Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I promo della Champions sono diversi dagli altri...non c'è scritto la data e l'ora in alto.
Spero che ufficializzino l'evento il prima possibile così posso organizzarmi per vedere questa partita in chiaro al bar a Sciacca dove vivo adesso (non ho manco la TV). Ripeto, mi stranisce solamente il silenzio di gente che conta in questo forum.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Spero che ufficializzino l'evento il prima possibile così posso organizzarmi per vedere questa partita in chiaro al bar a Sciacca dove vivo adesso (non ho manco la TV). Ripeto, mi stranisce solamente il silenzio di gente che conta in questo forum.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Se posso rientrare nella "gente che conta"... nel palinsesto (che è l'unica fonte a cui faccio riferimento) risulta ancora il film martedì sera su Canale 5, se verrà cambiato e inserita la partita della Juventus (come sembra da promo) sarò ben contento che questo accada :)

Ramma, Ancora con questa storia... Ma quale spinta.... Ci hanno messo un anno e mezzo per capire che era un inutile accanimento

Bubinoblog sul suo sito ha cambiato il palinsesto confermando Lione Juventus su Canale 5.
Come detto da SATRED il palinsesto ufficiale Mediaset non è ancora cambiato, aspettiamo

Diretta_DTT_2_2016_10_16_19_38_27.jpg

Diretta_DTT_2_2016_10_16_19_38_29.jpg

Diretta_DTT_2_2016_10_16_19_38_33.jpg

Diretta_DTT_2_2016_10_16_19_38_34.jpg

Diretta_DTT_2_2016_10_16_19_38_34_01.jpg

Esatto. Il declino è iniziato da un pezzo. Questa scelta dispiacerà al barista dove vado a vederla quasi posso

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Qualcuno ha lo screen di Premium che risponde positivaments su Facebook ad un ragazzo che chiede se trasmetteranno la Juve in chiaro?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ma più del promo cosa volete? Quando cambieranno la guida (probabilmente domani) sarete soddisfatti? :D

Canale 5 - Martedì 18
ore 20.20 STRISCINA LA NOTIZINA - LA VOCINA DELL'IMPUDENZINA
ore 20.40 CHAMPIONS LEAGUE -- LIONE - JUVENTUS
ore 22.45 CHAMPIONS LEAGUE SPECIALE

Canale 5 - Notte tra Mercoledì 19 e Giovedì 20
ore 01.20 CHAMPIONS LEAGUE SPECIALE
ore 02.45 TG5 SPECIALE ELEZIONI USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso