• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Prima sulla tv lg aprendo l'app mi faceva scegliere i profili. Ma l'applicazione era di una lentezza assurda quindi venduta tv lg è presa samsung... forse devo aspettare l'aggiornamento con la versione con grafica scura? Li fa scegliere tra i vari profili? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
la versione con grafica scura su serie K 2016 samsung ancora nulla.....uffff, e l'app continua ad andare in blocco se si manda in play un secondo contenuto, si deve prima uscire e poi rientrare.
 
Ultima modifica:
segnalo che l'app infinity su serie k5500 del 2016 mi si è aggiornata alla nuova versione con grafica scura e locandine grandi......ed è stato finalmente risolto il bug sopracitato del secondo contenuto visionato.
 
Ultima modifica:
Grazie

Per chi ha la serie J del 2015, faccia sapere che versione dell'app ha attualmente.

Stessa cosa per la serie H del 2014, serie F del 2013 e serie ES del 2012
 
Serie F versione 2.500

L'ultimo aggiornamento, quello grafico, è quello di fine luglio.
 
Comunico che:
Samsung TV serie 6 TV LED ULTRA HD 4K UE43KU6400
l'app dal giorno dopo l'approdo sul suddetto televisore si è piantata e non riparte piu'!
 
Nel mio ju5800 50 pollici 4k è la vers. 4.1.3

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato questa procedura sul sito samsung, vedi se fa per te

Avviare SMART HUB, premere il pulsante blu del telecomando per accedere alle impostazioni di SMART HUB, quindi selezionare la voce RESET e immettere il codice PIN 0000 (se il codice non e stato cambiato in precedenza).
 
Indietro
Alto Basso