Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è la mia mensilità agosto+ settembre secondo sky
data di attivazione 12/8 anziche 1/8 come da reconnection
è una bolletta giusta secondo voi?
grazie


2qjbtaf.jpg

nessuno sa dirmi nulla?????
 
nessuno sa dirmi nulla?????
Paghi 21,89 euro al mese contro i 24,90 concordati. Per il periodo a listino dal 2 al 11 agosto (il giorno 1 sembra sparito... :eusa_think:) hai pagato 5,31 euro in più sul prezzo concordato.

Se la rec fosse partita il 1° agosto con i 24,90 concordati, allora avresti pagato 298,80 euro per 12 mesi, ora invece pagherai 307,58 per 13 mesi, pari ad una media di 23,66 al mese.

Fossi in te, io sarei soddisfatto ;)
 
Ultima modifica:
Paghi 21,89 euro al mese per SkyTV+Famiglia+Sport+HD: visto che avevi concordato 24,90 direi che è anche meglio.

Per il periodo a listino dal 2 al 11 agosto (il giorno 1 sembra sparito... :eusa_think:) hai pagato circa 7,67 euro in più sul prezzo scontato.

quindi devo chiamrli e digli che mi hanno fregato?
 
Curiosità...ma nel faidate è cambiato anche a voi il metodo di pagamento? io mi ritrovo da conto corrente a bollettino postale... e voi?
 
Buon pomeriggio ragazzi, io non mi arrendo. Ho letto un pò di messaggi e la cosa giusta è far partire il contratto dal giorno della registrazione e non da quando i loro sistemi si sono calmati e sono arrivate le mail. Cioè, io la (seconda!) registrazione l'ho fatta il 26 Agosto e la data di attivazione deve essere quella, con la scadenza il primo settembre! Se così non sarà che me lo disattivano pure, e vado a fine mese allo sky service così parto sicuro a fine mese e già so che la scadenza diventa primo ottobre. Quest'anno mi sono stufato, non possono fare sempre i loro porci comodi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Buon pomeriggio ragazzi, io non mi arrendo. Ho letto un pò di messaggi e la cosa giusta è far partire il contratto dal giorno della registrazione e non da quando i loro sistemi si sono calmati e sono arrivate le mail. Cioè, io la (seconda!) registrazione l'ho fatta il 26 Agosto e la data di attivazione deve essere quella, con la scadenza il primo settembre! Se così non sarà che me lo disattivano pure, e vado a fine mese allo sky service così parto sicuro a fine mese e già so che la scadenza diventa primo ottobre. Quest'anno mi sono stufato, non possono fare sempre i loro porci comodi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente..!! Fai benissimo.. :) ho postato qualche giorno fa la mia esperienza diretta..registrato telefonicamente il 30/09/15 ma attivato da loro il 14/10/15 dopo un anno ho ancora il fai da te con scadenza 01/11/16.. :eusa_wall: ma ho avuto ragione su tutta la linea..infatti sono in scadenza al 30 /09 senza pagare ne penali sugli sconti fruiti ne costo operatore di 11,53 euro.. :evil5: insistete sul fatto che fa fede la registrazione telefonica..è quella la data effettiva di attivazione alla fine devono per forza darvi ragione...!!
 
Buon pomeriggio ragazzi, io non mi arrendo. Ho letto un pò di messaggi e la cosa giusta è far partire il contratto dal giorno della registrazione e non da quando i loro sistemi si sono calmati e sono arrivate le mail. Cioè, io la (seconda!) registrazione l'ho fatta il 26 Agosto e la data di attivazione deve essere quella, con la scadenza il primo settembre! Se così non sarà che me lo disattivano pure, e vado a fine mese allo sky service così parto sicuro a fine mese e già so che la scadenza diventa primo ottobre. Quest'anno mi sono stufato, non possono fare sempre i loro porci comodi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho attivato il terzo pack sabato, quindi è corretto sia 1/10/2017 la scadenza. Tu fai bene a continuare!
 
Concordo pienamente..!! Fai benissimo.. :) ho postato qualche giorno fa la mia esperienza diretta..registrato telefonicamente il 30/09/15 ma attivato da loro il 14/10/15 dopo un anno ho ancora il fai da te con scadenza 01/11/16.. :eusa_wall: ma ho avuto ragione su tutta la linea..infatti sono in scadenza al 30 /09 senza pagare ne penali sugli sconti fruiti ne costo operatore di 11,53 euro.. :evil5: insistete sul fatto che fa fede la registrazione telefonica..è quella la data effettiva di attivazione alla fine devono per forza darvi ragione...!!

Tu nel periodo 01-14 ottobre dell'anno scorso cosa hai visto? Eri al buio? ti hanno attivato qualche pacchetto provvisorio?
 
Io ho attivato il terzo pack sabato, quindi è corretto sia 1/10/2017 la scadenza. Tu fai bene a continuare!

Io penso che le uniche soluzioni siano quelle del corecom o vie legali. Minacciandoli solo telefonicamente non succederà nulla anche perchè "tengono il coltello dalla parte del manico".
 
Volevo augurare a tutti una buona reconnection a tutti. Io ho avuto tutto come promesso, per ora vedo pure che ho l'anzianità....., inoltre mi danno pure sport a 4,90 che se l'ho aggiungo però sposto la scadenza. Cmq skytv+cinema +calcio +famiglia +HD a 27.50
In bocca al lupo e al prossimo anno. Grazie per le vostre dritte
 
Volevo augurare a tutti una buona reconnection a tutti. Io ho avuto tutto come promesso, per ora vedo pure che ho l'anzianità....., inoltre mi danno pure sport a 4,90 che se l'ho aggiungo però sposto la scadenza. Cmq skytv+cinema +calcio +famiglia +HD a 27.50
In bocca al lupo e al prossimo anno. Grazie per le vostre dritte
E Sky go ?
 
Io ho attivato il terzo pack sabato, quindi è corretto sia 1/10/2017 la scadenza. Tu fai bene a continuare!
Quindi c'è la possibilità anche di avere il terzo pack? Uhm interessante, quindi niente blocco. A me tre cose di tutto questa odissea mi danno fastidio:
1) La prima registrazione fatta il 19 Luglio addirittura non faceva slittare la data di scadenza che rimaneva il primo agosto (ora invece è addirittura primo Ottobre!)
2) Nella prima registrazione l'HD era gratis e non due euro come questa registrazione.
3) La seconda registrazione (fatta il 26 Agosto) è stata attivata il 9 Settembre e quindi, non solo mi hanno fatto slittare la data di scadenza ma l'anno prossimo pagherò quasi a listino tutto il mese di Settembre!

Comunque oggi ho richiamato e mi hanno confermato come non posso assolutamente modificare la data di attivazione però mi hanno detto che sicuramente mi verranno incontro ecc le solite cose. Ma per forza! Vediamo se si potranno risollevare dopo questa vicenda...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io ho chiamato per storno fattura visto che promo è partita il 24 agosto anziché 1 agosto.pero si tratta di 5 euro e poi mi cambiano data di inizio ma non scadenza..avendo 1 marzo 2018(pack 18 mesi)almeno così pago solo dal 24 al 28 febbraio a listino.se la mettono a agosto al1.poi la scadenza non la cambiano pagherei 1 mese intero a listino?cosa mi consigliate?
 
Nessuno che ha accettato l'offerta tramite form dopo il riallineamento per vedere se è cambiato qualcosa?
 
Tu nel periodo 01-14 ottobre dell'anno scorso cosa hai visto? Eri al buio? ti hanno attivato qualche pacchetto provvisorio?

Appena finita la registrazione vedevo ciò che avevo concordato..infatti cambiai il cinema con sport e si attivò subito..anche il resto si vedeva correttamente..l'anomalia era il fai da te a prezzo pieno..!!Poi il 14 ottobre dopo almeno un paio di telefonate al giorno allinearono lo sconto sui pack ma non sull'hd.. :eusa_wall: Infatti ho dovuto telefonare ogni mese per lo storno sulla fattura.. :5eek: praticamente è stata un'odissea però alla fine mi hanno riconosciuto la scadenza corretta alla fine di settembre nonostante per loro faceva fede l'attivazione il 14 ottobre..quindi se vi dicono che conta quella non è vero..conta solo la data in cui è stata effettuata la registrazione..
 
Domanda per chi ha ricevuto la promo da 29,39€/mese: ma avete la possibilità di registrare? A me non funziona, giusto per capire se devo chiamare lo 027070 o mettermela via...
 
Aggiorno la mia tragicomica situazione della rec anticipata dal 31 luglio.
Oggi richiamo per avere info visto che nessuno mi chiamava e avevo ancora tutti i pack a prezzo pieno in fai da te...praticamente mi hanno detto che l'offerta non era attivabile e l'unica era chiudere il contratto altrimenti dovevo pagare i due mesi di agosto e settembre a listino come da fattura emessa. Robe da matti. L'operatrice si è sbattuta e,dando della cretina alla prima collega che attiavato erroneamente l'offerta,mi ha chiuso retrodandando al 9 agosto la fine del contratto. Alla fine della telefonata già non avevo più il segnale. Ora dovrebbero stornare la fattura di 114 euro di agosto/settembre e fatturare solo dall'1 al 9 agosto anche se onestamente non so perché visto che io ho mandato il recesso entro i 14 giorni per mancata applicazione dell'offerta. Va beh.. Amen. Mi hanno regalato un mese. Mi gira che se adesso dovessi riconettermi avrò data scadenza 1/10 anziché il mio comodissimo 31/8 originale. Mai visto un casino simile.

Cosa dite? Riprovo col form? A differenza della prima volta ora sono già al buio. Ho paura... Aspetto che mi mandino qualche mail per la chiusura poi riprovo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso