Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie mille, mi hai tolto il dubbio.....allora è il sito di infinity a non essere aggiornato.Si c'é sulla serie K
io l'app infinity non l'ho installata sul tv, era già presente di base come netflix e le principali. Ho solamente aggiornato il firmware all'ultima versione direttamente dal tv via wifi.Se l'hai installata stamattina sicuramente è l'ultima versione. Per vedere quale sia, vai su Smart Hub->Più applicazione e vai col cursore del telecomando sull'app di Infinity. Lì c'è la descrizione. L'ultima versione credo sia la 2.500.
Per il reset, dal Menu dovrebbe esserci Supporto->Diagnosi->Reset.
allora ho controllato, l'app installata è la versione 4.0.4 , aggiornato 16/03/2016.Se l'hai installata stamattina sicuramente è l'ultima versione. Per vedere quale sia, vai su Smart Hub->Più applicazione e vai col cursore del telecomando sull'app di Infinity. Lì c'è la descrizione. L'ultima versione credo sia la 2.500.
Per il reset, dal Menu dovrebbe esserci Supporto->Diagnosi->Reset.
allora come scritto sopra l'app installata è la l'app installata è la versione 4.0.4, ok quindi dovrebbe arrivare a breve una nuova versione da quanto ho capito per i modelli 2015 (J) e i modelli 2016(K).Che versione dell'app hai?
Per i modelli del 2015 e 2016 dovrebbe essere in arrivo a breve una nuova versione dell'App, che si allinea a quella degli altri modelli precedenti a livello di grafica e funzionalità
Quando clicchi su una qualsiasi App, se è disponibile un aggiornamento ti avvisa prima di entrare, quindi aggiorna e poi ti fa entrare
ma la versione che dovrebbe arrivare per i serie J e K che numero ha?? 5.0?Sicuramente qualche bug fix
capito, cmq i bug che ho riscontrato sulla smart tv tizen serie K del 2016 sono questi per quanto riguarda l'app infinity:Al momento non ho il numero della versione![]()