Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 29/09/2016 ho accettato l'offerta famosa del call center 02 919...494 (1 calcio gratis + HD 2 € + Sport 4,99 € tutto per 12 mesi).
Stamattina ho ricevuto tutte le e-mail e il fai da te è aggiornato correttamente. L'unico problema è che lo hanno attivato con decorrenza oggi 07/10/2016 per cui la scadenza slitta di 1 mese al 01/11/2017. Appena avrò tempo chiamerò per fare sistemare la data di attivazione e la scadenza e se non lo fanno recedo di PEC entro 14 gg.: non voglio pagare 1 mese intero a listino per un loro disservizio!
 
Comincia a mandarla. Secondo loro ti hanno fatto pure un piacere se ti hanno sistemato l'offerta pattuita telefonicamente.
 
Reconnection da Sky!

Riallineato stamattina, sia lodato il signore dopo quasi una settimana di esaurimento. Pack sport attivo e prezzo dal fai da te giusto, 26,89€ . Mail arrivate stamattina ore 9:21 e 9:23.
Comunque i FAX servono a molto, perché ieri null' ultimo fax avevo scritto ciò: SE ENTRO DOMANI(oggi) NON VERRÀ ATTIVATA LA MIA RICHIESTA MANDO RECESSO ENTRO 14 gg CON PEC e blablabla....... stamattina attivato tutto e sistemato!! Che belle coincidenze....

PS : a quanto sembra però Sky calcio HD 1 e 2 ce l ho a buio ... a voi tutto ok??




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con me se la stanno prendendo con calma. Ancora nessuna mail o avviso di attivazione dell'offerta. Appena l'attivano, e chissà se mi fanno la grazia, parte subito fax con richiesta di adeguare la scadenza del contratto alla giusta data, cioè al 01-10-2017 e non 01-11-2017.
 
Il 29/09/2016 ho accettato l'offerta famosa del call center 02 919...494 (1 calcio gratis + HD 2 € + Sport 4,99 € tutto per 12 mesi).
Stamattina ho ricevuto tutte le e-mail e il fai da te è aggiornato correttamente. L'unico problema è che lo hanno attivato con decorrenza oggi 07/10/2016 per cui la scadenza slitta di 1 mese al 01/11/2017. Appena avrò tempo chiamerò per fare sistemare la data di attivazione e la scadenza e se non lo fanno recedo di PEC entro 14 gg.: non voglio pagare 1 mese intero a listino per un loro disservizio!
La battaglia per il cambio della data di attivazione e di scadenza(considerando il tipo di problematica) la vedo molto dura, mi dispiace essere molto schietto, considerando il prezzo molto basso io fossi in te non farei piu nulla.
 
Confermo il cambio di scadenza, inizio a tartassarli per risolvere anche questa ;)
Io ho accettato l'offerta l'1/10, non oggi.
 
Mi sembra palese che è una cosa studiata a tavolino. Mi dispiace ma credo il mese a listino vi tocca pagarlo lo stesso. Ovviamente c'è a chi va bene e chi no. :)
 
L'unico problema è che lo hanno attivato con decorrenza oggi 07/10/2016 per cui la scadenza slitta di 1 mese al 01/11/2017. Appena avrò tempo chiamerò per fare sistemare la data di attivazione e la scadenza e se non lo fanno recedo di PEC entro 14 gg.: non voglio pagare 1 mese intero a listino per un loro disservizio!

Se ti può essere utile (a te come agli altri con il medesimo problema) ti posto la mia esperienza dell'anno scorso:

Registrata telefonata il 30/09/15 in retention canali subito visibili ma attivata a sistema sul fai da te il 14/10/15 con slittamento all1/11/16..li ho praticamente bombardati di telefonate e anche se non hanno mai aggiornato il fai da te mi fecero una nota a sistema dove riconoscevano l'errore e quest'anno ho disdettato normalmente al 30/09 senza pagare gli sconti fruiti e gli 11,53€ di chiusura anticipata...quindi fate valere i vostri diritti...!!
 
attivata ora la promo 29.39, data scadenza 01/11/2017, fai da te ok, mail non ancora arrivate.
 
Mi hanno già emesso la fattura da pagare. Io se recedo oggi se li prendono lo stesso i soldi?
 
Se ti può essere utile (a te come agli altri con il medesimo problema) ti posto la mia esperienza dell'anno scorso:

Registrata telefonata il 30/09/15 in retention canali subito visibili ma attivata a sistema sul fai da te il 14/10/15 con slittamento all1/11/16..li ho praticamente bombardati di telefonate e anche se non hanno mai aggiornato il fai da te mi fecero una nota a sistema dove riconoscevano l'errore e quest'anno ho disdettato normalmente al 30/09 senza pagare gli sconti fruiti e gli 11,53€ di chiusura anticipata...quindi fate valere i vostri diritti...!!

Ottima informazione! Grazie:thumbsup:
 
Vorrei capire una cosa, chi ha fatto la registrazione col form e non ha mai avuto il segnale com'è la situazione? ha provato ad insisitere questa offerta o ha lasciato perdere come me (anche se vedendo che la stanno attivando quasi quasi li chiamo oggi)

O visto la mia situazione è meglio lasciare perdere e via?
 
Mi sembra palese che è una cosa studiata a tavolino. Mi dispiace ma credo il mese a listino vi tocca pagarlo lo stesso. Ovviamente c'è a chi va bene e chi no. :)

Ma no dai, penso (da ex operatore SKY) che verrà emessa nota di credito successiva

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi tartassiamoli ancora a mezzo FAX...FAXATOR... ahhahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso