questa è la mia mensilità agosto+ settembre secondo sky
data di attivazione 12/8 anziche 1/8 come da reconnection
è una bolletta giusta secondo voi?
grazie
![]()
nessuno sa dirmi nulla?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa è la mia mensilità agosto+ settembre secondo sky
data di attivazione 12/8 anziche 1/8 come da reconnection
è una bolletta giusta secondo voi?
grazie
![]()
Paghi 21,89 euro al mese contro i 24,90 concordati. Per il periodo a listino dal 2 al 11 agosto (il giorno 1 sembra sparito...nessuno sa dirmi nulla?????
Paghi 21,89 euro al mese per SkyTV+Famiglia+Sport+HD: visto che avevi concordato 24,90 direi che è anche meglio.
Per il periodo a listino dal 2 al 11 agosto (il giorno 1 sembra sparito...) hai pagato circa 7,67 euro in più sul prezzo scontato.
Ciao,c'e uno sconto di 2,50 in più rispetto al prezzo concordato,io ho notato questo,cmq buon per te.nessuno sa dirmi nulla?????
ok...grazieCiao,c'e uno sconto di 2,50 in più rispetto al prezzo concordato,io ho notato questo,cmq buon per te.
Buon pomeriggio ragazzi, io non mi arrendo. Ho letto un pò di messaggi e la cosa giusta è far partire il contratto dal giorno della registrazione e non da quando i loro sistemi si sono calmati e sono arrivate le mail. Cioè, io la (seconda!) registrazione l'ho fatta il 26 Agosto e la data di attivazione deve essere quella, con la scadenza il primo settembre! Se così non sarà che me lo disattivano pure, e vado a fine mese allo sky service così parto sicuro a fine mese e già so che la scadenza diventa primo ottobre. Quest'anno mi sono stufato, non possono fare sempre i loro porci comodi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio ragazzi, io non mi arrendo. Ho letto un pò di messaggi e la cosa giusta è far partire il contratto dal giorno della registrazione e non da quando i loro sistemi si sono calmati e sono arrivate le mail. Cioè, io la (seconda!) registrazione l'ho fatta il 26 Agosto e la data di attivazione deve essere quella, con la scadenza il primo settembre! Se così non sarà che me lo disattivano pure, e vado a fine mese allo sky service così parto sicuro a fine mese e già so che la scadenza diventa primo ottobre. Quest'anno mi sono stufato, non possono fare sempre i loro porci comodi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente..!! Fai benissimo..ho postato qualche giorno fa la mia esperienza diretta..registrato telefonicamente il 30/09/15 ma attivato da loro il 14/10/15 dopo un anno ho ancora il fai da te con scadenza 01/11/16..
ma ho avuto ragione su tutta la linea..infatti sono in scadenza al 30 /09 senza pagare ne penali sugli sconti fruiti ne costo operatore di 11,53 euro..
insistete sul fatto che fa fede la registrazione telefonica..è quella la data effettiva di attivazione alla fine devono per forza darvi ragione...!!
Io ho attivato il terzo pack sabato, quindi è corretto sia 1/10/2017 la scadenza. Tu fai bene a continuare!
E Sky go ?Volevo augurare a tutti una buona reconnection a tutti. Io ho avuto tutto come promesso, per ora vedo pure che ho l'anzianità....., inoltre mi danno pure sport a 4,90 che se l'ho aggiungo però sposto la scadenza. Cmq skytv+cinema +calcio +famiglia +HD a 27.50
In bocca al lupo e al prossimo anno. Grazie per le vostre dritte
Quindi c'è la possibilità anche di avere il terzo pack? Uhm interessante, quindi niente blocco. A me tre cose di tutto questa odissea mi danno fastidio:Io ho attivato il terzo pack sabato, quindi è corretto sia 1/10/2017 la scadenza. Tu fai bene a continuare!
Tu nel periodo 01-14 ottobre dell'anno scorso cosa hai visto? Eri al buio? ti hanno attivato qualche pacchetto provvisorio?