrente bancario..

Non costa nulla.
 
Non usate mai i link in mail per andare a compilare dati, ma se dovete aggiornare dati partite sempre da browser digitando a mano l'indirizzo da raggiungere. Purtroppo il pishing con false mail è una truffa diffusissima.
 
sarà già stato detto, ma netflix mi ha chiesto di aggiornare i dati di pagamento, in pratica voleva che reinserissi il cvv o codice "segreto" di 3 cifre del retro della cc, come mai? comè possibile che se lo siano "dimenticati" ?

dipende chi e dove ti è stato chiesto. per itunes ad esempio se acquisti una cosa a credito quasi esaurito la volta successiva chiedono il cvv da inserire ma appare la normalissima pagina web all'interno di itunes. quindi io il cvv di netflix lo reinserirei solo se andano nella pagina personale di netflix vedessi un avviso che dice di rimpire il campo vuoto...se mi arriva una mail scritta in italiano stentato e coi loghi di quando netflix è nato...alllora non lo farei.

le pagine non sono MAI identiche agli originali...possono apparire come tali ma xkè uno di solito non sta a guardare bene le pagine
 
Beh insomma... 300k non sono pochissimi però

Quando fu annunciato l'approdo di Netflix in Italia, mi ero immaginato un rapido flop. Pochi diritti disponibili, linee internet da terzo mondo.

Non conosco i numeri reali, ma se ha 300.000 abbonati medi mensili ha avuto un buon successo. A parte i contenuti migliori di quanto ci si potesse aspettare un anno prima (merito dell'esplosione di contenuti originali), la cosa che più mi ha impressionato a ottobre 2015 è stato l'aspetto tecnologico. Regge qualunque linea, è presente su (quasi) tutti i dispositivi, nonostante qualche semplificazione le app funzionano benissimo.

Io credo che questo dia una grossissima mano a Netflix. Nel momento in cui lo vedi in HD con 3 Mega, riesci ad apprezzarne anche i contenuti secondari. Insomma, la facilità di visione dà un enorme valore aggiunto al servizio.
 
Avrei alcune cose da chiedevi
Con l'abbonamento da 10€, hd e 2 dispositi si intende che una volta che mi sono loggato su iPad e su pc non posso più vederlo su Smart TV o significa che posso vederlo in contemporanea su 2 dispositivi?
Cioè mi chiedo quel 2 dispositivi si intende in contemporanea o per fare il login?

Spero abbiate capito

Grazie in anticipo
 
Avrei alcune cose da chiedevi
Con l'abbonamento da 10€, hd e 2 dispositi si intende che una volta che mi sono loggato su iPad e su pc non posso più vederlo su Smart TV o significa che posso vederlo in contemporanea su 2 dispositivi?
Cioè mi chiedo quel 2 dispositivi si intende in contemporanea o per fare il login?

Spero abbiate capito

Grazie in anticipo


Tu puoi loggarti con quanti device vuoi......( pc,tab,smart ecc.ecc.) l'importante e che ne usi al massimo due in contemporanea......non c'è un limite di device su cui puoi guardare...
 
Anche Netflix ora fa i mesi di 28 giorni come le compagnie telefoniche ?

Il mese gratis di prova che feci in primavera era un mese vero.
Ora ho riattivato il 6 Settembre e se disdico mi da come termine il 4 Ottobre
Mah!


-- Tapatalk --
 
Anche Netflix ora fa i mesi di 28 giorni come le compagnie telefoniche ?

Il mese gratis di prova che feci in primavera era un mese vero.
Ora ho riattivato il 6 Settembre e se disdico mi da come termine il 4 Ottobre
Mah!


-- Tapatalk --

assolutamente no...a parte che ricordiamo che netflix è americana e non una furbata all'italiana

appena provato e se mi abbono adesso il mese gratis scade il 9 ottobre.
 
assolutamente no...a parte che ricordiamo che netflix è americana e non una furbata all'italiana

appena provato e se mi abbono adesso il mese gratis scade il 9 ottobre.
non volevo dire che era una furbata, ma prendere l'esempio di chi lo fa

e comunque parli anche tu di mese gratis, quello anch'io lo ebbi per intero

riattivando in questi giorni l'abbonamento invece diventano 28 giorni
6 settembre mattina ho riattivato, se vado a disdire mi da come data 4 ottobre come detto prima

-- Tapatalk --
 
Ho verificato il mio estratto conto, Io sto pagando ogni 22 del mese da fine 2015. Ti consiglio di protestare con l'assistenza
 
Ultima modifica:
Mi scade il 22 tutti i mesi, fin dal lancio avvenuto il 22 ottobre. Consiglio anche io di contattare l'assistenza.
 
Ho verificato il mio strato conto, Io sto pagando ogni 22 del mese da fine 2015. Ti consiglio di protestare con l'assistenza
vedrò se farlo, tanto non so se continuo, io stacco e attacco :laughing7:
mi rosicherebbe per principio, ma alla fine nel caso son 2 giorni... non vorrei "piantar casini" per nulla
 
assicurati che sia una richiesta di netflix e non di "qualcunaltro".
Anche io avevo il dubbio, ma poi mi si è bloccato lo streaming su smartv, e allora mi sono convinto, ho inserito il cvv di nuovo e lo streaming è ripartito.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso