..........a questo punto preferisco andare dopo il venti settembre così pago il rateo l'anno prossimo più basso.......
Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
mi spiegheresti cosa significa?
grazie 1000!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..........a questo punto preferisco andare dopo il venti settembre così pago il rateo l'anno prossimo più basso.......
Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
mi spiegheresti cosa significa?
grazie 1000!![]()
Buonasera a tutti...dopo circa 5 giorni lontano dal web per motivi tecnici torno a scrivere e chiedere lumi su come comportarmi per la reconnection del 1° Settembre.
Ad oggi sul fai da te compare ancora il prezzo non scontato, manca 1 pack e ho anzianità e sky go...in pratica un casino.
Come mi consigliate di procedere?
Io pensavo di spedire una Pec copia di quella postata da un utente per intimarli a attivare quanto promesso al prezzo pattuito.
Attendo consigli.
Manda una PEC di recesso specificando che si può considerare nulla nel caso in cui sistemino la situazione. Non ti conviene aspettare ancora il riallineamento perché se anche avverrà in seguito ti costringerà a pagare a listino tutti questi giorni
pagare a listino per un errore loro?
è folle!
Ragazzi...quest'anno la mia odissea con SKY prosegue...non ne fanno una di giusta!!
Dopo tutte le mie varie peripezie, pec e chi più ne ha più ne metta...contratto cessato (pec recesso 14 gg
per errata reconnection) in data 06/09/2016 - in data 07/09/2016 (ieri) accetto nuova reconnection
Registrazione telefonica comprende
SKYTV a 19,90€
HD/SERVIZI a 2,00€
SPORT a 4,90€
CALCIO GRATIS
il tutto per 12 mesi per 26,80€ al mese
NO SKY GO NO EXTRA
Cosa mi trovo riattivato ieri sera?
SKY TV + HD + CALCIO a 28,90€ e scadenza a 18 mesi!
Praticamente SPORT sparito e calcio con sconto 50%
Chiamo lo 02/7070...la signorina afferma che ho ragione (la nota a sistema diceva che
avrei dovuto aver attivato quanto sopra)...mi ha detto che lascia una nota all'ufficio
competente affinchè venga sistemato l'inghippo!
Voi sapete vero cosa significa??
Quarta pec in arrivo!!!!
E' la terza volta in reconnection a cui va aggiunta una in retention che non mi attivano quanto
mi è stato proposto!!!
Io non ho più parole e penso proprio che stiano portando all'esasperazione
i disdettisti...cmq così facendo ci perdono la faccia e dei clienti!
O meglio...io vado avanti a pec finchè potrò...
Significa che se rientri ora l'abbonamento parte ufficialmente da oggi ma scade tra 12 mesi il giorno 1 del mese successivo a quello della scadenza perché non può scadere in un giorno qualsiasi. Questo comporta uno sconto per 12 mesi mentre pagheresti a listino i giorni compresi tra la fine promozione e il giorno della scadenza. Se rientri il giorno 13 settembre, avrai quello sconto fino al 12 settembre 2017 e pagherai a listino i giorni dal 13 settembre al 1 ottobre (pro rata).
Piccolo aggiornamento.
Come volevasi dimostrare la chiamata che era programmata tra le 14 e le 20 di ieri non è arrivata. Ho richiamato io ma come al solito non ci capiscono un cavolo, mi hanno detto di avere pazienza e di aspettare ora a martedì. Ho risposto che ho avuto 9 giorni di pazienza e sono fin troppi e che lunedi chiudo l'abbonamento con la PEC, e mi ha risposto che dato che l'errore è loro posso chiuderlo semplicemente con una telefonata.
Mi confermate questa cosa?
Non ho resistito ed ho contattato il servizio clienti
La signorina è stata gentilissima e mi ha detto che non esiste nessuna contestazione ufficiale di riascolto (preso in giro) e solamente oggi verrà inserita la richiesta di riascolto alll'ufficio competente
ed entro il 16 dovrei essere ricontattato, ma mi ha consigliato di inviare la disdetta per recesso e poi sicuramente sarò contattato per annullare la richiesta di recesso.
Bohhhh!!!!
Io oggi vado di recesso, poi vediamo
Anch'ìo ieri ho accettato reconnection con quell'offerta identica alla tua (con in + 2 mesi di cinema gratis) ed ovviamente mi ritrovo un altro pacchetto (forse come il tuo, cioè solo con calcio). Chiamato poco fa 027070 e l'operatore ha aperto una segnalazione dicendo che mi daranno informazioni tra lunedi e martedì. Inoltre mi ha detto che per esercitare il recesso devo mandare necessariamente una raccomandata e non posso farlo con la PEC; mi date conferma di questa cosa? [La PEC poi dovrebbe essere intestata necessariamente all'intestatario del contratto Sky??]
mi rivolgo principalmente agli utenti che a luglio hanno fatto la reconnection....e che hanno avuto problemi e che poi sono stati allineati a metà mese circa...
ma vi sembra normale una rata di...
52.10 per sky tv+sport+famiglia+hd che in reconnection veniva 24.90
ma siamo pazzi!!!
qualcuno si trova questa somma da pgare per una reconnection avvenuta il 12 agosto!!!