già, veramente paradossale la scelta di vodafone...dovrebbe essere la cosa più gratuite di tutte
Secondo me non l'avranno vinta, arriverà una bella multa
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già, veramente paradossale la scelta di vodafone...dovrebbe essere la cosa più gratuite di tutte
Sono tutti uguali, se vai a vedere ogni tanto se la beccano tutti una multa per pratiche scorretteTutto vero, tutto giusto. Ma come diamine si fa a rimanere clienti di un'azienda così????
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nessuno che mi puo' dare spiegazioni sul caso da me descritto?Premetto che quando Vodafone dava i giorni gratis come il giorno di SanValentino ecc. non ho mai cambiato apn su i mie pc telefonini per usufruire del giorno gratis internet.Oggi mi ritrovo un credito di meno 6 euro per aver usato la sim sul pc.Ma è cambiata la prassi per usufruire delle domenicheiternet gratis??Qualcuno mi puo' spiegare perchè prima potevo cambiare supporto senza il problema dell'APN??Intanto dalla prossima settimana a causa del pagamento del numero del credito residuo cambio operatore.
Nessuno che mi puo' dare spiegazioni sul caso da me descritto?![]()
Nessuno che mi puo' dare spiegazioni sul caso da me descritto?![]()
Nei prossimi giorni do il ben servito a vodafone.Sanno solo complicare le cose e cosi' avranno un cliente in meno.......comunque grazie delle spiegazioni.Ti avevo già detto la settimana scorsa che dovevi utilizzare l'apn mobile.vodafone.it
Chiama il 190 e fatti rimborsare i 6 euro e ti fai attivare il blocco internet da PC.
Pensavo di farlo, ma ho attiva la promo "Internet in regalo" per quattro domeniche.Fatti rimborsare i soldi e fatti attivare il blocco internet totale.
Sì, la rete dati è disattivata. Togli una lettera dall'APN, così sei ancora più sicuro e quando navighi con la promo gratis metti quello corretto.Buongiorno. Sono ormai due giorni che dal credito della mia prepagata Vodafone mi vedo addebitare 6€ per un presunto consumo di dati su rete mobile. Dall'app però risulta che di fatto il traffico non c'è in quanto il consumo è sempre su 0,00MB (quindi non ha nemmeno aggiornato l'app meteo, scaricato la posta…). Sono assolutamente certo che la connessione dati sul mio smartphone sia spenta poi, a quell'ora, sono a casa ed il terminale è collegato al Wi-Fi di casa mia. Ieri pomeriggio chiamo il 190 ed ottengo il rimborso dei 6€ (quindi evidentemente pure dai loro terminali hanno rilevato l'assenza di traffico), ma questa mattina il problema s'è ripresentato ancora...ed anche questa volta mi hanno fatto il rimborso.
Al fine di verificare che effettivamente la connessione dati fosse spenta, ho provato a disattivare il wi-fi sullo smartphone ed a navigare senza riuscirci, quindi la connessione dati è spenta.
Come si spiega questa cosa?
Ecco lo screenshot della schermata menù dati del mio terminale. Mi confermate che la connessione è spenta? E' anche visibile che non c'è stato traffico di dati.
E per questo ladrocinio ieri sono passato a wind.Attenzione: da oggi il 414 è a pagamento. Il 404 non è più disponibile.