Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiegheresti cosa significa?

grazie 1000! :)

Significa che se rientri ora l'abbonamento parte ufficialmente da oggi ma scade tra 12 mesi il giorno 1 del mese successivo a quello della scadenza perché non può scadere in un giorno qualsiasi. Questo comporta uno sconto per 12 mesi mentre pagheresti a listino i giorni compresi tra la fine promozione e il giorno della scadenza. Se rientri il giorno 13 settembre, avrai quello sconto fino al 12 settembre 2017 e pagherai a listino i giorni dal 13 settembre al 1 ottobre (pro rata).
 
Buonasera a tutti...dopo circa 5 giorni lontano dal web per motivi tecnici torno a scrivere e chiedere lumi su come comportarmi per la reconnection del 1° Settembre.
Ad oggi sul fai da te compare ancora il prezzo non scontato, manca 1 pack e ho anzianità e sky go...in pratica un casino.
Come mi consigliate di procedere?
Io pensavo di spedire una Pec copia di quella postata da un utente per intimarli a attivare quanto promesso al prezzo pattuito.
Attendo consigli.

Manda una PEC di recesso specificando che si può considerare nulla nel caso in cui sistemino la situazione. Non ti conviene aspettare ancora il riallineamento perché se anche avverrà in seguito ti costringerà a pagare a listino tutti questi giorni
 
Manda una PEC di recesso specificando che si può considerare nulla nel caso in cui sistemino la situazione. Non ti conviene aspettare ancora il riallineamento perché se anche avverrà in seguito ti costringerà a pagare a listino tutti questi giorni

pagare a listino per un errore loro?
è folle!
 
...se e quando sono partiti....!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Cmq io sono fiducioso perchè adesso( che mi hanno attivato solo il pack gratis )ci stanno rimettendo loro....è solo conveninte per loro che mi attivano il resto pattuito se no gli do meno cash , mi hanno anche lasciato attiva la scontistica 'presenta un amico' che avevo prima della chiusura ...quindi invece dei 27 euro pattuiti per ora sono 15...
 
Ragazzi...quest'anno la mia odissea con SKY prosegue...non ne fanno una di giusta!!
Dopo tutte le mie varie peripezie, pec e chi più ne ha più ne metta...contratto cessato (pec recesso 14 gg
per errata reconnection) in data 06/09/2016 - in data 07/09/2016 (ieri) accetto nuova reconnection
Registrazione telefonica comprende
SKYTV a 19,90€
HD/SERVIZI a 2,00€
SPORT a 4,90€
CALCIO GRATIS
il tutto per 12 mesi per 26,80€ al mese
NO SKY GO NO EXTRA

Cosa mi trovo riattivato ieri sera?
SKY TV + HD + CALCIO a 28,90€ e scadenza a 18 mesi!
Praticamente SPORT sparito e calcio con sconto 50%


Chiamo lo 02/7070...la signorina afferma che ho ragione (la nota a sistema diceva che
avrei dovuto aver attivato quanto sopra)...mi ha detto che lascia una nota all'ufficio
competente affinchè venga sistemato l'inghippo!

Voi sapete vero cosa significa??
Quarta pec in arrivo!!!!
E' la terza volta in reconnection a cui va aggiunta una in retention che non mi attivano quanto
mi è stato proposto!!!
Io non ho più parole e penso proprio che stiano portando all'esasperazione
i disdettisti...cmq così facendo ci perdono la faccia e dei clienti!
O meglio...io vado avanti a pec finchè potrò...

Anch'ìo ieri ho accettato reconnection con quell'offerta identica alla tua (con in + 2 mesi di cinema gratis) ed ovviamente mi ritrovo un altro pacchetto (forse come il tuo, cioè solo con calcio). Chiamato poco fa 027070 e l'operatore ha aperto una segnalazione dicendo che mi daranno informazioni tra lunedi e martedì. Inoltre mi ha detto che per esercitare il recesso devo mandare necessariamente una raccomandata e non posso farlo con la PEC; mi date conferma di questa cosa? [La PEC poi dovrebbe essere intestata necessariamente all'intestatario del contratto Sky??]
 
Significa che se rientri ora l'abbonamento parte ufficialmente da oggi ma scade tra 12 mesi il giorno 1 del mese successivo a quello della scadenza perché non può scadere in un giorno qualsiasi. Questo comporta uno sconto per 12 mesi mentre pagheresti a listino i giorni compresi tra la fine promozione e il giorno della scadenza. Se rientri il giorno 13 settembre, avrai quello sconto fino al 12 settembre 2017 e pagherai a listino i giorni dal 13 settembre al 1 ottobre (pro rata).

ok, grazie per spiegazione! ;) lo stesso vale anche quando si sottoscrive un nuovo contratto, giusto?
 
Piccolo aggiornamento.
Come volevasi dimostrare la chiamata che era programmata tra le 14 e le 20 di ieri non è arrivata. Ho richiamato io ma come al solito non ci capiscono un cavolo, mi hanno detto di avere pazienza e di aspettare ora a martedì. Ho risposto che ho avuto 9 giorni di pazienza e sono fin troppi e che lunedi chiudo l'abbonamento con la PEC, e mi ha risposto che dato che l'errore è loro posso chiuderlo semplicemente con una telefonata.
Mi confermate questa cosa?
 
Piccolo aggiornamento.
Come volevasi dimostrare la chiamata che era programmata tra le 14 e le 20 di ieri non è arrivata. Ho richiamato io ma come al solito non ci capiscono un cavolo, mi hanno detto di avere pazienza e di aspettare ora a martedì. Ho risposto che ho avuto 9 giorni di pazienza e sono fin troppi e che lunedi chiudo l'abbonamento con la PEC, e mi ha risposto che dato che l'errore è loro posso chiuderlo semplicemente con una telefonata.
Mi confermate questa cosa?

Tutte piccole mossette per far guadagnare loro tempo. Non cascarci.
Fumo negli occhi. Per chiudere ci vuole sempre raccomandata o PEC.
 
mi rivolgo principalmente agli utenti che a luglio hanno fatto la reconnection....e che hanno avuto problemi e che poi sono stati allineati a metà mese circa...
ma vi sembra normale una rata di...

52.10 per sky tv+sport+famiglia+hd che in reconnection veniva 24.90

ma siamo pazzi!!!
qualcuno si trova questa somma da pgare per una reconnection avvenuta il 12 agosto!!!
 
Ultima modifica:
io ho fatto stornare a listino dal mese prossimo, a parole però. cioè riallineano lunedì, ma è come fosse partita 01/9/2016. quindi sett è già fatturato, ottobre dovrebbero stornare. intanto aspetto di vedere lunedì il prezzo corretto sul fai da te da app android, poichè sul sito era chiarissimo, poi hanno cambiato e non si capisce più un cavolo ora.
 
Non ho resistito ed ho contattato il servizio clienti
La signorina è stata gentilissima e mi ha detto che non esiste nessuna contestazione ufficiale di riascolto (preso in giro) e solamente oggi verrà inserita la richiesta di riascolto alll'ufficio competente
ed entro il 16 dovrei essere ricontattato, ma mi ha consigliato di inviare la disdetta per recesso e poi sicuramente sarò contattato per annullare la richiesta di recesso.
Bohhhh!!!!
Io oggi vado di recesso, poi vediamo
 
Non ho resistito ed ho contattato il servizio clienti
La signorina è stata gentilissima e mi ha detto che non esiste nessuna contestazione ufficiale di riascolto (preso in giro) e solamente oggi verrà inserita la richiesta di riascolto alll'ufficio competente
ed entro il 16 dovrei essere ricontattato, ma mi ha consigliato di inviare la disdetta per recesso e poi sicuramente sarò contattato per annullare la richiesta di recesso.
Bohhhh!!!!
Io oggi vado di recesso, poi vediamo

ce l'hai tu la registrazione? inviala con una pec per inadempienza contrattuale. così la sentono loro siccome non la trovano....
 
Anch'ìo ieri ho accettato reconnection con quell'offerta identica alla tua (con in + 2 mesi di cinema gratis) ed ovviamente mi ritrovo un altro pacchetto (forse come il tuo, cioè solo con calcio). Chiamato poco fa 027070 e l'operatore ha aperto una segnalazione dicendo che mi daranno informazioni tra lunedi e martedì. Inoltre mi ha detto che per esercitare il recesso devo mandare necessariamente una raccomandata e non posso farlo con la PEC; mi date conferma di questa cosa? [La PEC poi dovrebbe essere intestata necessariamente all'intestatario del contratto Sky??]

ennesima falsità. quest'anno le sparano davvero grosse!!!

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è il sistema che consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68).
 
mi rivolgo principalmente agli utenti che a luglio hanno fatto la reconnection....e che hanno avuto problemi e che poi sono stati allineati a metà mese circa...
ma vi sembra normale una rata di...

52.10 per sky tv+sport+famiglia+hd che in reconnection veniva 24.90

ma siamo pazzi!!!
qualcuno si trova questa somma da pgare per una reconnection avvenuta il 12 agosto!!!

aggiornamento chiamo 027070
e mi dicono che

sono comprensivi agosto e settembre
che non esiste alcuna promozione che ti da 15 gg gratis di visone
chiedo a quelli di luglio...riconessi come me a metà agosto se tutto questo è regolare o se hanno"preso in giro" di nuovo i clienti e se vogliono dirmi a quanto ammonta la loro bolletta con la loro configurazione anche via pm
grazie
 
Ultima modifica:
cmq mi sento di dirvi che tutte ste reconection anticipate hanno creato solo casino, secondo me è stata una scelta sbagliata a posteriori.
Adesso ci troviamo con le fatture di settembre già fatturate con contratti vecchi e promesse di storno.
Per ora il mio abbonamento è corretto, tranne sulla cifra.....
Speriamo in lunedì
 
C'era un utente a cui un operatore aveva detto che sabato mattina avrebbero pensato ad allineare gli abbonamenti. Io domani pomeriggio mando PEC, dopo di che non accetto nulla più. Si va allo SKY service..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso