Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultime notizieeeee:
sono stato appena contattato da un'operatrice, che mi ha proposto i suddetti 23 euro al mese per 12 mesi, ma io ho insistito un pochetto e alla fine mi ha tolto la Champions (dato che il Palermo non ci sta) offrendomi la tariffa di 17 euro al mese per un anno a partire da oggi.
L'offerta comprende Serie TV + Serie A + Documentari + Canali Sport + HD + Play + Mobilità. Quindi niente più champions.
Ho accettato subito.

Quindi era la seconda telefonata? Quanto sarebbe il tuo prezzo di listino? E per quale pacchetto?
Credo che per il Full senza bambini, meno di 30 euro non si possa avere.....che ne pensi?

Buonasera,sono un nuovo utente del forum.
ECCO IL MIO CASO.
Accettata offerta retention in data 15/09/2016.sconto 10 euro mese per 12 mesi.effettuata registrazione vocale.
l'operatore mediaset si dimentica di revocare la mia disdetta a scadenza.
MORALE .
Dal 1 ottobre segnale mediaset premiun oscurato. Il contratto RISULTA SCADUTO.
LA PROMOZIONE RETENTION RISULTA ATTIVA DAL 15/09/2016 AL 30/09/2016 invece del 30/09/2017.
COME FACCIO AD RIAVERE IL MIO "VECCHIO" CONTRATTO?

@Cta Ma dopo il 15/09 hai ricevuto la mail di conferma con la copia del contratto da rispedire firmata? Sul sito risultava attiva l'offerta che avevi accettato?

@tidus 86

IN data 16/09/2016 ho ricevutp questa mail.

ti confermiamo che la modifica da te richiesta, sul contratto Mediaset Premium ............., è stata effettuata e pertanto il tuo nuovo profilo di abbonamento è:

OFFERTA ATTIVA:
26€ al mese*

PROMOZIONI ATTIVE:
Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi, validità dal 15/09/2016 al 15/09/2017

Per informazioni o assistenza ti invitiamo a collegarti all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento, potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati, visualizzare il dettaglio delle tue fatture, controllare o effettuare i tuoi pagamenti.

Se non lo hai già fatto, registrarsi è gratuito e bastano pochi click.

Se preferisci l?assistenza di un nostro operatore, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 199.309.309** tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Cordiali Saluti

NON MI SONO COLLEGATO AL SITO.

Ok bene, allora stampa quella mail e la mandi tramite fax in allegato ad un foglio dove spieghi bene tutta la situazione con le date.

Avevi mandato la copia del contratto firmata?

mah, prima la disdetta considerata ritirata ad insaputa dell'utente racas78. Poi il contratto-fantasma stipulato da delfino72 con tanto di registrazione ufficiale poi revocata. Ora il caso illustrato da Cta con il problema inverso rispetto a racas,cioe' la automatica rinuncia alla disdetta che invece ,dimenticata nei meandri,prosegue l' iter dopo aver stipulato una retention.. Sono passaggi importanti, che riguardano la disponibilita' economica dei propri clienti, credo ci vorrebbe una maggiore attenzione e rispetto da parte di coloro che svolgono questo lavoro

Raccomandata spedita.
Per caso vi ricordate il prefisso da cui chiamano, cosi' nel caso rispondo anche dal lavoro?

@tidus 86
ha che numero di fax devo inviare copia email e lettera ?
Copia del contratto firmata era stata spedita 3 anni fa alla stipula del contratto.

@tidus 86
ha che numero di fax devo inviare copia email e lettera ?
Copia del contratto firmata era stata spedita 3 anni fa alla stipula del contratto.

Numero Fax: 02.91971398

In allegato a quella mail c'era la copia del contratto da rispedire firmata, l'avevi mandata tramite fax? Il contratto te l'hanno chiuso il 01/10?

Ultime notizieeeee:
sono stato appena contattato da un'operatrice, che mi ha proposto i suddetti 23 euro al mese per 12 mesi, ma io ho insistito un pochetto e alla fine mi ha tolto la Champions (dato che il Palermo non ci sta) offrendomi la tariffa di 17 euro al mese per un anno a partire da oggi.
L'offerta comprende Serie TV + Serie A + Documentari + Canali Sport + HD + Play + Mobilità. Quindi niente più champions.
Ho accettato subito.

Pero' ci avevi detto che avresti accettato la proposta 23 euro nel caso te l' avessero illustrata:)
Credo comunque che se tu avessi mandato la disdetta piu' a ridosso della scadenza del contratto favorevole,invece di mescolare le acque con largo anticipo facendo iniziare la sequenza proposte-retention oggi accettata, magari avresti potuto far fruttare maggiormente la convenienza del contratto in essere, se ho capito bene ti vedevi tranquillo i turni di ritorno dei gironi della Champions che si svolgono fino alla prima settimana di dicembre
L' importante comunque e ' che il contratto soddisfi le tue esigenze

Ultima modifica:
@tidus 86
no non vi era nessun allegato con la copia del contratto da rispedire firmata e il contratto e' stato chiuso 1/10/2016.

@tidus 86
no non vi era nessun allegato con la copia del contratto da rispedire firmata e il contratto e' stato chiuso 1/10/2016.

Ok ho capito, se non ricordo male lo avresti dovuto ricevere in una seconda mail successiva che però non ti è arrivata. Prova con il fax e vedi cosa ti dicono. Inserisci nel foglio anche i tuoi dati per il ricontatto.

In effetti perderò una sola partita di Champions d'inizio Novembre (poi l'altra sarebbe stata il 22 Novembre, ma prima di questa data io avrei di sicuro ricevuto la telefonata di retention). In verità ti confesso che finora non ne ho vista neanche una e, quando cercavo di vederne una, o mi addormentavo al 30esimo del primo tempo o venivo invitato a feste varie 😀
Mi sono appena accorto che Play Mobilità non mi è stata attivata... e pensare che all'operatrice gliel'ho ripetuto due volte!!
Ho inviato un fax chiedendo loro di controllare, ma male che vada... pazienza!
A me interessava mantenere la serie A, per non annoiarmi la domenica pomeriggio 😀 e mi interessava soprattutto mantenere Premium Play, per rivedere sul televisore (non su tablet o smartphone) i programmi che mi sono perso il giorno prima.
Era la prima telefonata.
Avevo lo stesso pacchetto e tariffe di Giova.
Il cambio tariffa di 20 euro mi è stato regalato.
Adesso il pacchetto è di 24 euro meno i 7 euro di sconto per un anno, uguale 17 euro per 12 mesi e ho Telefilm, Documentari, Serie A, Play sul televisore, visione in HD.
Per la Serie A, il ticket dello streaming di Sky chiamato Now TV è di 19,90.

Pero' ci avevi detto che avresti accettato la proposta 23 euro nel caso te l' avessero illustrata:)
Credo comunque che se tu avessi mandato la disdetta piu' a ridosso della scadenza del contratto favorevole,invece di mescolare le acque con largo anticipo facendo iniziare la sequenza proposte-retention oggi accettata, magari avresti potuto far fruttare maggiormente la convenienza del contratto in essere, se ho capito bene ti vedevi tranquillo i turni di ritorno dei gironi della Champions che si svolgono fino alla prima settimana di dicembre
L' importante comunque e ' che il contratto soddisfi le tue esigenze

Ultima modifica:
Il mio abbonamento ê calcio completo e serie TV con cam ho Wi-Fi in comodato.listino 30 euro attualmente 19 fino al 31/12/2016.
Invio disdetta perché 30 euro sono troppi... Se devo pagare 30 euro faccio Sky sport.
L'obiettivo comunque è avere retention, mi va bene premium.. L'unica cosa che guardo sono le partite dell'Inter.. Mi addormento anche di fronte a partite come Barcellona / manchester city..
Nel modulo di disdetta ho scritto che non posso pagare 30 euro al mese per vedere perdere l'Inter in casa col Cagliari...
5 euro di raccomandata per 84 euro minimi di risparmio si possono investire..faro sapere

Il mio abbonamento ê calcio completo e serie TV con cam ho Wi-Fi in comodato.listino 30 euro attualmente 19 fino al 31/12/2016.
Invio disdetta perché 30 euro sono troppi... Se devo pagare 30 euro faccio Sky sport.
L'obiettivo comunque è avere retention, mi va bene premium.. L'unica cosa che guardo sono le partite dell'Inter.. Mi addormento anche di fronte a partite come Barcellona / manchester city..
Nel modulo di disdetta ho scritto che non posso pagare 30 euro al mese per vedere perdere l'Inter in casa col Cagliari...
5 euro di raccomandata per 84 euro minimi di risparmio si possono investire..faro sapere

Quando hanno chiamato me per la retention, mi hanno proposto un pacchetto squadra del cuore, però non essendo interessato non l'ho fatta andare avanti con le spiegazioni, quindi non ho idea dei costi, contenuti o condizioni. Però sto vedendo che nel sito di Premium non c'è nessun pacchetto squadra del cuore in vendita. Comunque, ti dico questo perchè, se dici che guardi solo le partite dell'Inter (che Dio ti aiuti) quando ti chiameranno, chiedi info a riguardo, magari potrebbe convenirti.

Ma alla fine non mi interessa il pacchetto della squadra del cuore... anche se tifo (ahimè) Inter... se ho tempo e modo di guardare Milan-Juve che faccio, non la guardo?
Non ho tempo di vedere serietv, film e documentari e tonnellate di sport, ho una bimba piccola e il tempo al di fuori del lavoro è tutto dedicato a lei...
Mi va benissimo premium anche per play in mobilità che può essere usato su 5 dispositivi... ma 30 euro sono troppi.. non c'è valore... poi la champions alle fine è una cagata... i gironi sono annacquati dalla presenza di squadre indegne come il Lugodorets ... giusto giusto la fase ad eliminazione diretta (a patto che ci siano sfide serie) ma sennò dopo il primo tempo mi addormento.
Punto ad avere 80/100 euro di sconto altrimenti a 360 euri annui faccio sky oppure la radiolina...

Ciao a tutti. Il prossimo 20 dicembre mi scade l'abbonamento che avevo disdetto l'anno scorso e poi son rimasto per l'offerta di 19 mensili invece di 30. Pagare 30 al mese non mi va proprio. Farò nuovamente disdetta i primi di novembre. Secondo voi mi richiameranno o dopo la prima volta che ho già disdetto e rimasto con l'offerta non lo faranno più? A qualcuno è capitato? Grazie

P.S. ma mi manderanno lettera per l'aumento?

Ciao a tutti. Il prossimo 20 dicembre mi scade l'abbonamento che avevo disdetto l'anno scorso e poi son rimasto per l'offerta di 19 mensili invece di 30. Pagare 30 al mese non mi va proprio. Farò nuovamente disdetta i primi di novembre. Secondo voi mi richiameranno o dopo la prima volta che ho già disdetto e rimasto con l'offerta non lo faranno più? A qualcuno è capitato? Grazie

P.S. ma mi manderanno lettera per l'aumento?

fai parte di un nutrito gruppo che a dicembre scorso non accetto' l'aumento di listino ,effettuato a caso e a "macchia di leopardo" non precisamente definita fra i clienti con profilo contrattuale nella fascia interessata, costringendo Premium ad offrire una fidelizzazione convincente,anche solo per via telefonica in certi casi qui riportati da alcuni utenti che legittimamente telefonavano al servizio clienti per avere lumi sulla situazione contrattuale in mutamento,e quindi senza nemmeno passare per l' invio burocratico della raccomandata da parte del cliente abbonato. Quindi lettera informativa-boomerang in quanto in molti casi proposero una fidelizzazione ancor piu' conveniente di quella gia' presente in fase contrattuale.(mi sembra anche gage ci racconto' a riguardo,all'epoca)
Il fatto che l' anno scorso hai gia' usufruito di un' offerta retention non pregiudica assolutamente una eventuale proposta in questa fase contrattuale odierna,che a mio parere valutando la tipologia di proposte gentilmente testimoniate in forum nel recente periodo dovrebbe attestarsi (per farsi un'idea sommaria)sui 10 euro di sconto a fronte del tuo listino fissato a 30 euro,dunque sui 20 euro di pagamento mensile rispetto ai 19 della tua offerta attualmente in corso
Tieni comunque presente che il delinearsi della migliore offerta,in questo caso i 10 euro di sconto,potrebbe avvenire in una proposta illustrata nella seconda telefonata da parte dell'operatore che ti contatta e che generalmente fanno qualora un'offerta precedente in sequenza sia stata declinata dal cliente in uscita. Telefonata ulteriore che generalmente porta con se' una proposta piu'allettante nel convincere l' utente a non uscire dal recinto-clienti ma sul cui arrivo non c'e' l'assoluta certezza e potrebbe quindi non essere effettuata.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso