• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Confermo il bug, testato più di 10 volte, il secondo contenuto mandato in visione su infinity manda in blocco tutto il tv. per visionare un secondo contenuto bisogna prima uscire dall'applicazione.

smart tv tizen 2016 (modello k5500 ma forse anche le serie superiori), app di infinity installata è la versione 4.0.4 aggiornata al 16/03/2016, spero risolvano nell'aggiornamento che deve arrivare per le 2015 e 2016 citato da ERCOLINO sopra.
 
Ultima modifica:
Buongiorno volevo sapere se sul 32k5500 ci sono chili timvision netflix ed infinity. Grazie mille. Altrimenti quale 32 pollici mi consigliate?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno volevo sapere se sul 32k5500 ci sono chili timvision netflix ed infinity. Grazie mille. Altrimenti quale 32 pollici mi consigliate?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Io ho un 32 pollici modello J5200 e vedo che le app sono presenti. Uso personalmente Netflix e Infinity. Visto che il mio e' gia' un modello del 2015 magari in negozio ci possono essere modelli piu' recenti e potresti chiedere di provarli li in negozio.
 
Buongiorno volevo sapere se sul 32k5500 ci sono chili timvision netflix ed infinity. Grazie mille. Altrimenti quale 32 pollici mi consigliate?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ho il 40 della stessa serie k5500 quindi identica smart tv tizen 2016, allora netflix infinity e chili di sicuro....timvision non ricordo devo controllare.
 
Grazie. Fammi sapere per timvision se puoi.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Grazie. Fammi sapere per timvision se puoi.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ho controllato, niente timvision, probabilmente arriverà in futuro.

Per il resto confermo che il bug dell'app infinity è davvero fastidioso (ma quanto manca ERCOLINO??), non si può guardare una serie che al secondo episodio in visione si blocca......e si deve spegnere riaccendere e rientrare nell'app, speriamo aggiornino presto.
 
Ultima modifica:
Oggi in negozio ho visto il 32 j5200ak è c'erano tutti costerebbe anche molto meno. Grazie mille comunque.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia 4.1.1 bella grafica nera, immagini più in risalto. Mi piace.
 
La versione 2.502 e' arrivata anche sul mio Smart tv Samsung J5200 del 2015. Grafica scura ma sembra un po' piu' lenta rispetto alla versione precedente. A parte i cambiamenti estetici sono rimaste invariate le opzioni di doppio audio e sottotitoli quando disponibili.
 
sulla mia serie K5500 ancora nulla, è ferma alla versione 4.0.4.......ed il bug della seconda riproduzione che manda in blocco è ancora presente.
 
Sto per comprare una 49ku6400... anche li c'è il problema del blocco quando si riproduce il secondo contenuto? Non vorrei fare un brutto acquisto... grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Nessuno guarda infinity dalla questa smart tv?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sul mio Samsung 49ku6400 non mi fa scegliere i vari profili... è normale? Ho 2 profili il mio e quello di un'altra persona ma quando avvio l'app apre in automatico il mio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso