Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo! Se skygo e super hd non ti interessano...
Per curiosità da quale pack venivi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venivo da tv+sport+hd anzianità di 6 anni, magari quando si stabilizza il fai da te faccio uno screen

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

esattamente il mio abbonamento attuale, e quello anche di granata e altri, lo offrivano ai nuovi clienti un anno fa.
se a me riproponessero tale e quale l'abbonamento che ho quest'anno accetterei, con hd e on demand ovviamente incluso. non chiedo sconti folli, ma 35 euro è il limite che ho intenzione di spendere per sport+calcio+hd...

Grazie!! Speriamo bene e soprattutto che non si rimangia quello che mi ha detto due giorni fa..
Altra domanda, ma conviene far attivare venerdì 30 a sto punto??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me oggi mi richiama, mi ha proposto tv+sport+calcio+ servizi compresi( ma da verificare il tutto) a 34,90 x 12. Che ne pensi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi che è in linea con quanto mi hanno proposto (e rifiutato) in chat qualche giorno fa.
Solo che nel mio caso c'è anche famiglia (mi interessa) per un tot. di 39,90 euro al mese per 12 mesi.
Ma con 9 euro di attivaz. hd e servizi inclusi, ma se ricordi, non era chiaro se con o senza skygo+servizi.
Per me è accettabile.
 
Direi che è in linea con quanto mi hanno proposto (e rifiutato) in chat qualche giorno fa.
Solo che nel mio caso c'è anche famiglia (mi interessa) per un tot. di 39,90 euro al mese per 12 mesi.
Ma con 9 euro di attivaz. hd e servizi inclusi, ma se ricordi, non era chiaro se con o senza skygo+servizi.
Per me è accettabile.
Resta da capire per i servizi se sono inclusi e quali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma extra cosa sarebbe... anzianità o il canale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo aver compilato il famoso form sono stato ricontattato stamattina ed ho aderito a tv+sport+cinema+hd a 25,89€ per 12 mesi senza nessun costo di attivazione!! Ho già effettuato la registrazione vocale e la mattina seguente alla scadenza del mio contratto (il 30 Settembre), l'operatrice con cui ho parlato inserirà la pratica.
Sono molto soddisfatto!
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli ;)

Questa strategia l'hanno usata i disdettisti di luglio ed hanno avuto solo una marea di problemi perché o non risultava l'offerta o ci sono stati ritardi clamorosi, infatti da agosto in poi quelli che richiamavano dopo aver compilato il form suggerivano di chiamare solo una volta al buio per avere meno problemi possibili. Dovete considerare che questi sono spesso call center 'esterni' a Sky e che gli operatori (gentili e premurosi) guadagnano sul numero di contratti chiusi, loro hanno quindi tutta la voglia di far risultare a loro nome la riapertura del contratto anche perché gli eventuali problemi futuri non riguardano loro. La registrazione se fatta quando si ha un contratto in atto potrebbe non avere valore, si tratta infatti di un'offerta riservata a clienti che non hanno più Sky.

Secondo me è un rischio inutile, rischiate di aspettare inutilmente la famosa chiamata il giorno che vi hanno indicato (o la modifica "automatica") e si finisce per perdere tempo nella speranza di velocizzare le cose.. Può andare anche tutto bene, ma se effettivamente sono diventati così veloci tanto vale non rischiare nulla e fare tutto il primo giorno utile.
 
Ma extra cosa sarebbe... anzianità o il canale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Extra sono le promozioni per chi è abbonato da x anni. Variano al variare di x ;)

Tipo visioni prima fila, biglietti per il cinema, etc. etc.

Sapete se la chat e le chiamate che sky effettua sono collegate? Cioè se chatto con l'operatore e quindi valuto, non accettando le proposte, per quel giorno non chiameranno più? O sono indipendenti i canali?
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ok e credo che non mi interessa . Cmq ora che ricordo mi menzionó Sky go ed è compreso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok e credo che non mi interessa . Cmq ora che ricordo mi menzionó Sky go ed è compreso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti annullano l'anzianità (cosa che avviene SEMPRE se si accettano offerte per nuovi clienti e reconnession) si perde automaticamente SkyGo, non è necessario che te lo specifichino visto che è un servizio attivabile gratuitamente dal secondo anno di anzianità. Ripartendo da zero lo potresti attivare fra 12 mesi.
 
Ok e credo che non mi interessa . Cmq ora che ricordo mi menzionó Sky go ed è compreso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saresti, credo, il primo. Verificalo bene...

Ahahahahah oggi in chat: "nessuna proposta per te". Si torna indietro...
 
Ultima modifica:
Mah , detto sinceramente i canali tipo le chat ultimamente sono da evitare come la peste... offerte veramente ridicole ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono in scadenza al 30 settembre...e visto che in agosto causa ferie non ho potuto fare la disdetta nei tempi prefissati e quindi ho pagato settembre a prezzo pieno provo a compilare il form adesso e vediamo cosa succede
 
Sono in scadenza al 30 settembre...e visto che in agosto causa ferie non ho potuto fare la disdetta nei tempi prefissati e quindi ho pagato settembre a prezzo pieno provo a compilare il form adesso e vediamo cosa succede

Riporta poi se per caso ti fanno qualche modifica prima del buio, cioè entro fine settembre. Grazie.

Qualcuno ha provato a chiamare il 800 922 333 invece di compilare il form e farsi richiamare?
 
Se ti annullano l'anzianità (cosa che avviene SEMPRE se si accettano offerte per nuovi clienti e reconnession) si perde automaticamente SkyGo, non è necessario che te lo specifichino visto che è un servizio attivabile gratuitamente dal secondo anno di anzianità. Ripartendo da zero lo potresti attivare fra 12 mesi.

L'anno scorso in reconnection non ho perso l'anzianità ma solo Sky go


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cmq io sono ( o sarò) in retention , o mi sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A parità di servizio, quale converrebbe tenere di più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Credo skygo, soprattutto se ti vuoi vedere sky in mobilità. Extra è quello che ho detto. Per qualcuno è importante, per altri no. Cinema, prima fila, biglietti per lo stadio, se non ricordo male... È soggettiva la cosa.
 
Cmq io sono ( o sarò) in retention , o mi sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è quello che cercavo di capire pure io...
avevo postato un messaggio prima, questo:

ecco, grazie mille, così manco perdo 5 minuti...
a sto punto il 30.9 compilo il form e vediamo che succede...
ma ipotesi,se il 30.9 mi fanno un offerta, diciamo che mi va bene e accetto. sarebbe una retention o una reconnection in questo caso? in concreto cosa cambia a parte l'eventuale perdita di extra e sky go(che mi interessa relativamente)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso