Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti il Mercoledì su Italia2, è prevista una partita. Vediamo che succederà, se anche stavolta poi cambieranno di nuovo le carte in tavola.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Ma non necessariamente in diretta... l'obbligo di trasmissione in chiaro viene rispettato anche con la trasmissione di una differita.

A va beh facciano quel che vogliono..sono disposto ad aspettare la champions dagli ottavi in prepagata..contenti loro..io di certo non mi abbono per la sola champions

A va beh facciano quel che vogliono..sono disposto ad aspettare la champions dagli ottavi in prepagata..contenti loro..io di certo non mi abbono per la sola champions

E cosa ti assicura che dagli ottavi la Champions sia in prepagata? ;)

@Terlizzi6
Non so se posso mettere il sito. La notizia riportava che:"martedì 18 ottobre il film “Ho cercato il tuo nome” con Zac Efron e mercoledì 19 ottobre il settimo episodio della miniserie “Rimbocchiamoci le maniche” con Sabrina Ferilli".
Inoltre dice:"Sia dunque per il turno di martedì 18 ottobre che per quello di mercoledì 19 ottobre tutta la programmazione di Champions League si vedrà su Premium (non sono previste dirette neanche delle squadre non italiane, né su Italia1 né su Italia2 come pure era successo in passato)."

Aspettiamo e vediamo. Forse sperano di avere più abbonati facendo così, ma dubito che li avranno.

@Terlizzi6
Non so se posso mettere il sito. La notizia riportava che:"martedì 18 ottobre il film “Ho cercato il tuo nome” con Zac Efron e mercoledì 19 ottobre il settimo episodio della miniserie “Rimbocchiamoci le maniche” con Sabrina Ferilli".
Inoltre dice:"Sia dunque per il turno di martedì 18 ottobre che per quello di mercoledì 19 ottobre tutta la programmazione di Champions League si vedrà su Premium (non sono previste dirette neanche delle squadre non italiane, né su Italia1 né su Italia2 come pure era successo in passato)."

Aspettiamo e vediamo. Forse sperano di avere più abbonati facendo così, ma dubito che li avranno.
A mio avviso è una mossa controproducente..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

@Terlizzi6

Non c'è il sito X che dice questo, il giornale Y che dice quello, il portale Z che afferma quell'altro :) La fonte è unica e nel momento in cui sto scrivendo il palinsesto non riporta programmi di Champions in chiaro ne martedi ne mercoledi. E' inutile andare a cercare in giro perchè le informazioni sono uguali per tutti.

Quindi la prima frase mi trova d'accordo, la seconda è solo una deduzione di chi scrive ;)

e vai di radio come negli anni 80

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me la notizia di che partita verrà trasmessa uscirà 2-3 giorni prima delle partite

Per me la notizia di che partita verrà trasmessa uscirà 2-3 giorni prima delle partite
E siamo già a sabato a tre giorni dalla Champions League. Personalmente non mi interessa più la Champions League, già mi hanno fatto passare la voglia, Mediaset è riuscita a distruggere questo prodotto a favore di altri programmi non calcistici.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

E siamo già a sabato a tre giorni dalla Champions League. Personalmente non mi interessa più la Champions League, già mi hanno fatto passare la voglia, Mediaset è riuscita a distruggere questo prodotto a favore di altri programmi non calcistici.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

L'altra volta la notizia ufficiale è arrivata di domenica...per me la partita in chiaro ci sarà...sarebbe un autogol pazzesco per l'azienda...poi dal prox bando(parere personale) non ci saranno più partite in chiaro😐...ormai la strada è tracciata

Ultima modifica:
Mediaset è obbligata a mandare una partita su canale 5 o italia1, poi la possono inserire in palinsesto anche martedì alle 20:30... (la possono mandare in differita comunque, ma semore sui 2 canali principali)

Domanda

Con una DIFFERITA di 45 minuti della Juve, sempre su Canale5, il contratto con la Uefa verrebbe rispettato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso