Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 30/8 ho mandato disdetta,il contratto mi scade il 01/10, provengo da un full a 16€...ma non chiedetemi come perchè credo abbiano fatto un po' di confusione loro; vediamo cosa offrono.

Dopo innumerevoli chiamate, ma non ero mai presente, oggi riesco a rispondere e la signorina passa da un full a 50€ a uno skytv+hd+family a 25,4 consigliandomi di aggiungere i pack con le offerte che compariranno sul sito.
 
Dopo innumerevoli chiamate, ma non ero mai presente, oggi riesco a rispondere e la signorina passa da un full a 50€ a uno skytv+hd+family a 25,4 consigliandomi di aggiungere i pack con le offerte che compariranno sul sito.
Non e' buona ieri accettato stessa pfferta tua con calcio gratuito per 24 mesi
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Chat attiva!
Questa l'offerta:


Quindi per Tv+Famiglia+HD+servizi+3 Pack 57,90 euro - costo di attivazione 9€

oppure

(**) Tv+Famiglia+HD+servizi+2 Pack 39,90 euro - costo di attivazione 9€

mantenendo tutti i servizi.

Se lo sconto è di 16 euro al mese per 12 mesi, non capisco come passi per 2 pack a 39,9 euro dai 57,90 coi 3 pack...scalerebbero 18 euro, ma i pack costano 15 e 14...

Questa ** non sarebbe male, nell'ipotesi di aggiungere il pack a prezzo scontato, però se deve slittarmi di un mese la scadenza non mi va...

Un ticket sarebbe l'ideale, ma sono anni che non ne vedo...esistono ancora? Se lo aggiungessi tramite MW? Slitterebbe ugualmente la scadenza dell'abbonamento?

Possibile che pur mantenendo attivi i servizi, facciano pagare 9 euro di "attivazione"?

So na feccia ste offerte! Molto probabile che accetto l offerta al telefono, ma mi deve prima dire se ho i servizi inclusi ( almeno sky go)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
So na feccia ste offerte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proponi tu allora per un full+servizi...

Che è sta novità via mail?

Gentile Gregor,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si chiuderà in data 30/09/2016, siamo a disposizione per fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.
Clicca per farti richiamare
Oppure chiama
Il Numero Verde 800 999 807
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30

Ho parlato ieri con quel numero verde e stamattina in chat.
Non vedono questi contatti?
 
Secondo meno pretendere di pagare come lo scorso anno -10 euro per la perdita dello skygo è chiedere un pò troppo...poi se lo concedono tanto meglio eh :D
Es. io il full+hd+servizi+skygo lo pagavo due anni fa 45 euro al mese. Lo scorso anno in ret. 48 euro perdendo e poi riavendo lo skygo (extra però mai perso). Quest'anno non credo mi rinnoveranno a 38 euro perdendo lo skygo (e dell'Extra non mi interessa, manco dello skygo a dire il vero). MAGARI!!!

Con il form si può...ecco perché prima l'ho evidenziato.... ( 2 pack famiglia e hd a 29,39 €...) a maggior ragione se perdere sky go ed extra non è un problema...
 
Passa a premiun

:D :D :D
Lo scorso anno, al 30.09, chiamai per info e poi dopo poco rinnovai con SKY accettando la retention. ;)
Da quel momento ogni tanto mi chiamano...

Con il form si può...ecco perché prima l'ho evidenziato.... ( 2 pack famiglia e hd a 29,39 €...) a maggior ragione se perdere sky go ed extra non è un problema...

Però con un mese in più (a listino) e scadenza 1.11. Terrò a mente questo prezzo per la ret. Tnx!
 
Però con un mese in più (a listino) e scadenza 1.11. Terrò a mente questo prezzo per la ret. Tnx!

Bisogna fare tutto tra il 30 e il primo di ottobre...così non varia la scadenza...se per venerdi le offerte in retention mantengono il trend attuale io ci provo...se non dovessi riuscirci mi farò un po di buio ed attiverò almeno dopo il 15...così l'anno prossimo i giorni a listino saranno pochi...
 
Io credo che qualche offerta migliore tra il 29 e il 30 ci sarà! Ovvio che se uno si aspetta quanto dato in reconnection può restare deluso...

Lo scorso anno diedero offerte mai viste fino a quel momento al 29.09 sera.
Quindi è presto per disperare...
 
Ultima modifica:
Io credo che qualche offerta migliore tra il 29 e il 30 ci sarà! Ovvio che se uno si aspetta quanto dato in reconnection può restare deluso...

Lo scorso anno diedero offerte mai viste fino a quel momento al 29.09 sera.
Quindi è presto per disperare...

Storicamente è sempre stato così...mai disperare...:D l'anno scorso mi accordai il 30 alle 21.30...!!
La riflessione è dovuta anche al trend dei mesi scorsi...magari ora sarà diverso... :)
 
quello che avevo io adesso e che se mi proponessero accetterei
ciao follia, rieccoci qui :):laughing7:
idem, quello che ho pure io fino al 30.9 io e se me lo proponessero riaccetterei, 35 euro sono la cifra limite che ho intenzione di spendere per calcio+sport+hd, anche senza skygo ed extra che mi interessano poco.
cmq ad ora pure io, dopo 2 chiamate fra fine agosto e inizio settembre il nulla, solo 4-5 sms su smartphone e decoder, con offerte su pacchetto cinema o famiglia (che non mi interessano), nuovi listini sky, multivision e via dicendo, ieri mi hanno scritto di chiamare al 800....9807 che c'è un offerta su misure per me, ma come sempre non ho chiamato. oggi tra l'altro mi è pure arrivata una mail in merito a disposizioni amministrative per chiudere il contratto, e di cliccare per farmi richiamare, immagino sia un modo per fare offerte, o almeno presumo.
a sto punto chiedo come dovrei agire secondo voi, se provare a contattarli a questo numero (o altri) o tramite il famoso form, oppure attendere eventuali offerte dell'ultimo minuto e poi eventualmente andare al buio.
tra l'altro una cosa, io ho scadenza 1 ottobre 2016, significa che avrò il segnale anche tutto l'1 ottobre o me lo staccano alle 23.59 di venerdì 30/9? giusto per capire, visto che l'1 ottobre è sabato con le partite che guarderei volentieri...
 
ciao follia, rieccoci qui :):laughing7:
idem, quello che ho pure io fino al 30.9 io e se me lo proponessero riaccetterei, 35 euro sono la cifra limite che ho intenzione di spendere per calcio+sport+hd, anche senza skygo ed extra che mi interessano poco.
cmq ad ora pure io, dopo 2 chiamate fra fine agosto e inizio settembre il nulla, solo 4-5 sms su smartphone e decoder, con offerte su pacchetto cinema o famiglia (che non mi interessano), nuovi listini sky, multivision e via dicendo, ieri mi hanno scritto di chiamare al 800....9807 che c'è un offerta su misure per me, ma come sempre non ho chiamato. oggi tra l'altro mi è pure arrivata una mail in merito a disposizioni amministrative per chiudere il contratto, e di cliccare per farmi richiamare, immagino sia un modo per fare offerte, o almeno presumo.
a sto punto chiedo come dovrei agire secondo voi, se provare a contattarli a questo numero (o altri) o tramite il famoso form, oppure attendere eventuali offerte dell'ultimo minuto e poi eventualmente andare al buio.
tra l'altro una cosa, io ho scadenza 1 ottobre 2016, significa che avrò il segnale anche tutto l'1 ottobre o me lo staccano alle 23.59 di venerdì 30/9? giusto per capire, visto che l'1 ottobre è sabato con le partite che guarderei volentieri...
ormai ho deciso di attendere il 29/30 e vedere se mi fanno offerte vantaggiose altrimenti 30/09 sera compilo il form e vediamo come va a finire...anch'io scadenza 1/10 quindi in teoria dovrei compilare il form lo stesso giorno altrimenti mi rispondono che non essendo al buio non possono fare niente giusto?
 
buono.. magari lo offrissero a me.. ricevuto con chiamata da loro?

No, avevo l'sms che mi diceva di chiamare col codice cliente come codice offerta, come fanno sempre.

Ho chiamato (era la prima volta che chiamavo, e le volte precedenti non avevo risposto nè agli sms nè alle loro chiamate) e mi hanno proposto uguale abbonamento a quest'anno (calcio+sport), ma a 40 euro e rotti.

Ho detto che volevo info per tutto incluso, e mi hanno proposto quello, dopo una prima offerta senza cinema che era se non ricordo male di 51 euro.

Ad ora fra l'altro non ho ancora ricevuto alcuna mail (anzi, ne ho ricevuta una che mi dice che ho l'abbonamento in scadenza xD), cmq il messaggio è stato registrato da loro quindi suppongo sia tutto ok.
 
Ancora zero offerte a tre giorni dalla chiusura della abbonamento...forse vogliono che ci buttiamo sulla pirateria come ai tempi di tele+!!!
 
ormai ho deciso di attendere il 29/30 e vedere se mi fanno offerte vantaggiose altrimenti 30/09 sera compilo il form e vediamo come va a finire...anch'io scadenza 1/10 quindi in teoria dovrei compilare il form lo stesso giorno altrimenti mi rispondono che non essendo al buio non possono fare niente giusto?

penso che pure io attenderò quei giorni a sto punto...
in teoria direi si, però non penso cambi molto se lo fai il 30, magari pomer/sera...
ma quindi l'1 ottobre il segnale lo avremo? volevo capire se almeno mi vedo le partite del sabato...
ah, e le registrazioni che ho sul mysky, nel caso vengono perse o riesco cmq a guardarle comunque?
 
Salve ho ricevuto una chiamata. Skytv+sport (gratis)+hd a 3€ per 2 anni, quindi 22,90€ al mese prezzo bloccato. C'è un'attivazione di 9€, quindi SkyGo lo perderei...sembra comunque troppo buono come prezzo, voi che dite?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

ormai ho deciso di attendere il 29/30 e vedere se mi fanno offerte vantaggiose altrimenti 30/09 sera compilo il form e vediamo come va a finire...anch'io scadenza 1/10 quindi in teoria dovrei compilare il form lo stesso giorno altrimenti mi rispondono che non essendo al buio non possono fare niente giusto?

Ciao, visto che hai la stessa composizione dei pack che mi hanno offerto ieri...ma i servizi li hai tutti attivi??sky go rientra in questa offerta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso