Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai mantenuto anzianità e servizi on demand etc?
Hai chiamato tu?
ciao ragazzi,
sarà al buio dal 01/12, potete gentilmente confermarmi che ad oggi se tramite sky service c'è sempre l'offerta qui sotto :
Sky TV 19,90 + HD 2 euro + famiglia 2,50 + Cinema free + Sport 4,99. TOTALE 29,39
se si, una volta riconnesso posso aggiungere tramite fai da te il terzo pack in questo il calcio a 4,99 ?
bisogna farlo tramite chat oppure viene offerto direttamente a questo prezzo sul fai da te?
c'è sempre la limitazione che non dev'essere un pack che avevo nell'abbonamento appena disdetto ?
con questo combinazione, sky on demand è compreso invece sky go e sky box sets no , giusto ?
grazie ciao
Prova.ciao io ho il contratto in scadenza il 1 novembre...potrei già attivarla questa offerta? a me non sembra male io farei sky tv+calcio+cinema+hd a 37,40 euro
Non sei il solo. Io addirittura ho trovato il PDF con scadenza 31 dicembre 2016 .Prova da loggato e non e facci sapere.Ba sinceramente cliccando sul link mi dice due scadenze: quello in alto mi dice 30/9 e un altra nel riquadro a destra mi dice 31/10
Non sei il solo. Io addirittura ho trovato il PDF con scadenza 31 dicembre 2016 .Prova da loggato e non e facci sapere.
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=5115307&viewfull=1#post5115307
Credo perché non sei al buio, nella ricerca Google il link conteneva la parola disconnessi. Ora non lo trovo più con Google, così mi dissero di fare, mettere mi pare "Sconto Sky al 50%" ed usciva come primo risultato a pagina 2.provato io da loggato scadenza contratto 1 novembre mi dice che il destinatario di questa offerta non e a me riservata boo- bisogna capire il perche' se e personale oppure bisogna farlo quando si e al buio sperando che la promo non scada il 31 ottobre
Credo perché non sei al buio, nella ricerca Google il link conteneva la parola disconnessi. Ora non lo trovo più con Google, così mi dissero di fare, mettere mi pare "Sconto Sky al 50%" ed usciva come primo risultato a pagina 2.
Se mantengono la parola dovrebbe scadere il 31/12/16 come da PDF. Ma con Sky lo sappiamo come funziona, al raggiungimento del numero da loro desiderato spesso e volentieri tolgono la possibilità di aderire alla promo.
Prova.
buongiorno a tutti,
al buio dal 1/10, dopo alcune telefonate ricevute, con offerte poco interessanti per me, ho chiamato lo sky service e accettato la seguente composizione: Sky Tv a 19,90 + Sport gratis + HD a 2 Euro (no Sky go e no Extra) totale di Euro 21,90 per 12 mesi.
Mi ritengo soddisfatto e ringrazio tutti i partecipanti al forum che attraverso la condivisione delle loro esperienze, permettono a tutti di valutare al meglio le scelte da fare. Continuerò a seguirvi.
buona riconnessione a tutti!
Fatto al telefono ho sei andato di persona.