In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ma solo a me facendo il login nel sito e cliccando sulla voce "Assistenza" da errore?
 
Utilizzando due tv, una da 32 pollici con l'app, l'altra da 24 pollici con il tv box, ho constatato che sulla tv da 24 pollici, a causa del basso bitrate, la qualità è veramente apprezzabile, è un ottimo SD. Sul 32 la qualità degrada decisamente.
Io lo stesso. Sul mio 23" la qualità è discreta. Ieri invece ho visto Cagliari-Samp su un 32"... Spesso non si vedeva la palla!

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Perché non devi fare richiesta...devi andare sull home...ti esce una specie di nuvoletta e aspetti 10-15 minuti...e vedi che ti rispondono

A me hanno finalmente mandato la mail per i famosi disservizi. In pratica dicono che è colpa della mia linea (fibra telecom che invece non aveva alcun problema - il test di banda dava risultato buono invece del solito ottimo) e quindi mi negano la settimana di visione in più - io ho il ticket calcio.

Non ho veramente parole su quanto faccia schifo questo servizio...
Dopo che hanno fatto loro casino questa loro gestione randomica dei rimborsi è veramente assurda.
Ora per principio farò ricorso all'agcom ma intanto siamo in italia...
 
A me hanno finalmente mandato la mail per i famosi disservizi. In pratica dicono che è colpa della mia linea (fibra telecom che invece non aveva alcun problema - il test di banda dava risultato buono invece del solito ottimo) e quindi mi negano la settimana di visione in più - io ho il ticket calcio.









Non ho veramente parole su quanto faccia schifo questo servizio...




Dopo che hanno fatto loro casino questa loro gestione randomica dei rimborsi è veramente assurda.




Ora per principio farò ricorso all'agcom ma intanto siamo in italia...
fai bene a rivolgerti all'agcom se pensi di essere defraudato
 
Ultima modifica:
Due fattori causano i problemi di fluidità:
1. Gli streaming sono a 25 fotogrammi progressivi, quindi trasportano la metà delle immagini rispetto i 25 fotogrammi interlacciati delle trasmissioni tradizionali
Nell'unità di tempo è la stessa quantità di fotogrammi trasportata ;) ; forse volevi dire che nel secondo caso sono 50 semi-fotogrammi al secondo che può essere percepito più fluidamente perché la definizione temporale è doppia (pena la definizione spaziale che è dimezzata rispetto ai 25 fps progressivi). ...?
 
Concordo con tutti voi sull'assistenza a dir poco penosa..
Dopo qualche problema di blocco della visione intorno alle 22.00 nelle settimane scorse (con ottimi valori di downolad).. direi che ora il problema più noioso è il ritorno (non si presentava da tempo) del "freeze" del TV box su schermata grigia all'accensione.
ogni volta bisogna staccare l'alimentazione e riavviare...
ho già effettuato il ripristino di fabbrica, ma nulla..
ovviamente l'assistenza non sa cosa dire...
anche a voi persiste il problema?
buona serata!
 
Come si disattiva il rinnovo automatico?

Sul sito c'è scritto così:
"Come posso disattivare il rinnovo automatico dei ticket mensili Cinema, Intrattenimento, Serie TV e Calcio?

Per disattivare il rinnovo automatico accedi alla sezione La Mia Offerta della tua Area Personale e procedi alla modifica dei pacchetti attivi. Clicca sul tasto “Attiva / Disattiva ticket” del pacchetto che vuoi disattivare e si aprirà un popup. Clicca “Sì” se vuoi disattivare il rinnovo automatico. I ticket per cui hai apportato la modifica non verranno più rinnovati automaticamente. Potrai comunque continuare a vedere i contenuti dei ticket disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo."

Ma il tasto “Attiva / Disattiva ticket” non c'è
 
...ora il problema più noioso è il ritorno (non si presentava da tempo) del "freeze" del TV box su schermata grigia all'accensione.
ogni volta bisogna staccare l'alimentazione e riavviare...
ho già effettuato il ripristino di fabbrica, ma nulla..
ovviamente l'assistenza non sa cosa dire...
anche a voi persiste il problema?
buona serata!

Sì, infatti come suggerito da Numero Uno ho disattivato lo standby automatico dopo 4 ore
 
Tutti i problemi tecnici segnalati sul forum sono stati inviati poco fa da parte mia a Now tv ;)

Per il momento onde evitare che il box si pianti dopo le 4 ore di inattività disattivate il risparmio energetico.

Il fix arriverà a breve
 
Concordo con tutti voi sull'assistenza a dir poco penosa..
Dopo qualche problema di blocco della visione intorno alle 22.00 nelle settimane scorse (con ottimi valori di downolad).. direi che ora il problema più noioso è il ritorno (non si presentava da tempo) del "freeze" del TV box su schermata grigia all'accensione.
ogni volta bisogna staccare l'alimentazione e riavviare...
ho già effettuato il ripristino di fabbrica, ma nulla..
ovviamente l'assistenza non sa cosa dire...
anche a voi persiste il problema?
buona serata!
Anche a me è successo oggi.

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Dovete disattivare il risparmio energetico dopo 4 ore, altrimenti si bloccherà praticamente sempre.
 
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