Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la riconnessione da form si perdono anzianità e SkyGo, al momento sono visibili poiché l'abbonamento non è allineato. Inoltre se non viene sistemato tutto entro oggi si ha un mese a listino perché la data di attivazione che risulterà sarà quella in cui viene allineato il tutto e i giorni di transito fra le due situazioni saranno fatturati a listino.
Perché io cliente per un qualcosa di Sky devo rimetterci qualcosa a fronte di questa situazione? Per quanto posso sollecitare, sono loro che devono risolvere il problema (se poi un problema c'è veramente). Ad oggi la mia data scadenza contratto è 01/10/2017, se mi cambia questa data per principio io recedo entro i 14 gg e non pago nulla di nulla. Detto tra noi, meglio la riconnessione a segnale staccatato: così troppe tarantelle!
Nel frattempo ho chiamato all'800 ... 807.
Provenivo da un anno a 16,95 euro con tv + calcio e senza servizi
mi è stato offerto:
- 24 mesi a 21,9 euro + 59 di attivazione per la stessa combinazione che già avevo
- 12 mesi a 24,9 euro per tv + calcio e mysky
- 12 mesi a 35,9 euro per tv + calcio e cinema
Mi sembrano tutte brutte offerte
come mi muovo? Richiamo.... attendo il link al form e aspetto che mi richiamino..
faccio un nuovo abbonamento e magari becco anche il tv in promo..?
Attendo consigli, grazie
situazione aggiornata ad ora:
compilato il form, nessuna chiamata
richiamato al numero verde stessa offerta di cui sopra
a questo punto non so che fare, nel senso che a queste condizioni non mi conviene. Vi chiedo: converrebbe fare un nuovo abbonamento per prendere anche il televisore?
O aspetto? Tanto la partita di domani salta.. cosa mi consigliate? Grazie
Perché io cliente per un qualcosa di Sky devo rimetterci qualcosa a fronte di questa situazione? Per quanto posso sollecitare, sono loro che devono risolvere il problema (se poi un problema c'è veramente). Ad oggi la mia data scadenza contratto è 01/10/2017, se mi cambia questa data per principio io recedo entro i 14 gg e non pago nulla di nulla. Detto tra noi, meglio la riconnessione a segnale staccatato: così troppe tarantelle!
Scusa @barmario hai verificato skygo e anzianità? Perché una signorina del callcenter mi ha detto che a contratto cessato qualunque riconnessione prevede perdita di anzianità e quindi skygo.
Allora ogni operatore dice ciò che vuole...Sisi @gregor... sky go attivato e funzionante e anzianità mantenuta con extra di nuovo attivo ovviamente...
Allora ogni operatore dice ciò che vuole...
Io non sono stato richiamato! Alla faccia dell'efficacia del servizio!
Offerte in retention zero, in reconnection non accettabili. Lunedì sentirò sky center e valuterò. Eventualmente stacco tutto. No problem. Buona fortuna a chi resta...
Vi aggiorno sulla mia situazione:
Compilato form questa mattina fascia oraria 12.30/18.30, contattato pochi minuti fa e fatto registrazione accettando reconnection SKY TV+CINEMA+SPORT+FAMILY+HD a 29,39
Ovviamente ho perso extra e SKYGO
Ora attendo attivazione entro 48h.
Non disperate che stanno chiamando....