Anakin83
Digital-Forum Friend
Il contratto UEFA è rispettato anche senza mandare nulla in chiaro. Siamo alla settima volta che lo scrivo. Non ci sarà un'ottava.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo chiedi a noi che non sappiamo proprio niente??? Qualcuno ha mai letto il bando dell'asta stilato dell'UEFA? Mi sembra di no. Inutile ipotizzare.Domanda
Con una DIFFERITA di 45 minuti della Juve, sempre su Canale5, il contratto con la Uefa verrebbe rispettato?
Mediaset è obbligata a mandare una partita su canale 5 o italia1, poi la possono inserire in palinsesto anche martedì alle 20:30... (la possono mandare in differita comunque, ma semore sui 2 canali principali)
Eh... paradossalmente fino a un certo punto, a me sembra proprio questo il caso. Ma il gioco evidentemente gli è venuto male.Questo non è vero perchè l'anno scorso sono andati in onda incontri IN DIRETTA anche su Italia 2. Nessuno può "obbligare" (se non una disposizione di legge), io potrei anche comprare i diritti del torneo X e non trasmetterne neanche una partita, sono stupido perchè butto via centinaia di milioni di euro ma formalmente nessuno può dirmi nulla. Avere un diritto, non vuol dire essere obbligati ad esercitarlo
Paradossalmente potrei comprarmi un diritto solo per non permettere ad altri di poterlo fare
![]()
Ma solo se si andta un sui 2 canli principali come lo scorso anno. Poi non credo che il contrtto non i obblighi a chiaro, o almeno se non la trasmettono una in chiaro perdono pure i diritti pay, quindi non gli conviene di certo...Questo non è vero perchè l'anno scorso sono andati in onda incontri IN DIRETTA anche su Italia 2.
Questo non è vero perchè l'anno scorso sono andati in onda incontri IN DIRETTA anche su Italia 2. Nessuno può "obbligare" (se non una disposizione di legge), io potrei anche comprare i diritti del torneo X e non trasmetterne neanche una partita, sono stupido perchè butto via centinaia di milioni di euro ma formalmente nessuno può dirmi nulla. Avere un diritto, non vuol dire essere obbligati ad esercitarlo
Paradossalmente potrei comprarmi un diritto solo per non permettere ad altri di poterlo fare
![]()
ma alla fine le ha sempre mandate...E d un bel po che non mi fascio la testa se mediaset non manda in chiaro le partite di CL.
Fonte?UFFICIALE
LIONE-JUVENTUS martedi su C5
Paradossalmente? Mediaset è proprio quello che ha fatto. Sparare alto per togliere la competizione a Sky per ripicca.Paradossalmente potrei comprarmi un diritto solo per non permettere ad altri di poterlo fare![]()