Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro che non ti sarà rimborsato nulla? Sono passati i 14 gg. da poco, manco il tempo di spedirti un assegno. Quale era la tua modalità di pagamento?
 
Sicuro che non ti sarà rimborsato nulla? Sono passati i 14 gg. da poco, manco il tempo di spedirti un assegno. Quale era la tua modalità di pagamento?

Dei soldi poco m'importa, tanto che il pagamento della fattura (fino ad ora avvenuto tramite RID) è comunque intorno a fine mese e fino ad allora avrebbero pure tempo. Irrita piuttosto il fatto che fanno quello che vogliono...
 
Dei soldi poco m'importa, tanto che il pagamento della fattura (fino ad ora avvenuto tramite RID) è comunque intorno a fine mese e fino ad allora avrebbero pure tempo. Irrita piuttosto il fatto che fanno quello che vogliono...

Le fatture vengono realizzate sulla base di quello che si ha attivo il giorno di emissione, nel 99% dei casi viene tutto rettificato successivamente con uno storno sulla fattura successiva. In ogni caso se hai fatto recesso entro i 14 giorni non devi pagare nulla quindi non vedo tutti questi problemi. Capisco il rammarico per il contratto non registrato la prima volta, essendo andato tecnicamente al buio hai perso anzianità e extra, cosa che quest'anno, a meno di offerte particolari (finora solo un paio di utenti hanno conservato i servizi), si perdono sempre. Avresti quindi fatto bene a far presente il tutto già al momento della seconda chiamata specificando che, vista la natura dei precedenti problemi, non avresti preso in considerazione offerte che non prevedevano la riacquisizione dell'anzianità, offerte che non ti faranno mai da un call center esterno a Sky o estero.
 
Le fatture vengono realizzate sulla base di quello che si ha attivo il giorno di emissione, nel 99% dei casi viene tutto rettificato successivamente con uno storno sulla fattura successiva. In ogni caso se hai fatto recesso entro i 14 giorni non devi pagare nulla quindi non vedo tutti questi problemi. Capisco il rammarico per il contratto non registrato la prima volta, essendo andato tecnicamente al buio hai perso anzianità e extra, cosa che quest'anno, a meno di offerte particolari (finora solo un paio di utenti hanno conservato i servizi), si perdono sempre. Avresti quindi fatto bene a far presente il tutto già al momento della seconda chiamata specificando che, vista la natura dei precedenti problemi, non avresti preso in considerazione offerte che non prevedevano la riacquisizione dell'anzianità, offerte che non ti faranno mai da un call center esterno a Sky o estero.

Grazie per il chiarimento Pier. Visto che sicuramente sei più esperto di me ti vorrei chiedere questa cosa: tu dici "essendo andato tecnicamente al buio hai perso anzianità e extra"... ma a me il segnale, anche dopo il 30 settembre, non è stato mai tolto... anzi il 1 ottobre mi avevano attivato anche il multivision sull'altra scheda (dove avevo solo il canale bambini). Pertanto, anche quando ho fatto la seconda registrazione telefonica, non c'è mai stato "buio".
Mi riusciresti a chiarire questa cosa? Ovvero, se rinnovi prima della scadenza con qualche promozione, perdi l'anzianità o la mantieni? Non l'ho mica capito. Per il resto nessun rammarico, molte volte sono costretto a vedere le partite di calcio su tablet, quindi senza SkyGO per me Sky vale zero.
 
Grazie per il chiarimento Pier. Visto che sicuramente sei più esperto di me ti vorrei chiedere questa cosa: tu dici "essendo andato tecnicamente al buio hai perso anzianità e extra"... ma a me il segnale, anche dopo il 30 settembre, non è stato mai tolto... anzi il 1 ottobre mi avevano attivato anche il multivision sull'altra scheda (dove avevo solo il canale bambini). Pertanto, anche quando ho fatto la seconda registrazione telefonica, non c'è mai stato "buio".
Mi riusciresti a chiarire questa cosa? Ovvero, se rinnovi prima della scadenza con qualche promozione, perdi l'anzianità o la mantieni? Non l'ho mica capito. Per il resto nessun rammarico, molte volte sono costretto a vedere le partite di calcio su tablet, quindi senza SkyGO per me Sky vale zero.

Tu avendo rinnovato prima della scadenza dovevi ovviamente mantenere tutti i vecchi servizi, a meno che non hai accettato qualche promozione riservata ai nuovi abbonati che ti faceva perdere questo tipo di privilegi. Al primo ottobre cosa ti risultava? Era aggiornata con la nuova offerta la tua pagina dell'abbonamento?
 
Ragazzi anch'io ho fatto recesso entro 14 giorni perché mi hanno attivato una promo errata. Intanto sono veloci a prendere i soldi e lenti a risolvere le cose amministrative. Avrei potuto svuotare la postepay, ma per non passare dalla parte del torto li ho lasciati prendere. Qualcuno sa come funziona la restituzione dei soldi e più meno quanto tempo ci vuole?
 
Dei soldi poco m'importa, tanto che il pagamento della fattura (fino ad ora avvenuto tramite RID) è comunque intorno a fine mese e fino ad allora avrebbero pure tempo. Irrita piuttosto il fatto che fanno quello che vogliono...
Affrontavo le tempistiche e non le palesi ingiustizie che hai avuto.
 
Tu avendo rinnovato prima della scadenza dovevi ovviamente mantenere tutti i vecchi servizi, a meno che non hai accettato qualche promozione riservata ai nuovi abbonati che ti faceva perdere questo tipo di privilegi. Al primo ottobre cosa ti risultava? Era aggiornata con la nuova offerta la tua pagina dell'abbonamento?

Si, la mail di conferma è arrivata però solo il 1 ottobre e non faceva riferimento ad alcuna promozione. Sul Fai da te era tutto "sballato", in promozione risultava solo l'HD e poi c'era quel Multivision da 30 euro che non si poteva proprio vedere.
 
Si, la mail di conferma è arrivata però solo il 1 ottobre e non faceva riferimento ad alcuna promozione. Sul Fai da te era tutto "sballato", in promozione risultava solo l'HD e poi c'era quel Multivision da 30 euro che non si poteva proprio vedere.

Se intendi solo l'email "Bentornato in Sky" quella purtroppo non fa riferimento a nulla. Si, certifica che c'è stata una qualche variazione all'abbonamento ma devi sempre attendere un'email per ogni promozione che hai accettato. Comunque nel tuo caso sembrano esserci stati dei problemi, a maggior ragione se ti hanno richiamato loro stessi per dirti che la prima registrazione non era valida. In quel momento tu non eri praticamente sotto contratto e avresti potuto prendere in considerazione altre offerte consapevole però del fatto che, a meno di promozioni particolari, era probabile che perdessi anzianità ed extra. Ti consiglio di inviare una PEC in cui specifichi tutto per bene e alleghi le varie prove che hai. Se mandi una semplice email con il contatta Sky ti chiamano dall'Albania, quindi non mi sembra il caso..
 
Se intendi solo l'email "Bentornato in Sky" quella purtroppo non fa riferimento a nulla. Si, certifica che c'è stata una qualche variazione all'abbonamento ma devi sempre attendere un'email per ogni promozione che hai accettato. Comunque nel tuo caso sembrano esserci stati dei problemi, a maggior ragione se ti hanno richiamato loro stessi per dirti che la prima registrazione non era valida. In quel momento tu non eri praticamente sotto contratto e avresti potuto prendere in considerazione altre offerte consapevole però del fatto che, a meno di promozioni particolari, era probabile che perdessi anzianità ed extra. Ti consiglio di inviare una PEC in cui specifichi tutto per bene e alleghi le varie prove che hai. Se mandi una semplice email con il contatta Sky ti chiamano dall'Albania, quindi non mi sembra il caso..

Questa è la mail...

Gentie xxxxxxx,
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valoredell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

Ti ricordiamo che la promozione a cui hai aderito potrebbe non essere compatibile con sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, che in questo caso verranno meno. Ti informiamo che Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky Famiglia e Sky HD che non fruiscano di sconti o promozioni. In caso di downgrade da Sky Famiglia o Sky HD la visione di Sky Box Sets si interrompe automaticamente. In caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta.Scopri se la tua promozione ti dà accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate.
 
Questa è la mail...

Gentie xxxxxxx,
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valoredell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

Ti ricordiamo che la promozione a cui hai aderito potrebbe non essere compatibile con sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, che in questo caso verranno meno. Ti informiamo che Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky Famiglia e Sky HD che non fruiscano di sconti o promozioni. In caso di downgrade da Sky Famiglia o Sky HD la visione di Sky Box Sets si interrompe automaticamente. In caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta.Scopri se la tua promozione ti dà accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate.

Si questa è la prima email che si riceve, in seguito è seguita da una per ogni promozione a cui si è aderito, finché non arrivano si è praticamente a listino o in una situazione di limbo..
 
Si questa è la prima email che si riceve, in seguito è seguita da una per ogni promozione a cui si è aderito, finché non arrivano si è praticamente a listino o in una situazione di limbo..

A me in seguito alla riconnessione non è arrivata nessun email ma i prezzi sul fai da te sono corretti, secondo te devo chiamare per farmele inviare oppure sono a posto così?
 
A me in seguito alla riconnessione non è arrivata nessun email ma i prezzi sul fai da te sono corretti, secondo te devo chiamare per farmele inviare oppure sono a posto così?

No vabbé se i prezzi sul fai da te sono allineati non ci sono problemi, è la situazione opposta ad essere preoccupante
 
IbL8nej.jpg


Offerta valida fino al 31/12/2016. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ al mese e di uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia, Sky Box Sets e
opzione tecnologia Sky HD...

COSTI MENSILI

Sky TV 19,90€
Sky Famiglia 5,00€ per i primi 12 mesi 2,50€
Sky Cinema 15,00€ per i primi 12 mesi 7,50€
Sky Calcio 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky Sport 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky HD 6,00€ per i primi 12 mesi 3,00€

COSTO TOTALE DA LISTINO 73.90€

COSTO TOTALE MENSILE 46.90€

Riepilogo condizioni contrattuali

Mantieni stesso metodo di pagamento che avevi in precedenza

Mantieni stesso intestatario abbonamento e indirizzo

Se hai già restituito i decoder o hai scelto l’HD e il decoder in tuo possesso non è compatibile, non preoccuparti: i nuovi materiali ti verranno riconsegnati a casa dopo l’adesione all’offerta.

Ti ricordiamo che il contratto dura 12 mesi, con rinnovo automatico di anno in anno salvo recesso o disdetta.
Per tutte le informazioni su diritto di recesso, inclusi tempi, costi modalità e moduli, leggi la Nota informativa della promozione.
Ti invitiamo a consultare anche l’Informativa privacy e le Condizioni Generali di abbonamento a Sky.
Clicca su “Conferma” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi alle condizioni sopra indicate.

ciao io ho il contratto in scadenza il 1 novembre...potrei già attivarla questa offerta? a me non sembra male io farei sky tv+calcio+cinema+hd a 37,40 euro
 
io ho provato a farla ma mi dice che non è disponibile per me, e anche io sono in scadenza al primo novembre
 
ciao io ho il contratto in scadenza il 1 novembre...potrei già attivarla questa offerta? a me non sembra male io farei sky tv+calcio+cinema+hd a 37,40 euro

E' la stessa che ho preso io in reconnection il primo ottobre attraverso il contatto diretto con operatrice telefonica...ma con l'Hd interamente scontato..infatti pago 34,40€...
 
ciao io ho il contratto in scadenza il 1 novembre...potrei già attivarla questa offerta? a me non sembra male io farei sky tv+calcio+cinema+hd a 37,40 euro

ok ragazzi x chi come me il 1 di novembre e al buio e vuole fare questa promozione teniamoci aggiornati x ulteriori info la promo sembra interessante anche io ho provato a farla ma mi dice che non e possibile x la scadenza siamo sicuri che la promo vale fino al 31/12 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso