In effetti perderò una sola partita di Champions d'inizio Novembre (poi l'altra sarebbe stata il 22 Novembre, ma prima di questa data io avrei di sicuro ricevuto la telefonata di retention). In verità ti confesso che finora non ne ho vista neanche una e, quando cercavo di vederne una, o mi addormentavo al 30esimo del primo tempo o venivo invitato a feste varie

Mi sono appena accorto che Play Mobilità non mi è stata attivata... e pensare che all'operatrice gliel'ho ripetuto due volte!!
Ho inviato un fax chiedendo loro di controllare, ma male che vada... pazienza!
A me interessava mantenere la serie A, per non annoiarmi la domenica pomeriggio

e mi interessava soprattutto mantenere Premium Play, per rivedere sul televisore (non su tablet o smartphone) i programmi che mi sono perso il giorno prima.
Era la prima telefonata.
Avevo lo stesso pacchetto e tariffe di Giova.
Il cambio tariffa di 20 euro mi è stato regalato.
Adesso il pacchetto è di 24 euro meno i 7 euro di sconto per un anno, uguale 17 euro per 12 mesi e ho Telefilm, Documentari, Serie A, Play sul televisore, visione in HD.
Per la Serie A, il ticket dello streaming di Sky chiamato Now TV è di 19,90.
Pero' ci avevi detto che avresti accettato la proposta 23 euro nel caso te l' avessero illustrata

Credo comunque che se tu avessi mandato la disdetta piu' a ridosso della scadenza del contratto favorevole,invece di mescolare le acque con largo anticipo facendo iniziare la sequenza proposte-retention oggi accettata, magari avresti potuto far fruttare maggiormente la convenienza del contratto in essere, se ho capito bene ti vedevi tranquillo i turni di ritorno dei gironi della Champions che si svolgono fino alla prima settimana di dicembre
L' importante comunque e ' che il contratto soddisfi le tue esigenze