Quelli che il calcio

In Rai sono proprio impazziti, Quelli che il calcio oggi è finito prima che le partite fossero terminate. Così facendo non hanno potuto dare i fanali, che vergogna. Ma cosa hanno in testa? Sono indignato
 
E che dire della politicizzazione estrema, odiosa e fastidiosa?

Inviato dal mio Galaxy S6
 
Hanno fatto il tg paralimpico nella lingua dei segni, sicuramente il problema si porrà solo questa e la prossima settimana.
Comunque potevano farlo in un altro momento il tg
 
quella me la sono persa, ma l'ho seguito mentre ero in treno quindi qualcosa potrebbe essere sfuggita...
Praticamente un discorso continuo contro Trump, la xenofobia, ecc. Di per se condivisibile, ma sostenuto da una giornalista faziosa ed antipatica.

Inviato dal mio Galaxy S6
 
Praticamente un discorso continuo contro Trump, la xenofobia, ecc. Di per se condivisibile, ma sostenuto da una giornalista faziosa ed antipatica.
L'invito alla giornalista americana in effetti l'ho capito poco anche io, avendo la Ceran in collegamento da New York "usata" davvero pochissimo e all'ultimo troncata di netto per la fine anticipata (che, detto per inciso, dava l'impressione aver colto di sorpresa lo stesso Savino, come se avessero preparato una scaletta fino alle 17.10 e all'ultimo avessero dovuto accorciarla). Sulla poca simpatia per Trump mi sembra una cosa piuttosto generalizzata a livello giornalistico internazionale, non so quanto per reale convinzione e quanto per "seguire la corrente"; certamente una sua vittoria temo che avrebbe come effetto principale quello di far avere agli USA ancor meno forza e importanza sullo scacchiere internazionale, e visto che ormai sono rimasta l'unica democrazia effettiva (le altre due potenze sono Russia e Cina, la prima democrazia per modo di dire, la seconda regime comunista) è una prospettiva che non mi rende per niente sereno...
 
Indietro
Alto Basso