La mia esperienza con il servizio clienti post disservizio è simile a quella di Henry81: ho visto tramite la pagina FB e i post di questo thread che erano partiti i rimborsi, così non vedendo niente sulla mia mail ho contattato l'assistenza sabato mattina scorso.
Con mia sorpresa mi hanno informato che il mio nominativo non era presente tra quelli nell'elenco dei rimborsi/offerte previsti, così ho dovuto fornire il mio IP, il mio provider e il dispositivo utilizzato per la visione (ovvero "errore generico" sempre fisso dal mio TV Box) per l'inoltro all'ufficio tecnico di competenza. Vi terrò aggiornati, ho attualmente il pass sport attivo fino al 01/10 e prima di rinnovarlo vorrei capire se posso rientrare in qualche forma di risarcimento.
Avrei due domande per voi che siete più esperti:
1) ritenete che Now tv, ma penso anche Sky Go, possa avere un basso frame rate per secondo? Io penso che non vadano oltre ai 15 frames per sec. e per eventi come il calcio o la F1 sarebbe davvero molto penalizzante. E sarebbe anche spiegato perché il prepartita o il post partita da studio risulti molto più fluido, vista la maggiore staticità della situazione.
2) C'è il modo per chi ha il tv box di fare una sorta di log out dell'utente per loggarsi con un'altra mail? Io ho due mail, una mia e una di mia moglie con pacchetti attivi e promozioni diverse e a seconda di chi guarda la TV vorremmo loggarci e utilizzare rispettivamente i propri profili. Ho provato a guardare tutti i menù, ma non ho trovato nessun comando di questo tipo.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!