Quelli che il calcio

Eliminando savino si risolve il 90% dei problemi
ho visto uno spezzone della puntata di domenica
davvero Nicola Savino crea solo confusione, è come avere un 4° conduttore totalmente slegato agli altri 3
la gialappa's è arrivata questa stagione? e sarà in pianta stabile tutto l'anno?

Mettessero il mago forest sarebbe ottimo
Ovvio. Il feeling con la Gialappa's è alto ed è consolidato negli anni di MaiDire. Io poi adoro Forest:laughing7:

Il punto però è sempre uno e lo avevo già scritto.
La Gialappa's l'ha voluta Savino stesso. Savino che è anche autore del programma.
Quindi per quanto sia inadeguato (in radio invece è molto bravo ed è più 'libero) mica può farsi fuori da solo :D
Se ne riparla l'anno prossimo.

Io però intanto il Mago lo inviterei ogni puntata come ospite. Questo è fattibile e spero avvenga

No ovvio che savino non si fa fuori da solo ! Pero' qualche dirigente rai divrebbe capire che savino non e' adatto a questo tipo di trasmissioni ! Savino e' piu' da programma registrato , non e' adatto alla diretta . A colorado o scorie era "perfetto"

Inviato dal mio scassone di iphone

A scorie ok, a colorado pessimo comunque a mio avviso.
Mi piace molto in radio dove è veramente libero.
Tra tv e radio sembrano 2 persone diverse.

credo che quella di ieri , sia la puntata più divertente da quando hanno cominciato . mai riso così tanto . certo calcio poco e .....

Escludendo piccole cose, la trasmissione questa stagione è piacevole e tratta bene anche la questione calcio con i collegamenti con inviati ed anche con Tutto il calcio minuto per minuto oltre ad esperti in studio. Con queste formula e con un conduttore più di livello ed anche più informato di calcio il prossimo anno si può anche far meglio

Concordo. Quest'anno edizione molto piacevole, e con i diritti ritornati alla Rai, si possono seguire in tempo reale tutte le partite. Sul conduttore, non so chi potrebbe essere il sostituto di Nicola Savino.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Concordo. Quest'anno edizione molto piacevole, e con i diritti ritornati alla Rai, si possono seguire in tempo reale tutte le partite. Sul conduttore, non so chi potrebbe essere il sostituto di Nicola Savino.

A me piacerebbe anche Antinelli

Antinelli è più da trasmissione prettamente sportiva. Non ce lo vedo.

Però secondo me ha i tempi televisivi per farlo, forse non l'ironia. Anche se la mia idea di ideale conduttore della trasmissione rimane Massimo De Luca

Antinelli in una trasmissione ironica? Con quella spocchia? :lol: Ci starebbe bene la Ventura dei bei tempi!
Comunque vi ricordo che Savino è anche autore, ha portato lui la Gialappa's, per cui quando andrà via cambieranno totalmente il programma.
'Quelli' che con i diritti ri-acquisiti (dopo non esser stati manco utilizzati da chi li ha avuti in precedenza) hanno dato senso al programma.

La Gialappa's è la colonna portante del programma, spero che non se ne vadano. Avevo pensato anche io ad un ritorno della Ventura, ma i tempi sono cambiati e non penso che vada più bene.

La Ventura ormai se lavorerà lo farà a mediaset. Era solo un nome per far capire la 'tipologia' di conduttore/conduttrice ideale per il programma.
La Gialappa's doveva anche fare un programma in 'solitaria' sulla Rai, ma con i cambiamenti avvenuti ai vertici, non si sa più nulla di certo (speriamo si faccia).

Indietro
Alto Basso