Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per chi ha ricevuto la promo da 29,39€/mese: ma avete la possibilità di registrare? A me non funziona, giusto per capire se devo chiamare lo 027070 o mettermela via...

Cioè non sono attive le funzioni del MySky? Questo sarebbe un dramma per me..
 
Non avendo potuto aderire al form entro il primo del mese avevo deciso di aspettare fine mese per andare allo sky service,ieri sera ho compilato il form e giocarmi questa carta,l'offerta proposta ieri sera e' stata:

Skytv 19,90
Cinema gratis 12 mesi
Calcio 4,99 x 12 mesi
Hd 2 euro x 12 mesi
Famiglia 2,50 x 12 mesi

Vincolo 12 mesi,sky go ed extra esclusi

insomma la solita offerta che hanno fatto a luglio ed agosto,adesso non sono a casa e appena posso vi tengo informati,la signorina appartiene al circuito Eurocall per conto di sky,ovviamente il recesso via pec entro 14 giorni e' gia pronto !
ondemand e servizi

no extra e no skygo
 
Non avendo potuto aderire al form entro il primo del mese avevo deciso di aspettare fine mese per andare allo sky service,ieri sera ho compilato il form e giocarmi questa carta,l'offerta proposta ieri sera e' stata:

Skytv 19,90
Cinema gratis 12 mesi
Calcio 4,99 x 12 mesi
Hd 2 euro x 12 mesi
Famiglia 2,50 x 12 mesi

Vincolo 12 mesi,sky go ed extra esclusi

insomma la solita offerta che hanno fatto a luglio ed agosto,adesso non sono a casa e appena posso vi tengo informati,la signorina appartiene al circuito Eurocall per conto di sky,ovviamente il recesso via pec entro 14 giorni e' gia pronto !
ondemand e servizi

no extra e no skygo

Male che vada hai Sky fino alla fine del mese per poi aderire alla proposta dello SS. Tienici aggiornati sui (speriamo nuovi) tempi di attivazione dell'offerta
 
Male che vada hai Sky fino alla fine del mese per poi aderire alla proposta dello SS. Tienici aggiornati sui (speriamo nuovi) tempi di attivazione dell'offerta

Certo che tengo aggiornati,ho registrato la telefonata con il mio smartphone asus che implementa questa funzione in conversazione.
 
Cioè non sono attive le funzioni del MySky? Questo sarebbe un dramma per me..
Esatto, sia OnDemand che le funzioni di registrazione non sono attive. In realtà da decoder mi dice che non è attivo il servizio MySky e che devo attivarlo da FaiDaTe.
Sul FaiDaTe (dal sito), mi trovo nei servizi due link per attivare le funzioni MySky una al prezzo di 39€ e l'altra a 79€. Sul FaiDaTe dal cellofono, sembra che sia attivo e non me lo fa attivare...boh provo a chiamare lo 02/7070
 
Non avendo potuto aderire al form entro il primo del mese avevo deciso di aspettare fine mese per andare allo sky service,ieri sera ho compilato il form e giocarmi questa carta,l'offerta proposta ieri sera e' stata:

Skytv 19,90
Cinema gratis 12 mesi
Calcio 4,99 x 12 mesi
Hd 2 euro x 12 mesi
Famiglia 2,50 x 12 mesi

Vincolo 12 mesi,sky go ed extra esclusi

insomma la solita offerta che hanno fatto a luglio ed agosto,adesso non sono a casa e appena posso vi tengo informati,la signorina appartiene al circuito Eurocall per conto di sky,ovviamente il recesso via pec entro 14 giorni e' gia pronto !
ondemand e servizi

no extra e no skygo

Appena tornato a casa,allora NULLA,schifo come prima,entro nel fai da te e trovo sky tv,cinema e famiglia senza il calcio e hd a prezzo pieno !
Quindi domani si inizia la cantilena........nel fai da te i pack mancanti c'e' il blocco dei 4 mesi (solo per la cronaca) ma la possibilita' di averli gratis per 15 giorni !

Il problema secondo me e' che solo nella fase finale della registrazione aggiungono lo sconto dell'hd di 4 euro e il pack a 4,99 euro,mi spiego meglio la registrazione sembra finita e prima di chiudere la signorina aggiunge che ci saranno anche questi ulteriori sconti cioe' hd -4 euro e pack a 4,99 Cioe' proprio quelli cha mancano per completare l'offerta !
 
Esatto, sia OnDemand che le funzioni di registrazione non sono attive. In realtà da decoder mi dice che non è attivo il servizio MySky e che devo attivarlo da FaiDaTe.
Sul FaiDaTe (dal sito), mi trovo nei servizi due link per attivare le funzioni MySky una al prezzo di 39€ e l'altra a 79€. Sul FaiDaTe dal cellofono, sembra che sia attivo e non me lo fa attivare...boh provo a chiamare lo 02/7070

Scusami ma l'offerta che hai sottoscritto era in reconnection o in retention? Senza costi di attivazione? L'hai ricevuta via telefono o online? Grazie.
 
NON CI CREDO MI HANNO STACCATO IL SEGNALE!!! Dopo il tanto atteso allineamento mi hanno staccato il segnale stamattina a seguito del recesso via pec fatto il giorno prima dell'allineamento, nonostante avevo chiamato per segnalare l'annullamento vocale del recesso e non contento avevo inviato un'altra pec ad annullare la precedente...non so se ridere opiangere... che schifo sky...
 
Non avendo potuto aderire al form entro il primo del mese avevo deciso di aspettare fine mese per andare allo sky service,ieri sera ho compilato il form e giocarmi questa carta,l'offerta proposta ieri sera e' stata:

Skytv 19,90
Cinema gratis 12 mesi
Calcio 4,99 x 12 mesi
Hd 2 euro x 12 mesi
Famiglia 2,50 x 12 mesi

Vincolo 12 mesi,sky go ed extra esclusi

insomma la solita offerta che hanno fatto a luglio ed agosto,adesso non sono a casa e appena posso vi tengo informati,la signorina appartiene al circuito Eurocall per conto di sky,ovviamente il recesso via pec entro 14 giorni e' gia pronto !
ondemand e servizi

no extra e no skygo
Non ho capito se sei al buio oppure no.
Perchè io ho compilato il form, mi hanno chiamato, ma mi hanno detto che quell'offerta è attivabile soltanto quando si è al buio.
Contratto chiuso il 31/08, ma sky mi ha offerto un mese di visione gratuita fino al 30/09.
 
Scusami ma l'offerta che hai sottoscritto era in reconnection o in retention? Senza costi di attivazione? L'hai ricevuta via telefono o online? Grazie.
In reconnection chiedendo di essere richiamato tramite il form famoso. Sono rimasto con pack a listino per 1 settimana dopo mi hanno allineato tutto, tuttavia non posso registrare o utilizzare On Demand.
 
Non ho capito se sei al buio oppure no.
Perchè io ho compilato il form, mi hanno chiamato, ma mi hanno detto che quell'offerta è attivabile soltanto quando si è al buio.
Contratto chiuso il 31/08, ma sky mi ha offerto un mese di visione gratuita fino al 30/09.

Ero al buio guarda la firma,ciao.
 
Appena tornato a casa,allora NULLA,schifo come prima,entro nel fai da te e trovo sky tv,cinema e famiglia senza il calcio e hd a prezzo pieno !
Quindi domani si inizia la cantilena........nel fai da te i pack mancanti c'e' il blocco dei 4 mesi (solo per la cronaca) ma la possibilita' di averli gratis per 15 giorni !

Il problema secondo me e' che solo nella fase finale della registrazione aggiungono lo sconto dell'hd di 4 euro e il pack a 4,99 euro,mi spiego meglio la registrazione sembra finita e prima di chiudere la signorina aggiunge che ci saranno anche questi ulteriori sconti cioe' hd -4 euro e pack a 4,99 Cioe' proprio quelli cha mancano per completare l'offerta !

E' quasi normale che inizialmente venga attivata una composizione diversa perché da come hanno detto altri la promozione offerta non può essere inserita in modo automatico, di conseguenza aggiungono (probabilmente) un'offerta simile e poi manualmente modificano gli altri pack e sconti. Il problema sono i tempi, se lo farebbero in meno di 24 ore non sarebbe un dramma..
 
Esatto, sia OnDemand che le funzioni di registrazione non sono attive. In realtà da decoder mi dice che non è attivo il servizio MySky e che devo attivarlo da FaiDaTe.
Sul FaiDaTe (dal sito), mi trovo nei servizi due link per attivare le funzioni MySky una al prezzo di 39€ e l'altra a 79€. Sul FaiDaTe dal cellofono, sembra che sia attivo e non me lo fa attivare...boh provo a chiamare lo 02/7070

Chiama e faccia sapere, ci mancava solo quest'altro problema..

PS: ovviamente a meno che non ti interessino questi servizi, per me sono fondamentali ormai..
 
Ultima modifica:
A me ora risulta contratto cessato, a detta dell'operatrice, dal 9 agosto. Non è che adesso entra in ballo la storia della restituzione del decoder? Il contratto mi è stato cessato stamattina in seguito a chiamata, in modo retroattivo. Grazie.
 
A me ora risulta contratto cessato, a detta dell'operatrice, dal 9 agosto. Non è che adesso entra in ballo la storia della restituzione del decoder? Il contratto mi è stato cessato stamattina in seguito a chiamata, in modo retroattivo. Grazie.

Avendo tu esercitato il recesso e quindi mai attivato un nuovo contratto, i 30 (o 60) giorni per la restituzione del decoder dovrebbero partire dalla scadenza del 'vero' contratto. Ti conviene informarti e non in chat dove dicono spesso cose a caso..
 
Bon bon, dopo chiamo e vi so dire.
Mi hanno chiamato loro a seguito della mia chiamata la scorsa settimana per segnalare l'incongruenza tra registrazione e attivazione e dopo aver confermato che era tutto ok, ho chiesto per funzioni mysky e ondemand e mi ha attivato tutto. Ora sono davvero contento. Ci sarà la questione dei giorni a listino e me ne preoccuperò a tempo debito.
 
Al buio dal 1 settembre oggi capatina sky service di Palermo mi offrono tv, famiglia, cinema e hd a 26,90 altri eventuali pack a listino. Inoltre continuano a chiamarmi dal solito 0291976494 ma non ho voglia di sentire le loro fesserie. Attendo tranquillamente la fine del mese
 
Avendo tu esercitato il recesso e quindi mai attivato un nuovo contratto, i 30 (o 60) giorni per la restituzione del decoder dovrebbero partire dalla scadenza del 'vero' contratto. Ti conviene informarti e non in chat dove dicono spesso cose a caso..
Già...speravo mi arrivasse qualche mail dopo la cessazione ma per ora nulla. Vediamo domani, ma ho come l'impressione di essere finito nei clienti "bannati" e onestamente non so perché visto che ho fatto una sola rec in 7 anni. Va be me ne farò una ragione, domani richiamerò tanto per sapere la mia situazione. Che due santissimi "...glioni" però

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso