Telecampione (LCN.75) risulta senza logo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telecampione (LCN.75) risulta senza logo.
Alla faccia della LCN dedicata alla musica, CANALE 69 sta ripetendo ORLER TV
Ho trovato invece una bellissima cosa su CANALE 158. Se ci fosse 24/24h quello sarebbe sicuramente meglio della programmazione in onda...![]()
anche su La4M'hai letto nel pensiero, quel monoscopio, facendo zapping, era in onda anche su Rete Italia, prima di cominciare a trasmettere in contemporanea una televendita di gioielli
Forse non ti è chiara una cosa. La gente quei canali li guarda. Per questo fanno soldi ...
Se la gente, il pubblico che dici, non li guardasse... certo ora non ne parleremmo....
Altro che rispetto. Il pubblico ha quello che merita!
la 'gente' guarda più quei canali che Rai 5. È triste ma è così. Il resto sono chiacchiere.... La gente non è costretta a sorbirsi la feccia. Sceglie di sorbirsela, evitando i canali di spessore....Cosa vuol dire "la gente"? Non generalizziamo per favore, Gold TV è un editore per TUTTO il pubblico italiano, non per una fetta di persone. E' del tutto impossibile che milioni di persone guardino tutto ciò. Siamo 60 milioni in Italia, forse guarderanno quella monnezza in 1 o 2 o 3 milioni, non so precisamente...e il restante?? E' costretto a sorbirsi questa feccia? Il rispetto non c'è, lo ribadisco, basta che guardi il forum per avere una piccola idea di come la "gente" considera le televendite. Almeno su 3 canali, potevano lasciarne uno dedicato alla musica! Come la LCN 69 che DEVE essere musicale, ma è ripetuta Orler TV, per te è una cosa legittima? Io non credo, considerata la numerazione. D'altronde nessuno vigila e questi elementi fanno ciò che vogliono!
editori che trasmettono per beneficenza non ne conosco. Neanche radiomaria trasmette per beneficenza. Se però la gente non guardasse quelle schifezze e non telefonasse, spendendo soldi, questi canali non prolifererebbero.... e questi editori non farebbero utili. Invece...Sì ma non è un discorso di gente, non puntano agli ascolti ma solo al guadagno economico. Se fanno così (finché gli è permesso dallo Stato) evidentemente gli conviene. Alla fine ogni tv è un'azienda e quindi punta a fare utili, ognuna cerca di raggiungere l'obiettivo come può in base ai mezzi che ha a disposizione.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
anche radiomaria campa di donazioni... Hai provato ad ascoltarla per più di 20 minuti? Hai idea di quanti soldi raccolgano dai 'fedeli'?Telepace ?![]()
(Non ha pubblicità e televendite e campa di donazioni)
cifre impressionanti ... Altro che Sciscione!No, mai![]()