Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Per quanto mi riguarda lunedì sento lo sky service o center che sia...
 
Con la riconnessione da form si perdono anzianità e SkyGo, al momento sono visibili poiché l'abbonamento non è allineato. Inoltre se non viene sistemato tutto entro oggi si ha un mese a listino perché la data di attivazione che risulterà sarà quella in cui viene allineato il tutto e i giorni di transito fra le due situazioni saranno fatturati a listino.

Perché io cliente per un qualcosa di Sky devo rimetterci qualcosa a fronte di questa situazione? Per quanto posso sollecitare, sono loro che devono risolvere il problema (se poi un problema c'è veramente). Ad oggi la mia data scadenza contratto è 01/10/2017, se mi cambia questa data per principio io recedo entro i 14 gg e non pago nulla di nulla. Detto tra noi, meglio la riconnessione a segnale staccatato: così troppe tarantelle!
 
Perché io cliente per un qualcosa di Sky devo rimetterci qualcosa a fronte di questa situazione? Per quanto posso sollecitare, sono loro che devono risolvere il problema (se poi un problema c'è veramente). Ad oggi la mia data scadenza contratto è 01/10/2017, se mi cambia questa data per principio io recedo entro i 14 gg e non pago nulla di nulla. Detto tra noi, meglio la riconnessione a segnale staccatato: così troppe tarantelle!

Ti do ragione in pieno! C'è da dire che anche pagando un mese a listino rimarrebbe comunque l'offerta più vantaggiosa.... ma è una questione di principio! Se il contratto prevede una cosa tu lo devi rispettare perchè altrimenti non ci siamo proprio....
 
Nel frattempo ho chiamato all'800 ... 807.
Provenivo da un anno a 16,95 euro con tv + calcio e senza servizi
mi è stato offerto:
- 24 mesi a 21,9 euro + 59 di attivazione per la stessa combinazione che già avevo
- 12 mesi a 24,9 euro per tv + calcio e mysky
- 12 mesi a 35,9 euro per tv + calcio e cinema

Mi sembrano tutte brutte offerte
come mi muovo? Richiamo.... attendo il link al form e aspetto che mi richiamino..
faccio un nuovo abbonamento e magari becco anche il tv in promo..?
Attendo consigli, grazie

situazione aggiornata ad ora:
compilato il form, nessuna chiamata
richiamato al numero verde stessa offerta di cui sopra
a questo punto non so che fare, nel senso che a queste condizioni non mi conviene. Vi chiedo: converrebbe fare un nuovo abbonamento per prendere anche il televisore?
O aspetto? Tanto la partita di domani salta.. cosa mi consigliate? Grazie
 
situazione aggiornata ad ora:
compilato il form, nessuna chiamata
richiamato al numero verde stessa offerta di cui sopra
a questo punto non so che fare, nel senso che a queste condizioni non mi conviene. Vi chiedo: converrebbe fare un nuovo abbonamento per prendere anche il televisore?
O aspetto? Tanto la partita di domani salta.. cosa mi consigliate? Grazie

Vedrai che fra una settimana verranno a piangere miseria offrendoti l'impossibile......
 
Mi sa che mi hanno fregato.
La signorina mi propone una offerta e me ne ritrovo un'altra. Avevo accettato sky tv + sport + HD a 21,90 per i primi 12 mesi e i restanti a 25,90. Vado nel fai da te e mi ritrovo il prezzo di 25,90 da subito perché mi ha attivato famiglia non richiesto. Chiamo per togliere famiglia e tutto sembra andare a buon fine, ma il bello deve ancora venire. Vado nell'app fai da te e mi ritrovo un prezzo di 35,90. In pratica è come se avessi perso gli sconti per downgrade. Allora chiamo per avere delucidazioni e loro mi dicono di stare tranquillo che il tutto verrà aggiornato a breve. Io sinceramente ho dei dubbi. Caso mai se mando recesso nei 14 giorni gli devo qualcosa a queste persone "scorrette"? per essere educato.
 
Scusa @barmario hai verificato skygo e anzianità? Perché una signorina del callcenter mi ha detto che a contratto cessato qualunque riconnessione prevede perdita di anzianità e quindi skygo.
 
Perché io cliente per un qualcosa di Sky devo rimetterci qualcosa a fronte di questa situazione? Per quanto posso sollecitare, sono loro che devono risolvere il problema (se poi un problema c'è veramente). Ad oggi la mia data scadenza contratto è 01/10/2017, se mi cambia questa data per principio io recedo entro i 14 gg e non pago nulla di nulla. Detto tra noi, meglio la riconnessione a segnale staccatato: così troppe tarantelle!

Io sono d'accordo con te, ma il trattamento che Sky ha riservato agli utenti nella stessa identica situazione ad agosto è stato purtroppo quello che ti ho scritto. La riconnessione andava fatta una volta al buio, forse si sarebbero avuti meno problemi. Se succede la stessa cosa a segnale staccato inizio a pensare che lo facciano appositamente..
 
Scusa @barmario hai verificato skygo e anzianità? Perché una signorina del callcenter mi ha detto che a contratto cessato qualunque riconnessione prevede perdita di anzianità e quindi skygo.

Sisi @gregor... sky go attivato e funzionante e anzianità mantenuta con extra di nuovo attivo ovviamente...
 
Boh io non lo so come azz ha fatto ad attivarmi famiglia visto che nella registrazione non l'ha detto?
Sicuramente sono capitato in qualche casino per colpa di un incompetente. Spero che risolvano al più presto perchè hanno veramente stufato di fare lo scarica barile!
 
Allora io avevo fatto la registrazione con form giovedi pomeriggio e ad ora sono ancora senza segnale, ho provato a chiedere tramite chat e a chiamarli ma mi danno 2 versione diverse (ossia uno mi dice che la pratica c'è e solo in attessa di attivazione, un'altra mi dice che non li risulta niente e mi fa chiamare da quello che mi ha fatto fare la registrazione e etc...) quindi non so che pensare.....
Detto ciò chi ha fatto la registrazione nei giorni scorsi con il form vi hanno riattivato il segnale?
Il prezzo è quello giusto?

Scusate se insisto ma voglio capire se c'è qualcuno nella mia situazione o no
 
Sisi @gregor... sky go attivato e funzionante e anzianità mantenuta con extra di nuovo attivo ovviamente...
Allora ogni operatore dice ciò che vuole...
Io non sono stato richiamato! Alla faccia dell'efficacia del servizio!
Offerte in retention zero, in reconnection non accettabili. Lunedì sentirò sky center e valuterò. Eventualmente stacco tutto. No problem. Buona fortuna a chi resta...
 
Allora ogni operatore dice ciò che vuole...
Io non sono stato richiamato! Alla faccia dell'efficacia del servizio!
Offerte in retention zero, in reconnection non accettabili. Lunedì sentirò sky center e valuterò. Eventualmente stacco tutto. No problem. Buona fortuna a chi resta...

Purtroppo è sempre stato così...ormai sono anni che si verificano disparità di offerte e di condizioni...
Fai bene a valutare offerte dello sky service e se puoi attendere qualche settimana dopo il 15 per esperienza passata le offerte vantaggiose ci sono sempre state...

In bocca al lupo a te e a tutti gli altri vi seguirò facendo il tifo per voi ovviamente... :)
 
Rieccomi dei vostri! Arrivo da Sky TV + calcio + HD e servizi a 18,80 al mese. In retention offerte orribili, per ora non ho ancora sentito nessuno (anche se ho già ricevuto il messaggio di chiamare un 800 e ritornare in SKY). Per le partite di sto weekend mi sono già sistemato, si continua per il buio.

A titolo informativo, a quale offerta potrei ambire per la mia attuale configurazione?
 
Io ho il contratto che risulta cessato e sono al buio da stamane, ho chiamato e mi è stato detto che non risulta nulla a loro. La promo secondo loro mi è stata fatta da un ufficio esterno che l'ha inventata e quindi loro non la possono inserire, si scusa ma devo arrangiarmi in pratica.
Inoltre mi ha detto che esiste una promo a 24.90 con SKY TV + HD + 1 PACK. A questa non può essere aggiunto il secondo PACK, è questo che è stato sbagliato nella comunicazione di chi è stato contattato con il form, l'azienda sta lavorando per trovare nuove proposte ma questa non può essere attivata. Non so se sia vero oppure semplicemente il secondo pacchetto deve essere inserito successivamente "manualmente".
 
Vi aggiorno sulla mia situazione:

Compilato form questa mattina fascia oraria 12.30/18.30, contattato pochi minuti fa e fatto registrazione accettando reconnection SKY TV+CINEMA+SPORT+FAMILY+HD a 29,39
Ovviamente ho perso extra e SKYGO
Ora attendo attivazione entro 48h.
Non disperate che stanno chiamando....

Questa è molto buona! Facci sapere come va....
 
Mi è arrivata ora la mail da Sky, per loro l'unica offerta che ho è questa (vi ricordo che dovevo avere SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD per 29 euro e rotti).

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Mi girano abbastanza, la registrazione era chiara e sono loro in torto.
Domani inizio con le chiamate, dopo di che mi rivolgo al Corecom, le registrazioni vanno rispettate da ambo le parti, non solo quando fa comodo.
 
Devo ritenermi quindi fortunato a non essere stato richiamato? o_O
Che pasticci. P. S.i call center di Cagliari sono quelli più affidabili. Esperienza personale.
 
Risentendo la registrazione l'operatore dice di essere di "Eurocall per conto di SKY", l'operatore di Sky mi ha fatto capire che essendo un soggetto esterno probabilmente il venerdì terminano di lavorare e l'abbonamento nuovo viene inserito corretto qualche giorno dopo perché ci sono più passaggi da fare rispetto all'ufficio commerciale interno. Mi consiglia di attendere perché loro quella promo non possono attivarla a termina, o meglio possono attivarla con solo 1 pacchetto gratuito.
 
volevo chiedere se c'è qualcuno che ha compilato il form e tramite quello è andato tutto a buon fine o se ci sono problemi per tutti. Solo per sapere come comportarmi in caso mi chiamassero. grazieeee
 
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