marcobremb
Digital-Forum Friend
fai attenzione. non dare nulla
Se c'è il lucchetto verde in alto a sinistra sul browser è una cosa sicura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fai attenzione. non dare nulla
fai attenzione. non dare nulla
a me avevano mandato una pagina fake della Carta si uguale identica all'originale!
sarà già stato detto, ma netflix mi ha chiesto di aggiornare i dati di pagamento, in pratica voleva che reinserissi il cvv o codice "segreto" di 3 cifre del retro della cc, come mai? comè possibile che se lo siano "dimenticati" ?
Ti consiglio comunque di attivarti PayPal, molti meno problemi , ti nasconde la carta di credito. E puoi associarla anche al conto corrente bancario..
Non costa nulla.
sarà già stato detto, ma netflix mi ha chiesto di aggiornare i dati di pagamento, in pratica voleva che reinserissi il cvv o codice "segreto" di 3 cifre del retro della cc, come mai? comè possibile che se lo siano "dimenticati" ?
Beh insomma... 300k non sono pochissimi però
Avrei alcune cose da chiedevi
Con l'abbonamento da 10€, hd e 2 dispositi si intende che una volta che mi sono loggato su iPad e su pc non posso più vederlo su Smart TV o significa che posso vederlo in contemporanea su 2 dispositivi?
Cioè mi chiedo quel 2 dispositivi si intende in contemporanea o per fare il login?
Spero abbiate capito
Grazie in anticipo
Anche Netflix ora fa i mesi di 28 giorni come le compagnie telefoniche ?
Il mese gratis di prova che feci in primavera era un mese vero.
Ora ho riattivato il 6 Settembre e se disdico mi da come termine il 4 Ottobre
Mah!
-- Tapatalk --
non volevo dire che era una furbata, ma prendere l'esempio di chi lo faassolutamente no...a parte che ricordiamo che netflix è americana e non una furbata all'italiana
appena provato e se mi abbono adesso il mese gratis scade il 9 ottobre.
vedrò se farlo, tanto non so se continuo, io stacco e attaccoHo verificato il mio strato conto, Io sto pagando ogni 22 del mese da fine 2015. Ti consiglio di protestare con l'assistenza
vedrò se farlo, tanto non so se continuo, io stacco e attacco
mi rosicherebbe per principio, ma alla fine nel caso son 2 giorni... non vorrei "piantar casini" per nulla
Anche io avevo il dubbio, ma poi mi si è bloccato lo streaming su smartv, e allora mi sono convinto, ho inserito il cvv di nuovo e lo streaming è ripartito.assicurati che sia una richiesta di netflix e non di "qualcunaltro".
Con i pagamenti, a me hanno sempre fatto 30gg....dal primo mese gratuito, io non ho mai staccato.....