Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ba sinceramente cliccando sul link mi dice due scadenze: quello in alto mi dice 30/9 e un altra nel riquadro a destra mi dice 31/10

hai mantenuto anzianità e servizi on demand etc?

Si...anzianità mantenuta con ovviamente tutti i servizi...extra, sky go e on-demand...

Hai chiamato tu?

No...mi chiamarono loro da numero privato il primo giorno di buio l'1/10...infatti ho mantenuto anche la scadenza annuale senza andare con giorni a listino l'anno prossimo... ossia 1/10/17...

ciao ragazzi,
sarà al buio dal 01/12, potete gentilmente confermarmi che ad oggi se tramite sky service c'è sempre l'offerta qui sotto :
Sky TV 19,90 + HD 2 euro + famiglia 2,50 + Cinema free + Sport 4,99. TOTALE 29,39

se si, una volta riconnesso posso aggiungere tramite fai da te il terzo pack in questo il calcio a 4,99 ?
bisogna farlo tramite chat oppure viene offerto direttamente a questo prezzo sul fai da te?
c'è sempre la limitazione che non dev'essere un pack che avevo nell'abbonamento appena disdetto ?

con questo combinazione, sky on demand è compreso invece sky go e sky box sets no , giusto ?

grazie ciao

ciao ragazzi,
sarà al buio dal 01/12, potete gentilmente confermarmi che ad oggi se tramite sky service c'è sempre l'offerta qui sotto :
Sky TV 19,90 + HD 2 euro + famiglia 2,50 + Cinema free + Sport 4,99. TOTALE 29,39

se si, una volta riconnesso posso aggiungere tramite fai da te il terzo pack in questo il calcio a 4,99 ?
bisogna farlo tramite chat oppure viene offerto direttamente a questo prezzo sul fai da te?
c'è sempre la limitazione che non dev'essere un pack che avevo nell'abbonamento appena disdetto ?

con questo combinazione, sky on demand è compreso invece sky go e sky box sets no , giusto ?

grazie ciao

L'offerta di cui parli non è degli Sky Service ma viene fatta, in genere, facendosi richiamare dopo aver compilato il form. L'aggiunta degli altri pack a prezzi scontati dipende dalle promozioni che ti potrebbero comparire nell'area fai da te e dalla compatibilità con quelle già attive, non è niente di scontato.

Buongiorno a tutti,
abbonamento scaduto 30/09; precedente full con multivision, entrambi i decoder myskyhd. Fatta registrazione con numero verde il 10/10 per riconnessione. SkyTV+Family+Calcio+Sport+Box Set+HD con myskyhd ed ondemand su entrambe le TV per € 46,90 (31,90+15,00 multivision). Abbonamento principale attivato immediatamente; con il multivision l'operatrice non è riuscita e mi ha detto di pazientare 48 ore. Ho scritto mail, sms, telefonato quasi tutti i giorni all'199 e nessuno risolve il problema. Tutti dicono che è questione di ore/giorni ma nulla procede. Nell'ultima telefonata a pagamento ho trovato un operatore ignorante ed arrogante che metteva in dubbio quello che dicevo. Ho la registrazione dell'intera telefonata anch'io!
Attualmente sul fai da te risulta solo l'abbonamento principale € 31,90.
Sono già passati 7 giorni, cosa mi consigliate di fare?
Grazie e ciao.

Non sei il solo. Io addirittura ho trovato il PDF con scadenza 31 dicembre 2016 .Prova da loggato e non e facci sapere.

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=5115307&viewfull=1#post5115307

provato io da loggato scadenza contratto 1 novembre mi dice che il destinatario di questa offerta non e a me riservata boo- bisogna capire il perche' se e personale oppure bisogna farlo quando si e al buio sperando che la promo non scada il 31 ottobre

provato io da loggato scadenza contratto 1 novembre mi dice che il destinatario di questa offerta non e a me riservata boo- bisogna capire il perche' se e personale oppure bisogna farlo quando si e al buio sperando che la promo non scada il 31 ottobre
Credo perché non sei al buio, nella ricerca Google il link conteneva la parola disconnessi. Ora non lo trovo più con Google, così mi dissero di fare, mettere mi pare "Sconto Sky al 50%" ed usciva come primo risultato a pagina 2.
Se mantengono la parola dovrebbe scadere il 31/12/16 come da PDF. Ma con Sky lo sappiamo come funziona, al raggiungimento del numero da loro desiderato spesso e volentieri tolgono la possibilità di aderire alla promo.

Ultima modifica:
una domanda a tutti coloro che si sono riattivati con il form (la famosa promozione a 29,39 con hd calcio sport e famiglia) e che sono stati attivati intorno al 7 - 8 ottobre: anche voi siete ancora senza fattura? in chat mi hanno detto che questo mese salta e che sarà fatturato tutto a novembre? Confermate anche voi?
grazie :)

Credo perché non sei al buio, nella ricerca Google il link conteneva la parola disconnessi. Ora non lo trovo più con Google, così mi dissero di fare, mettere mi pare "Sconto Sky al 50%" ed usciva come primo risultato a pagina 2.
Se mantengono la parola dovrebbe scadere il 31/12/16 come da PDF. Ma con Sky lo sappiamo come funziona, al raggiungimento del numero da loro desiderato spesso e volentieri tolgono la possibilità di aderire alla promo.

ok grazie se ci sono novita' al riguardo teniamoci aggiornati provero' quando sono al buio cosi vediamo se va ciao

A me il contratto scade il 1/1/18 ma la promo sui pack il 1/10/17, quindi nulla da fare.

inviato recesso entro i 14 giorni e ora sono di nuovo dei vostri! :D

In attesa di qualche buona offerta! :)

buongiorno a tutti,
al buio dal 1/10, dopo alcune telefonate ricevute, con offerte poco interessanti per me, ho chiamato lo sky service e accettato la seguente composizione: Sky Tv a 19,90 + Sport gratis + HD a 2 Euro (no Sky go e no Extra) totale di Euro 21,90 per 12 mesi.
Mi ritengo soddisfatto e ringrazio tutti i partecipanti al forum che attraverso la condivisione delle loro esperienze, permettono a tutti di valutare al meglio le scelte da fare. Continuerò a seguirvi.
buona riconnessione a tutti!

Salve a tutti, sarò al buio dal 1 novembre, vorrei sapere se anche quest'anno presso gli sky service fanno gli sconti a partire dal sedicesimo giorno di buio, e che sconti fanno. Grazie a tutti!

Avevo accettato un offerta a 29.40 con due pack e famiglia il 4/10, non mi era stato mandato il contratto nemmeno dopo decine di segnalazioni e mi veniva detto che sicuramente c'era un contributo di attivazione (nonostante la registrazione dicesse espressamente che era scontato). Ieri mi sono deciso a fare il recesso entro i 14 giorni sperando di avere una buona offerta senza costi di attivazione oppure che mi chiamino per sistemare la vecchia.

buongiorno a tutti,
al buio dal 1/10, dopo alcune telefonate ricevute, con offerte poco interessanti per me, ho chiamato lo sky service e accettato la seguente composizione: Sky Tv a 19,90 + Sport gratis + HD a 2 Euro (no Sky go e no Extra) totale di Euro 21,90 per 12 mesi.
Mi ritengo soddisfatto e ringrazio tutti i partecipanti al forum che attraverso la condivisione delle loro esperienze, permettono a tutti di valutare al meglio le scelte da fare. Continuerò a seguirvi.
buona riconnessione a tutti!

Fatto al telefono ho sei andato di persona.

Fatto al telefono ho sei andato di persona.

ho preso elenco da internet e fatto due telefonate. al secondo centro ho trovato un'operatrice gentile e competente che ha concluso la reconnection in poco tempo. mi ha detto che mi invierà tramite mail il contratto da firmare e restituire sempre via mail.

Cliente dal 2001, provengo da

SKY tv + sport + HD + multivision

Al buio dal 1 ottobre

Appena rocibtattato dallo 0245412495 (stessa operatrice che mo aveva chiamato dal 494 finale la settimana scorsa) ed accettata Reconnection con

SKY tv + sport + calcio (no HD no sky extra no multivision) alla fine ne usufruisce mio padre senza tv HD ed io mi frego la tessera mediaset Premium. (gliela rido solo per champion, che io seguirò su canale 5 o su applicazioni MP)

A 23,95 al mese, vincolo 12 mesi.

Segnale arriverà in serata assieme a mail di conferma. Per sicurezza registrata chiamata.
Buona caccia a tutti

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso