Sto parlando della lingua che parla nella serie, non della sua nazionalità.E' brasiliano
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto parlando della lingua che parla nella serie, non della sua nazionalità.E' brasiliano
A meno che tu non parli inglese meglio o come l'italiano... i sottotitoli vanno per forza.
Per me il massimo dei massimi è versione originale con sub in lingua originale. Ma anche versione originale con sub in italiano.
Proprio non c'è paragone. Provate, provate per credere. Vi assicuro che dopo qualche puntata i sottotitoli fanno parte integrante e viene talmente naturale e semplice leggerli che non vi daranno nessun fastidio.
Io adesso provo fastidio quando sento la lingua italiana nelle serie tv.
La versione originale è sempre spettacolare.
Sto parlando della lingua che parla nella serie, non della sua nazionalità
E' brasiliano
Ti si è incantato il disco?È brasiliano
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Io guardo molte serie in lingua originale, a volte senza sottotitoli, ma molte volte con sottotitoli in inglese e comunque ci fai l'abitudine dopo 5/6 episodi non ti accorgi nemmeno più....
Veramente io ho detto un'altra cosa. Proprio perché è brasiliano, lui ha studiato lo spagnolo ufficiale che è quello castigliano. Infatti io che conosco quella lingua capisco tutto ciò che dice. Invece gli altri parlano uno spagnolo con accento sudamericano del quale alcune volte mi perdo qualcosa.va be dai, ti sta dicendo che non può parlare uno spagnolo perfetto, tantomeno colombiano, perché lui è brasiliano
non scaldatevi![]()
-- Tapatalk --
Ero troppo piccolo in quegli anni, quindi non conosco benissimo la storia (ma mi documentero'): penso sarà difficile trovare un personaggio dal carisma elevato come Pablo o sbaglio?
Ti assicuro che Escobar all'epoca era davvero un personaggio quasi leggendario, anche nei nostri tg erano quasi all'ordine del giorno le notizie dalla Colombia , tragiche e sanguinarie come sono state raccontate.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
DisgustosamenteConfermo.....direi assolutamente mitico![]()
Finita! Veramente ma veramente bellissima... Wagner Moura monumentale.
Mancherà di sicuro il suo carisma... Ma mi fido degli autori per le prossime stagioni
Ecco la classica idolatria di un criminale in stile Gomorra. Ma grande de che? Ha messo a repentaglio la vita dei suoi familiari con i suoi crimini.Per me e' un grande
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ecco la classica idolatria di un criminale in stile Gomorra. Ma grande de che? Ha messo a repentaglio la vita dei suoi familiari con i suoi crimini.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, io intendo proprio i figli. Quindi è inutile che mi nomini la moglie. È feccia. E qua, solo perché è diventato protagonista di una serie e interpretato da un bravo attore, è considerato grande.Beh la moglie e soprattutto la madre non erano delle vittime innocenti...il cugino era uno mariolo come lui(infatti ha fatto una brutta fine)...sui figli hai ragione...il padre se ne tirato fuori dalla vita di Pablo...
Ok allora diciamo che mi è piaciuta la serie e il personaggio di Pablo Escobar . Comunque ognuno ha il suo parere ..Ecco la classica idolatria di un criminale in stile Gomorra. Ma grande de che? Ha messo a repentaglio la vita dei suoi familiari con i suoi crimini.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk