Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Sono state rilasciate delle nuove versioni dell'app per i modelli 2012-2013-2014 Versione 2.500

A breve anche per i 2015-2016

Bello questo restyling, stile Netflix con le categorie più intuitive. Anche se devono ancora migliorare abbastanza sull'interfaccia. Le icone dei contenuti mi sembrano troppo grandi, dà la sensazione di zoom da broswer.

A me la nuova interfaccia sul Tv non piace tanto...la trovo un po' confusionaria e meno pratica della precedente..le icone poi..sono sovradimensionate...spero le rimpiccioliscano un po'....sul decoder humax 5500 e sul decoder ican 4000t l'interfaccia e' sempre la stessa di prima....per me meglio cosi'.

Che gran bel cambiamento! :) La nuova interfaccia è più fluida e reattiva, e questo è molto importante. Inoltre la ricerca libera è stata facilitata dalle lettere in un'unica riga, non più con la tastiera qwerty che da telecomando è poco utile. Si può navigare tra le trame di un film e del successivo / precedente con le frecce dx e sx, le trame sono più leggibili perché con caratteri più grandi a video. Poi esteticamente la trovo molto più fresca e maneggevole della vecchia versione. Promossa in pieno.

ragazzi stavo pensando di acquistare una smart tv samsung 2016 serie k con tizen, di preciso o un 32k5500 o un 40k5500.

Sapreste dirmi se l'app infinity c'è già per questa tv?? oppure no?

Ultima modifica:
ciao ercolino, stamattina ho acquistato una smart tv samsung 40k5500 serie k del 2016. L'app infinity come mi avevi detto è presente ma si blocca quasi sempre quando tento di far partite un film (ho provato 3-4 volte e poi ho dovuto spegnere la tv), c'è un modo per vedere che versione di infinity c'è sul tv??

ho anche fatto l'aggiornamento firmware direttamente dalla televisione collegata in wireless. Forse dovevo fare un reset dopo l'aggiornamento firmware??come si fa il reset?

Il resto delle app invece funzionano bene come rai.tv tunein radio youtube etcc, anche il dlna sembra andare bene.

Ultima modifica:
Se l'hai installata stamattina sicuramente è l'ultima versione. Per vedere quale sia, vai su Smart Hub->Più applicazione e vai col cursore del telecomando sull'app di Infinity. Lì c'è la descrizione. L'ultima versione credo sia la 2.500.

Per il reset, dal Menu dovrebbe esserci Supporto->Diagnosi->Reset.

Se l'hai installata stamattina sicuramente è l'ultima versione. Per vedere quale sia, vai su Smart Hub->Più applicazione e vai col cursore del telecomando sull'app di Infinity. Lì c'è la descrizione. L'ultima versione credo sia la 2.500.

io l'app infinity non l'ho installata sul tv, era già presente di base come netflix e le principali. Ho solamente aggiornato il firmware all'ultima versione direttamente dal tv via wifi.

Per il reset è obbligatorio dopo l'agg.firmware o secondo te è inutile??io inizio a pensare sia un bug dell'app.............dopo controllo che versione è e ti dico, ma da quanto ho capito le aggiorna in automatico le app installate giusto??

Cmq ho fatto la prova in pratica quando entro nell'app infinity il primo film che faccio partire va bene e si vede, se invece dopo faccio partire un secondo (senza uscire dall'app) il film si blocca sempre e va in blocco tutto il tv, nemmeno con exit si riprende e lo si deve spegnere.

Il trucco è quindi uscire ogni volta dall'app prima di vedere 1 film, deve essere sempre il primo film insomma che si è lanciato.

Che versione dell'app hai?

Per i modelli del 2015 e 2016 dovrebbe essere in arrivo a breve una nuova versione dell'App, che si allinea a quella degli altri modelli precedenti a livello di grafica e funzionalità

Quando clicchi su una qualsiasi App, se è disponibile un aggiornamento ti avvisa prima di entrare, quindi aggiorna e poi ti fa entrare

allora ho controllato, l'app installata è la versione 4.0.4 , aggiornato 16/03/2016.
Che versione dell'app hai?

Per i modelli del 2015 e 2016 dovrebbe essere in arrivo a breve una nuova versione dell'App, che si allinea a quella degli altri modelli precedenti a livello di grafica e funzionalità

Quando clicchi su una qualsiasi App, se è disponibile un aggiornamento ti avvisa prima di entrare, quindi aggiorna e poi ti fa entrare
allora come scritto sopra l'app installata è la l'app installata è la versione 4.0.4, ok quindi dovrebbe arrivare a breve una nuova versione da quanto ho capito per i modelli 2015 (J) e i modelli 2016(K).

oltre alla grafica parli di funzionalità...cosa hanno aggiunto?

Al momento non ho il numero della versione ;)
capito, cmq i bug che ho riscontrato sulla smart tv tizen serie K del 2016 sono questi per quanto riguarda l'app infinity:

1) dopo aver mandato in play un primo contenuto, tornando indietro e mandando un secondo contenuto diverso l'applicazione si blocca e manda in blocco tutto il tv.
Per mandare in play 1 altro film bisogna prima uscire dall'applicazione e poi rientrare.....a quel punto di nuovo il primo film non avrà problemi di visione.

2)è molto lento nell'avanzamento che sia di 30 secondi 10 minuti o 30 minuti.....ci mette sempre un bel pò nel caricamento nonostante io abbia cmq una connessione adeguata 13-14 mb effettivi (tra l'altro anche in fullhd infinity consuma davvero poco di banda)------questo non è un bug vero e proprio, ma solo una cosa da migliorare magari.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso