Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è quello che cercavo di capire pure io...
avevo postato un messaggio prima, questo:

ecco, grazie mille, così manco perdo 5 minuti...
a sto punto il 30.9 compilo il form e vediamo che succede...
ma ipotesi,se il 30.9 mi fanno un offerta, diciamo che mi va bene e accetto. sarebbe una retention o una reconnection in questo caso? in concreto cosa cambia a parte l'eventuale perdita di extra e sky go(che mi interessa relativamente)?

Se accetti un'offerta il 30 è una retention...la reconnection parte con il buio...se l'offerta in retention prevede la perdita di sky go ed extra cambia poco rispetto alla reconnection...la cosa positiva accettando il 30 è che non paghi a listino nemmeno un giorno l'anno prossimo...
 
Dopo innumerevoli chiamate, ma non ero mai presente, oggi riesco a rispondere e la signorina passa da un full a 50€ a uno skytv+hd+family a 25,4 consigliandomi di aggiungere i pack con le offerte che compariranno sul sito.

Oggi mi ha richiamato per sapere se accettavo l'offerta ma quando gli ho detto che allo stesso prezzo potevo avere anche due pack,allora mi ha detto :" chiudiamo l'abbonamento allora?" ahhahahah certo gli ho risposto e ha messo giu'.
 
Bè, il 30 è l'ultima spiaggia per chi cerca una retention fatta e finita. Poi si guarda ad altre strategie.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Oggi mi ha richiamato per sapere se accettavo l'offerta ma quando gli ho detto che allo stesso prezzo potevo avere anche due pack,allora mi ha detto :" chiudiamo l'abbonamento allora?" ahhahahah certo gli ho risposto e ha messo giu'.

Quanto mi stanno sulle pall... sai le operatrici donne!! Non capiscono niente e sono false ed arroganti.

Confermo che anche io andrò di form per venerdì 30

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me il 30 ci sara boom di form intasandoli ahahahahahaha!!
 
Io ho fatto una registrazione vocale per attivare Sport a 3,99€ per 18 mesi ma non me l'hanno attivata, sto telefonando di continuo ma nessuno ne sa niente. Incredibile...
 
Io ho fatto una registrazione vocale per attivare Sport a 3,99€ per 18 mesi ma non me l'hanno attivata, sto telefonando di continuo ma nessuno ne sa niente. Incredibile...
dove trovate questi pacchetti? io nelle offerte del fai date arricchisci abbonamento ho trovato solo pacchetti a 10 euro per 8 mesi
 
Ho provato a compilare form scadenza 1/10 con Skytv calcio cinema e HD €40,30 mese mi ha detto che vede effettiva scadenza il 30/9 e che mi farebbe registrare stasera per stessa composizione con skytv 19,90 calcio a 0 cinema 4,90 e HD a 2€ tot. 26,89 mese.
Mi spiegava che la pratica viene inserita solo successivamente alla data di scadenza di contratto e che quindi verrà erogata correttamente.
Sono molto indubbio se registrare o attendere effettivo distacco.
 
Ho provato a compilare form scadenza 1/10 con Skytv calcio cinema e HD €40,30 mese mi ha detto che vede effettiva scadenza il 30/9 e che mi farebbe registrare stasera per stessa composizione con skytv 19,90 calcio a 0 cinema 4,90 e HD a 2€ tot. 26,89 mese.
Mi spiegava che la pratica viene inserita solo successivamente alla data di scadenza di contratto e che quindi verrà erogata correttamente.
Sono molto indubbio se registrare o attendere effettivo distacco.
Ma quindi a leggere oggi sembrerebbe che addirittura dai 29,90 iniziali si è passati a 25/26,90 l mese?
 
Nessuno boom di contatti dal form tranquilli, si vede che non avete seguito a luglio/agosto quando c'erano oltre 30 persone a parlarne (e ad avere problemi) :D

L'anno scorso comunque non puntavano ad annullare l'anzianità, da quest'anno si per una nuova direttiva.

Ho letto che alcuni si chiedono cosa sia meglio fra Extra e SkyGo, avete un po' le idee confuse: Extra è un programma legato all'anzianità contrattuale che permette di avere alcuni benefici TRA CUI SkyGo gratuitamente dopo 12 mesi di contratto. Quindi senza il primo non si ha neanche il secondo ;)
 
Questa strategia l'hanno usata i disdettisti di luglio ed hanno avuto solo una marea di problemi perché o non risultava l'offerta o ci sono stati ritardi clamorosi, infatti da agosto in poi quelli che richiamavano dopo aver compilato il form suggerivano di chiamare solo una volta al buio per avere meno problemi possibili. Dovete considerare che questi sono spesso call center 'esterni' a Sky e che gli operatori (gentili e premurosi) guadagnano sul numero di contratti chiusi, loro hanno quindi tutta la voglia di far risultare a loro nome la riapertura del contratto anche perché gli eventuali problemi futuri non riguardano loro. La registrazione se fatta quando si ha un contratto in atto potrebbe non avere valore, si tratta infatti di un'offerta riservata a clienti che non hanno più Sky.

Secondo me è un rischio inutile, rischiate di aspettare inutilmente la famosa chiamata il giorno che vi hanno indicato (o la modifica "automatica") e si finisce per perdere tempo nella speranza di velocizzare le cose.. Può andare anche tutto bene, ma se effettivamente sono diventati così veloci tanto vale non rischiare nulla e fare tutto il primo giorno utile.

L'operatrice mi ha tranquillizzato più volte assicurandomi che non ci saranno problemi e che rimarrò al buio solo qualche ora Venerdì mattina.
Speriamo bene...
 
Ciao a tutti ,anch'io oggi pomeriggio ho compilato il form ( sono in scad il 30), e verso le 18.00 ho accettato la seguente promo:
TV 19.90 - HD 2 - FAM 2.50 -CINEMA 4.90 - CALCIO GRATIS : TOT 29.30 perdo, anzianita' (11 anni) e sky go , mantengo ondemand e registrazioni varie.
Il pacchetto sport, ha detto che lo posso aggiungere anche da subito ma a prezzo di listino.Provenivo da un full a 48.90.La ragazza mi ha detto che se dovessi ricevere altre telefonate, di non effettuare nessuna altra registrazione per evitare casini.
 
L'operatrice mi ha tranquillizzato più volte assicurandomi che non ci saranno problemi e che rimarrò al buio solo qualche ora Venerdì mattina.
Speriamo bene...

Speriamo bene ma ti assicuro che anche quando ci sono stati tutti i problemi dei mesi scorsi gli operatori che ti attivavano il tutto erano sempre tranquilli e rassicuranti. Secondo me non ha senso accelerare i tempi, è un rischio grande che potrebbe far perdere più tempo di quello che si potrebbe guadagnare..
 
Oggi , ho effettuato la registrazione dell'offerta fattami la settimana scorsa... il tutto partirà in automatico il 1 ottobre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso