In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Utilizzando due tv, una da 32 pollici con l'app, l'altra da 24 pollici con il tv box, ho constatato che sulla tv da 24 pollici, a causa del basso bitrate, la qualità è veramente apprezzabile, è un ottimo SD. Sul 32 la qualità degrada decisamente.
Io lo stesso. Sul mio 23" la qualità è discreta. Ieri invece ho visto Cagliari-Samp su un 32"... Spesso non si vedeva la palla!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Perché non devi fare richiesta...devi andare sull home...ti esce una specie di nuvoletta e aspetti 10-15 minuti...e vedi che ti rispondono

A me hanno finalmente mandato la mail per i famosi disservizi. In pratica dicono che è colpa della mia linea (fibra telecom che invece non aveva alcun problema - il test di banda dava risultato buono invece del solito ottimo) e quindi mi negano la settimana di visione in più - io ho il ticket calcio.

Non ho veramente parole su quanto faccia schifo questo servizio...
Dopo che hanno fatto loro casino questa loro gestione randomica dei rimborsi è veramente assurda.
Ora per principio farò ricorso all'agcom ma intanto siamo in italia...
 
A me hanno finalmente mandato la mail per i famosi disservizi. In pratica dicono che è colpa della mia linea (fibra telecom che invece non aveva alcun problema - il test di banda dava risultato buono invece del solito ottimo) e quindi mi negano la settimana di visione in più - io ho il ticket calcio.









Non ho veramente parole su quanto faccia schifo questo servizio...




Dopo che hanno fatto loro casino questa loro gestione randomica dei rimborsi è veramente assurda.




Ora per principio farò ricorso all'agcom ma intanto siamo in italia...
fai bene a rivolgerti all'agcom se pensi di essere defraudato
 
Ultima modifica:
Due fattori causano i problemi di fluidità:
1. Gli streaming sono a 25 fotogrammi progressivi, quindi trasportano la metà delle immagini rispetto i 25 fotogrammi interlacciati delle trasmissioni tradizionali
Nell'unità di tempo è la stessa quantità di fotogrammi trasportata ;) ; forse volevi dire che nel secondo caso sono 50 semi-fotogrammi al secondo che può essere percepito più fluidamente perché la definizione temporale è doppia (pena la definizione spaziale che è dimezzata rispetto ai 25 fps progressivi). ...?
 
Concordo con tutti voi sull'assistenza a dir poco penosa..
Dopo qualche problema di blocco della visione intorno alle 22.00 nelle settimane scorse (con ottimi valori di downolad).. direi che ora il problema più noioso è il ritorno (non si presentava da tempo) del "freeze" del TV box su schermata grigia all'accensione.
ogni volta bisogna staccare l'alimentazione e riavviare...
ho già effettuato il ripristino di fabbrica, ma nulla..
ovviamente l'assistenza non sa cosa dire...
anche a voi persiste il problema?
buona serata!
 
Come si disattiva il rinnovo automatico?

Sul sito c'è scritto così:
"Come posso disattivare il rinnovo automatico dei ticket mensili Cinema, Intrattenimento, Serie TV e Calcio?

Per disattivare il rinnovo automatico accedi alla sezione La Mia Offerta della tua Area Personale e procedi alla modifica dei pacchetti attivi. Clicca sul tasto “Attiva / Disattiva ticket” del pacchetto che vuoi disattivare e si aprirà un popup. Clicca “Sì” se vuoi disattivare il rinnovo automatico. I ticket per cui hai apportato la modifica non verranno più rinnovati automaticamente. Potrai comunque continuare a vedere i contenuti dei ticket disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo."

Ma il tasto “Attiva / Disattiva ticket” non c'è
 
...ora il problema più noioso è il ritorno (non si presentava da tempo) del "freeze" del TV box su schermata grigia all'accensione.
ogni volta bisogna staccare l'alimentazione e riavviare...
ho già effettuato il ripristino di fabbrica, ma nulla..
ovviamente l'assistenza non sa cosa dire...
anche a voi persiste il problema?
buona serata!

Sì, infatti come suggerito da Numero Uno ho disattivato lo standby automatico dopo 4 ore
 
Tutti i problemi tecnici segnalati sul forum sono stati inviati poco fa da parte mia a Now tv ;)

Per il momento onde evitare che il box si pianti dopo le 4 ore di inattività disattivate il risparmio energetico.

Il fix arriverà a breve
 
Concordo con tutti voi sull'assistenza a dir poco penosa..
Dopo qualche problema di blocco della visione intorno alle 22.00 nelle settimane scorse (con ottimi valori di downolad).. direi che ora il problema più noioso è il ritorno (non si presentava da tempo) del "freeze" del TV box su schermata grigia all'accensione.
ogni volta bisogna staccare l'alimentazione e riavviare...
ho già effettuato il ripristino di fabbrica, ma nulla..
ovviamente l'assistenza non sa cosa dire...
anche a voi persiste il problema?
buona serata!
Anche a me è successo oggi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dovete disattivare il risparmio energetico dopo 4 ore, altrimenti si bloccherà praticamente sempre.
 
Indietro
Alto Basso