Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fai parte di un nutrito gruppo che a dicembre scorso non accetto' l'aumento di listino ,effettuato a caso e a "macchia di leopardo" non precisamente definita fra i clienti con profilo contrattuale nella fascia interessata, costringendo Premium ad offrire una fidelizzazione convincente,anche solo per via telefonica in certi casi qui riportati da alcuni utenti che legittimamente telefonavano al servizio clienti per avere lumi sulla situazione contrattuale in mutamento,e quindi senza nemmeno passare per l' invio burocratico della raccomandata da parte del cliente abbonato. Quindi lettera informativa-boomerang in quanto in molti casi proposero una fidelizzazione ancor piu' conveniente di quella gia' presente in fase contrattuale.(mi sembra anche gage ci racconto' a riguardo,all'epoca)
Il fatto che l' anno scorso hai gia' usufruito di un' offerta retention non pregiudica assolutamente una eventuale proposta in questa fase contrattuale odierna,che a mio parere valutando la tipologia di proposte gentilmente testimoniate in forum nel recente periodo dovrebbe attestarsi (per farsi un'idea sommaria)sui 10 euro di sconto a fronte del tuo listino fissato a 30 euro,dunque sui 20 euro di pagamento mensile rispetto ai 19 della tua offerta attualmente in corso
Tieni comunque presente che il delinearsi della migliore offerta,in questo i 10 euro di sconto,potrebbe avvenire in una proposta illustrata nella seconda telefonata da parte dell'operatore che ti contatta e che generalmente fanno qualora un'offerta precedente in sequenza sia stata declinata dal cliente in uscita. Telefonata ulteriore che generalmente porta con se' una proposta piu'allettante nel convincere l' utente a non uscire dal recinto-clienti ma sul cui arrivo non c'e' l'assoluta certezza e potrebbe quindi non essere effettuata.

Grazie

Ciao ragazzi ho mandato disdetta per il mio contratto.
Io ho il pacchetto completo tranne bambini...
Il mese prossimo mi scade la retention dei 7€ avuta l'anno scorso.
Mi dite quanto costa attualmente questo pacchetto a listino?

Ciao ragazzi ho mandato disdetta per il mio contratto.
Io ho il pacchetto completo tranne bambini...
Il mese prossimo mi scade la retention dei 7€ avuta l'anno scorso.
Mi dite quanto costa attualmente questo pacchetto a listino?

Per i nuovi abbonati costa 39 euro + 3 euro di Play Mobilità, devi calcolare lo sconto sul tuo prezzo di listino.

Ciao a tutti!
Dopo 1 anno di promozione seria a + champions + serie tv e doc a 19 euro/mese per 12 mesi invio disdetta ed oggi alla 2^ telefonata mi offrono per lo stesso pacchetto (comprensivo di play mobilità) 10 euro di sconto al mese, per un totale di 26 euro/mese per altri 12 mesi.
Mi pare di aver letto di offerte migliori sul forum, avrei forse dovuto aspettare una 3^ chiamata?
Abbiamo proceduto per registrazione telefonica ma non ho ricevuto alcuna mail a differenza di quanto mi era stato garantito, però sulla mia pagina personale nella sezione "dati contratto" vedo la "promozione retention" attiva da oggi (ma il mio contratto scadrebbe il 31/10 e mi pare di aver già pagato ottobre), posso stare tranquillo? Consigli sul da farsi? Grazie.

Domani riceverai la mail di conferma, hai fatto bene ad accettare. La terza telefonata è davvero rara.

Domani riceverai la mail di conferma, hai fatto bene ad accettare. La terza telefonata è davvero rara.

Speriamo bene, grazie intanto! Mi aspettavo uno sconto maggiore però...a me alla fine interessa seguire solo una squadra tra seria a e champions e l'ho pure detto all'operatore che mi ha ribadito di non potermi offrire niente di meglio.

Per i nuovi abbonati costa 39 euro + 3 euro di Play Mobilità, devi calcolare lo sconto sul tuo prezzo di listino.

appena ricevuta la prima chiamata!
mi hanno proposto 6€ di sconto sul mio attuale pacchetto per 12 mesi (da 39€ passerei a 33€)!!!
in alternativa come seconda offerta escludendo il cinema da 34€ a 27€ (7€ di sconto)!!!

mah!!!

adesso neanche più i 7€ di sconto alla prima chiamata????

naturalmente ho rifiutato..il mio abbonamento è in scadenza il 30 novembre......

ragazzi secondo voi alla seconda chiamata potrebbero rifarmi la stessa proposta?????

In teoria alla seconda chiamata ti fanno un offerta migliore, cioè 10 euro di sconto.

appena ricevuta la prima chiamata!
mi hanno proposto 6€ di sconto sul mio attuale pacchetto per 12 mesi (da 39€ passerei a 33€)!!!
in alternativa come seconda offerta escludendo il cinema da 34€ a 27€ (7€ di sconto)!!!

mah!!!

adesso neanche più i 7€ di sconto alla prima chiamata????

naturalmente ho rifiutato..il mio abbonamento è in scadenza il 30 novembre......

ragazzi secondo voi alla seconda chiamata potrebbero rifarmi la stessa proposta?????

ciao,
stessa mia situazione....quando hai inviato la raccomandata?

Raccomandata mandata 15 giorni fa per un contratto in scadenza a fine novembre, pacchetto serie tv+serieA+Champions ecc. passato a gennaio da 26 a 30 euro scontato di 4,03 euro fino ai primi di novembre.
Mi hanno chiamato oggi offrendomi per lo stesso pacchetto uno sconto di 7 euro per 12 mesi, ho rifiutato dicendo che in pratica vedo solo le partite dell'inter. Mi hanno allora offerto lo stesso pacchetto senza la Champions a 24 euro con lo sconto di 7 euro per 12 mesi e cambio offerta (20 euro) in promozione gratis, alla fine pagherò 17 euro per 12 mesi...ho accettato.

La stessa cosa che ho fatto io 😁😁😁
E se fai due calcoli, è la stessa offerta che stanno pubblicizzando attualmente per i nuovi clienti, cioè 15 euro al mese per 9 mesi e 24 euro per i restanti 3 mesi.

Raccomandata mandata 15 giorni fa per un contratto in scadenza a fine novembre, pacchetto serie tv+serieA+Champions ecc. passato a gennaio da 26 a 30 euro scontato di 4,03 euro fino ai primi di novembre.
Mi hanno chiamato oggi offrendomi per lo stesso pacchetto uno sconto di 7 euro per 12 mesi, ho rifiutato dicendo che in pratica vedo solo le partite dell'inter. Mi hanno allora offerto lo stesso pacchetto senza la Champions a 24 euro con lo sconto di 7 euro per 12 mesi e cambio offerta (20 euro) in promozione gratis, alla fine pagherò 17 euro per 12 mesi...ho accettato.

Quindi Io pagando 30 euri mese con champions, meglio che rifiuto la prima chiamata che mi faranno....

L'obiettivo e' pagare 20 euri/ mese ( con champions inclusa)

Come è possibile che io da 19 euro/mese passi a 26 euro/mese nonostante i 10euro di sconto per avere seria a + champions + serie tv e alcuni di voi hanno offerte molto più vantaggiose???
Inoltre ho notato che la promozione retention non si attiva dall'inizio del prossimo mese ma dal giorno in cui ho ricevuto la telefonata (21/10)! Per cui avendo già pagato ottobre con la vecchia promozione dei 19euro/mese non so cosa accadrà...

Se hai il listino a 36€/mese e lo sconto massimo in questo periodo è 10€ al mese, è normale che meno di 26€/mese non puoi andare ahimè

Come è possibile che io da 19 euro/mese passi a 26 euro/mese nonostante i 10euro di sconto per avere seria a + champions + serie tv e alcuni di voi hanno offerte molto più vantaggiose???
Inoltre ho notato che la promozione retention non si attiva dall'inizio del prossimo mese ma dal giorno in cui ho ricevuto la telefonata (21/10)! Per cui avendo già pagato ottobre con la vecchia promozione dei 19euro/mese non so cosa accadrà...

Nella prossima fattura avrai il ricalcolo del prezzo dal giorno che hai accettato la retention.

ma quindi sarò vincolato per sempre a quel listino di 36 euro/mese?

Si, il prezzo al massimo sale, ma non scende.

Beh.. io sinceramente non avrei voluto spedire niente ne l'anno scorso, ne quest'anno... se mi mantenevano i 26 euro di listino avrei lasciato tutto così...
Ma ... sinceramente 30 euro al mese sono troppi... a 19/20 ci sto ma 30 sono davvero troppi...
Anche perchè, purtroppo per me me... tifando inter.... pagare, stare a casa e costringere a stare a casa tutta la famiglia alla domenica pomeriggio per vedere l'inter che prende 2 pere a partita da squadre come Cagliari e Atalanta... almeno se avevo sky potevo guardarmi partite come Chelsea Manchester United...

Se devo pagare 30 euro al mese mi faccio sky sport ....

Accettata retention 10€/mese di sconto x 12 mesi, tutto tranne cinema pagherò 26€ fino ad ottobre 2017, di sti tempi era difficile spuntare qualcosa di meglio. Alla prossima

Accettata retention 10€/mese di sconto x 12 mesi, tutto tranne cinema pagherò 26€ fino ad ottobre 2017, di sti tempi era difficile spuntare qualcosa di meglio. Alla prossima
ciao e scusami,
era la prima o seconda telefonata? se fosse la seconda a che distanza temporale dalla prima telefonata? Alla prima telefonata quanto ti avevano offerto?
Grazie mille. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso