giovinco10
Digital-Forum Master
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fai parte di un nutrito gruppo che a dicembre scorso non accetto' l'aumento di listino ,effettuato a caso e a "macchia di leopardo" non precisamente definita fra i clienti con profilo contrattuale nella fascia interessata, costringendo Premium ad offrire una fidelizzazione convincente,anche solo per via telefonica in certi casi qui riportati da alcuni utenti che legittimamente telefonavano al servizio clienti per avere lumi sulla situazione contrattuale in mutamento,e quindi senza nemmeno passare per l' invio burocratico della raccomandata da parte del cliente abbonato. Quindi lettera informativa-boomerang in quanto in molti casi proposero una fidelizzazione ancor piu' conveniente di quella gia' presente in fase contrattuale.(mi sembra anche gage ci racconto' a riguardo,all'epoca)
Il fatto che l' anno scorso hai gia' usufruito di un' offerta retention non pregiudica assolutamente una eventuale proposta in questa fase contrattuale odierna,che a mio parere valutando la tipologia di proposte gentilmente testimoniate in forum nel recente periodo dovrebbe attestarsi (per farsi un'idea sommaria)sui 10 euro di sconto a fronte del tuo listino fissato a 30 euro,dunque sui 20 euro di pagamento mensile rispetto ai 19 della tua offerta attualmente in corso
Tieni comunque presente che il delinearsi della migliore offerta,in questo i 10 euro di sconto,potrebbe avvenire in una proposta illustrata nella seconda telefonata da parte dell'operatore che ti contatta e che generalmente fanno qualora un'offerta precedente in sequenza sia stata declinata dal cliente in uscita. Telefonata ulteriore che generalmente porta con se' una proposta piu'allettante nel convincere l' utente a non uscire dal recinto-clienti ma sul cui arrivo non c'e' l'assoluta certezza e potrebbe quindi non essere effettuata.
Grazie