Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi non c'è verso di avere un'offerta con sky go ed extra ? domani scade anche a me e, a parte le pochissime chiamate, non ho ricevuto granchè.
se si finisce al buio si perdono ugualmente quindi resta tutto domani, speriamo chiamino se no ci salutiamo dopo 5 anni..
 
Si ho chiesto la scadenza e mi ha confermato 30/09/2017. Anche a me ha detto del contratto da firmare e rimandare ma l'anno scorso non mandarono niente e tutto filò liscio ugualmente.

In ogni caso se dovessero fare scherzi vado di recesso entro 14 gg.. (tanto con la PEC è gratuito...)
;)

Si infatti ma durante la registrazione dice che poi usare questo tuo diritto ossia di recesso entro i 14 gg
 
Io perderei i miei 13 anni di anzianità e Sky go ma onestamente non mi interessa molto.. sempre full pack, con extra avrò usufruito 2 volte del credito omaggio su prima fila per vedere film per niente belli, Sky go non lo uso praticamente mai..quindi vai di form ! Ora rimane solo il dubbio su quando compilarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@ fedex91:
Non fai in tempo purtroppo a disdire per l'1\11...dovevi mandare disdetta almeno 10 giorni fa perché doveva pervenire entro il 30\9 cioè domani...ora ti chiuderanno l'abbonamento il 30\11 e siccome non hai sconti da restituire pagherai solo 11,53€ di costi operatore...

P.S. Se hai una Pec puoi mandarla anche domani o stasera...il recesso ti varrà entro l'1\11...
 
capisco extra, neanche io l'ho mai usato, ma sky go è utilissimo se non si ha un multivision perché è come se lo fosse, certo non ha tutti i canali ne il cinema, ma li implementeranno se no non si spiega questo muro che stanno creando da mesi -.-'
 
@ fedex91:
Non fai in tempo purtroppo a disdire per l'1\11...dovevi mandare disdetta almeno 10 giorni fa perché doveva pervenire entro il 30\9 cioè domani...ora ti chiuderanno l'abbonamento il 30\11 e siccome non hai sconti da restituire pagherai solo 11,53€ di costi operatore...

P.S. Se hai una Pec puoi mandarla anche domani o stasera...il recesso ti varrà entro l'1\11...


Vero ops non mi ricordavo che oggi è i 29/09 ahaha sorry
 
Vero ops non mi ricordavo che oggi è i 29/09 ahaha sorry

quindi ormai tramite mezzo posta sono fuori tempo massimo? se invio una mail tramite Posta PEC nella giornata di domani, sono sicuro che verrà accettata in tempo la disdetta? ultime due cose cosa deve contenere la mail? e qual'è l'indirizzo a cui far reperire la mail?
 
quindi ormai tramite mezzo posta sono fuori tempo massimo? se invio una mail tramite Posta PEC nella giornata di domani, sono sicuro che verrà accettata in tempo la disdetta? ultime due cose cosa deve contenere la mail? e qual'è l'indirizzo a cui far reperire la mail?

Per la disdetta con raccomandata è impossibile che per domani la recepiscono...tramite Pec invece va bene...devi mandargli il modulo firmato a scadenza contratto

questo è il link per il modulo da firmare :

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...Finfo-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

e questo è l'indirizzo mail :

SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
 
hai chiesto la scadenza se restava sempre la stessa?

Non penso mandano l'email, ma il ragazzo che mi ha chiamato mi ha detto che inviato il contratto per email si deve firmare e rimandare

Ragazzi non vorrei portarvi sfortuna ma vi hanno raccontato anche questo mese un sacco di chiacchiere con tutto che dovreste essere informati per quanto successo agli altri nei mesi precedenti. Il contratto da firmare e inviare è una balla assurda, l'hanno detto anche altre volte e non si è mai verificato, devono arrivarvi le email del servizio clienti che confermano l'attivazione delle promozioni, una per ogni singolo pack o sconto ricevuto. Di nuovo tutti a registrare prima della scadenza del contratto, prevedo delle belle..
 
Si ho chiesto la scadenza e mi ha confermato 30/09/2017. Anche a me ha detto del contratto da firmare e rimandare ma l'anno scorso non mandarono niente e tutto filò liscio ugualmente.

In ogni caso se dovessero fare scherzi vado di recesso entro 14 gg.. (tanto con la PEC è gratuito...)
;)

Il problema è che finché ti annullano il contratto puoi dire addio alla riattivazione al primo giorno del mese e puoi dare il benvenuto a milioni di chiamate e chat per capire cosa è successo.. Buona fortuna (sperando non sia necessario..)
 
Ciao a tutti...chiedo un consiglio...al momento ho SPORT+TV+FAMIGLIA+HD in promo a 29.90€ in scadenza al 1° Dicembre. Cosa posso fare una volta scaduta la promo per non pagare il prezzo completo di listino? Si può continuare ad avere lo stesso prezzo che ho attualmente? Oppure altri consigli?
Grazie
 
io aspetto sino al primo pomeriggio poi vado in chat ...... non mi va di perdere anni di anzianità per risparmiare 3 Euro al mese o avere magari delle menate da gestire a partire da domani ....
 
ieri per la cronaca mi hanno offerto di mantenere questa configurazione a 24,90 Euro con vincolo di 12 mesi:

Sky TV + Sport e ripristino (li avevo tutti disattivati da precedente retention) di: registrazione MySky - SkyGo (ho anzianità di 12 / 13 anni) nonchè riattivazione degli Extra

No costi di attivazione .... non sarà eccezionale ma è pur sempre -26% del listino
 
io aspetto sino al primo pomeriggio poi vado in chat ...... non mi va di perdere anni di anzianità per risparmiare 3 Euro al mese o avere magari delle menate da gestire a partire da domani ....

Guarda che è il contrario!
Domani risparmieresti (si parla di full+servizi a 44 euro) e zero menate. Oggi potrebbero offrire solo retention "complicate" con pacchetti a 18 o 24 mesi. Vincoli strani e quasi sicuramente perdita di SkyGo ed Extra....Domani salvo cose strane filerebbe tutto liscio! Tranne eventuale mese a listino che, come detto, abbordabilissimo spalmato sui 13 mesi. In ogni caso si perde SkyGo ed Extra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso