Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani prima puntata della nuova stagione, sono in trepidante attesa
speriamo ospiti tifosi interessanti![]()
A volte ci sono contenuti interessantiPer quanto ami la gialappa's e questo programma io guardo le partite
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Io sono un lover della Gialappa's, ma ovvio che guardo le partite. Però l'orario si incastra bene per dargli uno sguardo.Per quanto ami la gialappa's e questo programma io guardo le partite
In che senso?Io son curioso di vedere come gestiscono i diritti di cronaca acquistati
Si riparte domenica 13 settembre alle 13.45 su Rai 2 con sigla e look rinnovati.
Ad affiancare Nicola Savino alla conduzione la Gialappa’s Band. Oltre all’ironia del trio, la comicità sarà garantita dai tantissimi personaggi inediti – e di strettissima attualità – proposti da Ubaldo Pantani e Lucia Ocone. Il commento tecnico sarà affidato a Paolo Casarin. Torneranno i collegamenti di Angela Rafanelli, che per la prima giornata andrà alla scoperta di Carpi. Nel cast ci saranno anche Sarah Castellani e Melissa Greta Marchetto. Grande ritorno anche per uno dei classici degli anni d’oro di Quelli che il calcio: le azioni da gol “interpretate” e riproposte in diretta, ma con una serie di sorprese rispetto al passato. Ospiti musicali della prima puntata saranno Stefano Bollani, il quale proporrà il suo nuovo album “Arrivano gli alieni” e Jasmine Thompson, giovanissima star della rete con milioni di visualizzazioni su YouTube.
La trasmissione diventerà più social e darà più spazio alla “rete”, grazie soprattutto a una collaborazione che ha suscitato grande entusiasmo sul web: quella con i “Calciatori brutti”, presenza fissa dietro le quinte, che può contare ormai su una fedelissima community di oltre un milione di follower. Arriveranno così commenti e riflessioni del mondo del social su partite e ospiti. La rete servirà anche a reclutare nuovi talenti: i telespettatori potranno essere protagonisti e diventare inviati della trasmissione, partecipando così alle sfide che verranno di volta in volta lanciate durante la diretta.
Se oggi pretendiamo il Quelli che il calcio di Fazio è difficile che si possa riproporre, a meno che Fazio non torni a condurre la trasmissione
Ed io che ho scritto?Il Quelli che di Fazio va contestualizzato in tutta un'altra epoca calcistica e televisiva.
Gli ovvi motivi sono sotto gli occhi di tutti. Altra era televisiva/calcistica, altri contesti, altro pubblico. Niente è replicabile.Ovvio che il vecchio ''quelli che'' non può esistere per ovvi motivi. Come non può esistere il vecchio ''Mai Dire Gol''.
1.034.000 (6,14%) per Quelli che aspettano. 1.302.000 (9,20%) per Quelli che il calcio.