In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Lo scrivo qui...per chi non ha ricevuto l'email...probabilmente stanno mandando le e-mail a scaglioni...non vi agitate subito...poi contattate l'assistenza di mattina e aspettate 10-15 minuti...che vi rispondono...poi non ci sono codici che valgono per tutti...perché sanno che se li mettessero poi ce li scambieremo tra noi(forum,social etc)...se no con piacere lo avrei già fatto...
 
Lo scrivo qui...per chi non ha ricevuto l'email...probabilmente stanno mandando le e-mail a scaglioni...non vi agitate subito...poi contattate l'assistenza di mattina e aspettate 10-15 minuti...che vi rispondono...poi non ci sono codici che valgono per tutti...perché sanno che se li mettessero poi ce li scambieremo tra noi(forum,social etc)...se no con piacere lo avrei già fatto...

Personalmente non mi agito.
Fatto sta che ho fatto 2 richieste di assistenza e non ho ricevuto una risposta che sia una se non quella della conferma di ricezione della richiesta.
E questo è veramente desolante :D
 
Ma l'email di rimborso (di cui l'assistenza non è a conoscenza :D ) arriverà a tutti coloro che hanno almeno un qualsiasi ticket attivo o solo a coloro che hanno ticket calcio o che hanno acquistato partite per quella data?
 
Ma l'email di rimborso (di cui l'assistenza non è a conoscenza :D ) arriverà a tutti coloro che hanno almeno un qualsiasi ticket attivo o solo a coloro che hanno ticket calcio o che hanno acquistato partite per quella data?




Solo chi ha il pass settembre-ottobre e il ticket calcio...e penso per chi abbia acquistato una partita singola sia stato rimborsato(ma questo e'solo una mia idea)
 
Cmq ragazzi sulla loro pagina di facebook di Now Tv ripetono che piano piano tutti riceveranno le email di rimborso...dal primo giorno lo hanno scritto
 
Fino a questo momento non ho ricevuto niente
Sono indeciso se aspettare o fare il ticket calcio a 10€
Secondo voi la riceveranno tutti la mail o solo quelli che stavano vedendo la partita?
Nel senso che se io non stavo guardando quella sera la ricevo lo stesso?
Il mio è un esempio eh
 
Ma perché su chrome mi occupa tutti i dispositivi? Meno male che uno è su Firefox
 
Che intendi? Dal mio notebook una volta fatta l'associazione, la volta dopo non mi esce mai la dicitura di nuovo dispositivo aggiunto
 
Primi due giorni per me positivi con il ticket Calcio. Viste tre partite (2 di B e 1 di A) lisce come l'olio. L'ultima volta che ebbi a che fare con i canali live sportivi (ticket Basket ottobre dell'anno scorso) fu un dramma, per non parlare dell'Europeo di basket del mese precedente e delle partite di Serie A e Serie B di calcio. Speriamo che continui così, soprattutto domani con il mio Cagliari. :)
 
Fino a questo momento non ho ricevuto niente
Sono indeciso se aspettare o fare il ticket calcio a 10€
Secondo voi la riceveranno tutti la mail o solo quelli che stavano vedendo la partita?
Nel senso che se io non stavo guardando quella sera la ricevo lo stesso?
Il mio è un esempio eh

Ripropongo, scusate
 
Fino a questo momento non ho ricevuto niente
Sono indeciso se aspettare o fare il ticket calcio a 10€
Secondo voi la riceveranno tutti la mail o solo quelli che stavano vedendo la partita?
Nel senso che se io non stavo guardando quella sera la ricevo lo stesso?
Il mio è un esempio eh

Io non ho ricevuto nulla e stavo guardando la partita.
 
Anche io ancora nessuna email e ho già parlato anche con l'assistenza in chat.
Ho riparlato in chat e vogliono dispositivo usato, operatore e indirizzo IP per verifiche.
Quindi se da loro verifiche non risulta il disservizio penso non si riceverà l'email.
 
Ultima modifica:
La mia esperienza con il servizio clienti post disservizio è simile a quella di Henry81: ho visto tramite la pagina FB e i post di questo thread che erano partiti i rimborsi, così non vedendo niente sulla mia mail ho contattato l'assistenza sabato mattina scorso.
Con mia sorpresa mi hanno informato che il mio nominativo non era presente tra quelli nell'elenco dei rimborsi/offerte previsti, così ho dovuto fornire il mio IP, il mio provider e il dispositivo utilizzato per la visione (ovvero "errore generico" sempre fisso dal mio TV Box) per l'inoltro all'ufficio tecnico di competenza. Vi terrò aggiornati, ho attualmente il pass sport attivo fino al 01/10 e prima di rinnovarlo vorrei capire se posso rientrare in qualche forma di risarcimento.

Avrei due domande per voi che siete più esperti:
1) ritenete che Now tv, ma penso anche Sky Go, possa avere un basso frame rate per secondo? Io penso che non vadano oltre ai 15 frames per sec. e per eventi come il calcio o la F1 sarebbe davvero molto penalizzante. E sarebbe anche spiegato perché il prepartita o il post partita da studio risulti molto più fluido, vista la maggiore staticità della situazione.

2) C'è il modo per chi ha il tv box di fare una sorta di log out dell'utente per loggarsi con un'altra mail? Io ho due mail, una mia e una di mia moglie con pacchetti attivi e promozioni diverse e a seconda di chi guarda la TV vorremmo loggarci e utilizzare rispettivamente i propri profili. Ho provato a guardare tutti i menù, ma non ho trovato nessun comando di questo tipo.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!
 
La mia esperienza con il servizio clienti post disservizio è simile a quella di Henry81: ho visto tramite la pagina FB e i post di questo thread che erano partiti i rimborsi, così non vedendo niente sulla mia mail ho contattato l'assistenza sabato mattina scorso.
Con mia sorpresa mi hanno informato che il mio nominativo non era presente tra quelli nell'elenco dei rimborsi/offerte previsti, così ho dovuto fornire il mio IP, il mio provider e il dispositivo utilizzato per la visione (ovvero "errore generico" sempre fisso dal mio TV Box) per l'inoltro all'ufficio tecnico di competenza. Vi terrò aggiornati, ho attualmente il pass sport attivo fino al 01/10 e prima di rinnovarlo vorrei capire se posso rientrare in qualche forma di risarcimento.

Avrei due domande per voi che siete più esperti:
1) ritenete che Now tv, ma penso anche Sky Go, possa avere un basso frame rate per secondo? Io penso che non vadano oltre ai 15 frames per sec. e per eventi come il calcio o la F1 sarebbe davvero molto penalizzante. E sarebbe anche spiegato perché il prepartita o il post partita da studio risulti molto più fluido, vista la maggiore staticità della situazione.

2) C'è il modo per chi ha il tv box di fare una sorta di log out dell'utente per loggarsi con un'altra mail? Io ho due mail, una mia e una di mia moglie con pacchetti attivi e promozioni diverse e a seconda di chi guarda la TV vorremmo loggarci e utilizzare rispettivamente i propri profili. Ho provato a guardare tutti i menù, ma non ho trovato nessun comando di questo tipo.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!

o ne compri 2 o resetti l'apparato ogni volta
 
Mi sono rivolto direttamente all'assistenza non ricevendo alcuna e-mail e sono riuscito a trovare un operatore disponibile, evento per me più unico che raro.
Li ho messi al corrente del guasto che mi ha coinvolto Mercoledì scorso e della mancata ricezione della comunicazione di rimborso. E mi è stato risposto che in base ad alcune verifiche interne il mio IP risulta aver fruito dei contenuti sportivi senza alcuna problematica tecnica. Sono rimasto perplesso oltremodo. In base a quali verifiche ed in cosa sono consistite queste verifiche, non mi è stato precisato.
Gli ho enumerato tutti i messaggi di errore. Mi hanno chiesto che gestore usassi, i parametri dell'SNR, del test di banda, il modello del modem, mancava soltanto il numero di scarpe. E mi hanno liquidato con un "le faremo sapere" ma senza garanzia di rimborso.
Dopo questa ennesima conferma di insipienza, attenderò fino all'1/10. Se non riceverò rimborso vorrà dire che guarderò altrove e che rinunceranno ai miei, a questo punto, trenta euro (che sicuramente non avrei speso).

E' veramente inverosimile dover subire quasi ogni settimana problemi tecnici di ogni tipo e sentirsi rispondere che a loro risulta una impeccabile fruizione del servizio. Sono da querela.
 
Mi sono rivolto direttamente all'assistenza non ricevendo alcuna e-mail e sono riuscito a trovare un operatore disponibile, evento per me più unico che raro.
Li ho messi al corrente del guasto che mi ha coinvolto Mercoledì scorso e della mancata ricezione della comunicazione di rimborso. E mi è stato risposto che in base ad alcune verifiche interne il mio IP risulta aver fruito dei contenuti sportivi senza alcuna problematica tecnica. Sono rimasto perplesso oltremodo. In base a quali verifiche ed in cosa sono consistite queste verifiche, non mi è stato precisato.
Gli ho enumerato tutti i messaggi di errore. Mi hanno chiesto che gestore usassi, i parametri dell'SNR, del test di banda, il modello del modem, mancava soltanto il numero di scarpe. E mi hanno liquidato con un "le faremo sapere" ma senza garanzia di rimborso.
Dopo questa ennesima conferma di insipienza, attenderò fino all'1/10. Se non riceverò rimborso vorrà dire che guarderò altrove e che rinunceranno ai miei, a questo punto, trenta euro (che sicuramente non avrei speso).

E' veramente inverosimile dover subire quasi ogni settimana problemi tecnici di ogni tipo e sentirsi rispondere che a loro risulta una impeccabile fruizione del servizio. Sono da querela.

Non finisce mai di sorprendere quest'assistenza.
Comunque se vuoi, visto che Pescarese ha postato il link nel thread calcio & sport, puoi provare ad attivare il pass a 20€ lo stesso.
 
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