Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono già attivo e ho 14gg per pensarci, ma voi al secondo anno cosa fareste?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi chiamano dallo 02 e mi propongono
skytv(prezzo pieno)+ 1 pack gratis x 12 mesi(ho scelto cinema) + sport + famiglia + hd + juve e roma channel 30,39€ al mese con vincolo di 24 mesi(alla fine dei 12 mesi posso scegliere se rimanere con solo sky tv e cinema e pagare gli altri a prezzo pieno). Come vi sembra?

Essendo in reconnection immagino che tu abbia perso anche anzianità e extra. Io non avrei accettato, il prezzo è in linea con gli altri che hanno avuto gli stessi pack ma con un vincolo di 12 mesi, Juventus e Roma Channel sono ormai gratuiti per tutti. La promozione in se non è malvagia ma significa dover eliminare fra 12 mesi HD, Famiglia e i due pack sperando di non avere blocchi e di ritrovarli tutti con promozioni fra loro compatibili, un po' rischiosa come cosa.. Se hai cinema vincolato 24 mesi peggio ancora, significa che avrai 19,90 SkyTV + 15 euro di cinema per un totale di 34,90 ai quali aggiungere ancora HD e gli altri pack, questo sempre se sei interessato a cià che rimarrebbe fuori
 
nel mio fai da te compare l'attivazione gratuita fino al 30/6 del servizio sky go plus (anzichè 5 € al mese).
Vi chiedo: secondo voi comporta qualche rischio (tipo slittamento date, non compatibilità con l'offerta del form, ecc) oppure lo attivo in tranquillità ??
Allo scadere si disattiva automaticamente o va disdetto ???

Mi pare di aver letto che dopo i mesi gratuiti passa a listino quindi ti conviene informarti anche su come eliminarlo oltre che sulla possibile variazione della scadenza. Diciamo che vale la pena rischiare se pensi davvero di utilizzare il servizio..
 
Quindi mi hanno fregato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non è una fregatura, io avrei accettato tranquillamente un vincolo di 24 mesi ma con almeno un pack scontato per più di 12 mesi altrimenti poi ti tocca disdire tutto, probabilmente pagando i 10 euro per la variazione, per poi ricercarli in promozione. Poi dipende sempre dai tuoi interessi, se ti basta un solo pack potresti ritrovarlo facilmente, se però vorrai rimuovere e poi riaggiungere HD, famiglia e 1/2 pack (non ho capito se cinema lo devi per forza tenere 24 mesi pagando 12 mesi a listino) diventa più difficile
 
Per disconnessi, promo pack aggiuntivi scontati del 50%, HD a € 3/mese. Ma da smartphone e dopo vari tentativi da qualche parte mi pare di aver letto nelle note che l'offerta è valida sino al 31/12/16, invece qui leggo sino al 31/10/16. Già da loggato e con cookie attivati mi esce la scadenza 30/9/16.

50% di sconto su tutti i pacchetti per i primi 12 mesi

Offerta valida fino al 31/10/2016

La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Metodo di pagamento: metodo di pagamento scelto in precedenza salvo diversa richiesta.

https://scegli.sky.it/scelta
IbL8nej.jpg


Offerta valida fino al 31/12/2016. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ al mese e di uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia, Sky Box Sets e
opzione tecnologia Sky HD...

COSTI MENSILI

Sky TV 19,90€
Sky Famiglia 5,00€ per i primi 12 mesi 2,50€
Sky Cinema 15,00€ per i primi 12 mesi 7,50€
Sky Calcio 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky Sport 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky HD 6,00€ per i primi 12 mesi 3,00€

COSTO TOTALE DA LISTINO 73.90€

COSTO TOTALE MENSILE 46.90€

Riepilogo condizioni contrattuali

Mantieni stesso metodo di pagamento che avevi in precedenza

Mantieni stesso intestatario abbonamento e indirizzo

Se hai già restituito i decoder o hai scelto l’HD e il decoder in tuo possesso non è compatibile, non preoccuparti: i nuovi materiali ti verranno riconsegnati a casa dopo l’adesione all’offerta.

Ti ricordiamo che il contratto dura 12 mesi, con rinnovo automatico di anno in anno salvo recesso o disdetta.
Per tutte le informazioni su diritto di recesso, inclusi tempi, costi modalità e moduli, leggi la Nota informativa della promozione.
Ti invitiamo a consultare anche l’Informativa privacy e le Condizioni Generali di abbonamento a Sky.
Clicca su “Conferma” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi alle condizioni sopra indicate.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 922 333
 
Ultima modifica:
Anche a me, dopo riconnessione, funziona sky go stamattina..l'ho provato dall'app per PC di windows 8

Sinceramente non riesco a capire perchè però cioè mi (ci) è stato detto che non funzionava e ora senza aver attivato niente funziona traquillamente, ma cosi posso usarlo su un altro dispositivo oppure posso vederlo solo pc (dove già era registrato mi sa)?
Come ho scritto in un altro post (sperò nella sezione giusta) sto avendo problemi di segnale sempre più spesso mi spunta "Nessun segnale" e nonostante facendo diversi test e reset non si vede lo so stesso e poi all'improvviso si vede di nuovo tutto perfetto...sta cosa mi sembra strano però può darsi che si sia danneggiato la parabola o il decoder?
Non so che fare visto che il problema accade sempre più spesso (ovviamente quando mi devo vedere qualcosa che mi interessa)
 
Non è una fregatura, io avrei accettato tranquillamente un vincolo di 24 mesi ma con almeno un pack scontato per più di 12 mesi altrimenti poi ti tocca disdire tutto, probabilmente pagando i 10 euro per la variazione, per poi ricercarli in promozione. Poi dipende sempre dai tuoi interessi, se ti basta un solo pack potresti ritrovarlo facilmente, se però vorrai rimuovere e poi riaggiungere HD, famiglia e 1/2 pack (non ho capito se cinema lo devi per forza tenere 24 mesi pagando 12 mesi a listino) diventa più difficile
Cinema è gratis per 24 mesi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma per ottere l'offerta dallo sky center (SKY TV a listino + 1 PACK a scelta gratis e HD scontato a 2€ per un totale di 21,90€ x 12 mesi) l'abbonamento deve essere scaduto ? A me scade a fine mese e se lo sky center me la può attivare risolvo il problema anche perchè aspetteri la fine del mese e pagare a listino solo pochi giorni .
Grazie.

Si, per questa offerta e in generale tutte quelle che ti fa lo sky center l'abbonamento deve essere scaduto.
 
Cinema è gratis per 24 mesi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non avevo capito, beh è già un buon primo passo, avresti meno pack da disattivare e riattivare, valuta bene anche in base a quello che ti dicono altri e a ciò che vorrai avere attivo fra 12 mesi ;)
 
Ah beh il primo anno pago poco, il secondo lo posso anche pagare a listino, comunque per 12 MESI sono a posto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
IbL8nej.jpg


Offerta valida fino al 31/12/2016. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ al mese e di uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia, Sky Box Sets e
opzione tecnologia Sky HD...

COSTI MENSILI

Sky TV 19,90€
Sky Famiglia 5,00€ per i primi 12 mesi 2,50€
Sky Cinema 15,00€ per i primi 12 mesi 7,50€
Sky Calcio 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky Sport 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky HD 6,00€ per i primi 12 mesi 3,00€

COSTO TOTALE DA LISTINO 73.90€

COSTO TOTALE MENSILE 46.90€

Riepilogo condizioni contrattuali

Mantieni stesso metodo di pagamento che avevi in precedenza

Mantieni stesso intestatario abbonamento e indirizzo

Se hai già restituito i decoder o hai scelto l’HD e il decoder in tuo possesso non è compatibile, non preoccuparti: i nuovi materiali ti verranno riconsegnati a casa dopo l’adesione all’offerta.

Ti ricordiamo che il contratto dura 12 mesi, con rinnovo automatico di anno in anno salvo recesso o disdetta.
Per tutte le informazioni su diritto di recesso, inclusi tempi, costi modalità e moduli, leggi la Nota informativa della promozione.
Ti invitiamo a consultare anche l’Informativa privacy e le Condizioni Generali di abbonamento a Sky.
Clicca su “Conferma” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi alle condizioni sopra indicate.

ciao ho lìabbonamento in scadenza il 1 di novembre l'offerta scade il 31 dicembre come posso aderire a questa offerta dopo che sono a buio grazie attendo risposta
 
ma ma quando si va al buio automaticamente si perde l'anzianità? o esistono anche offerte che la mantengono?
 
Questa'anno sembra che sia praticamente certo, finora nessuno ha mantenuto anzianità ed extra una volta andato al buio, è una scelta per ridurre le disdette

@Pier...forse non ricordi ma io ho mantenuto sia anzianità che ovviamente extra e sky go..
 
@Pier...forse non ricordi ma io ho mantenuto sia anzianità che ovviamente extra e sky go..

Ah sì, mi era sfuggito il tuo caso! Le possibilità di mantenere l'anzianità ci sono sempre, diciamo che sono meno rispetto agli altri anni ma dipende sempre dall'offerta che si attiva
 
Stamattina dopo varie indecisioni e attesa per riattivare più avanti possibile telefono per attivare l'offerta fattami nei giorni scorsi TV+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31,90€ + 9,90€ di attivazione (classica offerta che ho letto spesso nel forum) a sorpresa mi dicono che non la conoscono e mi possono fare solo 43€ (50% sui pacchetti calcio e sport) ovviamente rifiuto, avranno finito il periodo promozionale?
Di solito più si avanti non si dovrebbero trovare offerte migliori?
Può essere che sia in una lista nera non mi hanno mai chiamato malgrado abbia compilato diverse volte il form, ho dovuto chiamare io 800.....333 se richiamo potrei trovare altre offerte o risulta (come già successo in precedenza) che ho già chiamato e rispondono stizziti? :doubt:
 
Stamattina dopo varie indecisioni e attesa per riattivare più avanti possibile telefono per attivare l'offerta fattami nei giorni scorsi TV+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31,90€ + 9,90€ di attivazione (classica offerta che ho letto spesso nel forum) a sorpresa mi dicono che non la conoscono e mi possono fare solo 43€ (50% sui pacchetti calcio e sport) ovviamente rifiuto, avranno finito il periodo promozionale?
Di solito più si avanti non si dovrebbero trovare offerte migliori?
Può essere che sia in una lista nera non mi hanno mai chiamato malgrado abbia compilato diverse volte il form, ho dovuto chiamare io 800.....333 se richiamo potrei trovare altre offerte o risulta (come già successo in precedenza) che ho già chiamato e rispondono stizziti? :doubt:
A me invece chiamano ogni giorno x farmi sempre la stessa offerta a 24 mesi, e io ripeto sempre che non sono interessato...
In settimana è stato pubblicato il bilancio di SKY , nettamente in crescita ed il migliore degli ultimi anni....credo proprio che ridurranno le promo...

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum e vi volevo raccontare la mia esperienza con sky.
Cliente da due anni, avevo il contratto in scadenza il 30 settembre. Il 29 vengo ricontattato da un'operatrice che mi fa l'offerta per il mio abbonamento (SkyTV + famiglia + calcio + cinema + HD) più multivision bambini a 43,90 euro. Accetto e facciamo la registrazione telefonica.
Tutto finito? No, perchè il 2 ottobre vengo ricontattato da Sky e mi spiegano che la precedente registrazione telefonica non è andata a buon fine per non meglio precisati problemi tecnici e che quindi dovremo procedere a farne una nuova, alle stesse condizioni (PS: il problema "tecnico" è, per me, riconducibile al fatto che il mio contratto avrebbe avuto naturale scadenza sempre il 30 settembre, su cui avrei pagato due giorni a prezzo pieno, mentre facendolo partire dal 2 ottobre, la scadenza viene prorogata al 31 ottobre per costringerti a pagare un mese senza promo).
Un po' riluttante faccio la nuova registrazione telefonica dove però mi accorgo che, senza alcun preavviso, l'operatore ti fa rinunciare ai servizi extra e di conseguenza a skyGo.
Trovo questo assolutamente scorretto e costi a parte, ne faccio una questione di principio e due giorni dopo mando il recesso entro 14 giorni tramite Pec, spiegando anche i motivi della mia decisione.
In più, Sky ha avuto il coraggio di fatturarmi nel mese di ottobre circa 83,xx euro, di cui ben 30 euro per un multivision di cui non ho fatto mai richiesta (quello che avevo in precedenza, solo bambini, ha un canone di 5 euro).
Chiamo Sky oer farmi almeno rettificare la fattura... mi dicono di aver aperto una segnalazione e che presto sarò ricontattato dagli uffici amministrativi.
Ebbene, due-tre giorni dopo vengo ricontattato da un'operatrice con l'accento dell'est europeo che mi tiene al telefono circa 15 minuti perchè non capisce il problema, salvo poi accorgersi che lei fa parte dell'ufficio promozioni e non degli uffici amministrativi e quindi chiude dicendo che in giornata o comunque nei prossimi giorni la situazione sarà risolta.
Ad oggi ancora niente.
Trovo quindi incommentabile il comportamento assunto da Sky, figlio di un servizio clienti di pessima qualità per diversi motivi: 1) non ho capito perchè la prima registrazione telefonica non è valida; se avesse fatto il cliente una scelta errata allora avrebbero detto "ci dispiace, ma lei ha fatto una registrazione telefonica e non possiamo fare nulla"; 2) addebitarti una fattura di 83,xx euro con servizi mai richiesti non depone a favore di un'azienda attenta alla soddisfazione dei clienti; 3) farti richiamare da un'operatrice che a stento capisce l'italiano e ti fa perdere tempo al telefono irrita non poco.
Aspetterò ancora 48 ore dopo le quali partirà una denuncia all'Authority per le comunicazioni ( https://www.agcom.it/denunce-all-autorita ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso