In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

voglio sperare non sia solo questo perchè per 3 giorni di disservizi su 4 ticket attivi è decisamente poco
22a3e2620a7f401fa606e4e5c7c8ae62.png
 
Come vi avevo anticipato erano 7 giorni

si ok 7 giorni per lo sport ma domenica scorsa non andava nulla mica solo lo sport (a me anche lunedì sera ma vabbè)
a rigor di logica dovrebbero dare altri 7 giorni per i disservizi di mercoledì(li si solo sport)
 
Lunedì non c'erano problemi...risarciscono solo i problemi se sono universali...sono andato nel sito...aggiunti 7 giorni in più per lo sport...mi dispiace solo che il mercoledì sia stato considerato come una continuazione del problema di domenica😐...
 
Io sono appena andato a controllare, nessuna aggiunta (ho serie tv + intrattenimento + cinema). Sarebbe davvero ingiusto se risarcissero solo lo sport, dato che tutti abbiamo avuto problemi domenica. Comunque, aspettiamo, ad Ercolino hanno detto che non avrebbero risarcito solo lo sport.

UPDATE: in chat mi hanno detto confermato rimborseranno SOLO gli abbonati Calcio e Sport. Insomma, gli altri abbonati non contano. :laughing7: Comportamento di un servizio poco serio e che apre un grande precedente: ormai qualunque disservizio dovesse esserci, per Intrattenimento/Serie TV/Cinema non ci saranno mai rimborsi.
 
Ultima modifica:
Lunedì non c'erano problemi...risarciscono solo i problemi sono universali...sono andato nel sito...aggiunti 7 giorni in più...

c'erano, o quantomeno non ero l'unico almeno leggendo su facebook, fattostà che twd o westworld non li ho potuti vedere causa sto fantomatico errore 5, ho aperto un ticket ma ovviamente nessuna risposta, problema su entramabi i box, ne ho anche resettato uno si sa mai, ma nada
 
Io sono appena andato a controllare, nessuna aggiunta (ho serie tv + intrattenimento + cinema). Sarebbe davvero ingiusto se risarcissero solo lo sport.

quel che dico io, 7 gg su tutti i pachetti che uno aveva attivo domenica, solo su sport che senso ha?
 
Volevo dire che lunedì il problema era limitato a qualcuno(e non risarciscono mai)...poi per l'allungamento di tutti e 4 i ticket contemporaneamente di 7 giorni posso anche capire dato che nessuno può vedere in contemporanea 4 eventi...poi che uno si spostava per vedere se gli altri eventi funzionavano e un altro discorso...trovo ingiusto invece che il rimborso sia solo per chi guardava lo sport...magari uno si guardava il film in quel momento e dovevano allungargli di 7 giorni il ticket cinema...e poi non dico di allungare di altri 7 giorni per mercoledì (dato che il problema riguardava 3 canali) però almeno altri 3 giorni in più ci potevano stare...
 
Volevo dire che lunedì il problema era limitato a qualcuno(e non risarciscono mai)...poi per l'allungamento di tutti e 4 i ticket contemporaneamente di 7 giorni posso anche capire dato che nessuno può vedere in contemporanea 4 eventi...poi che uno si spostava per vedere se gli altri eventi funzionavano e un altro discorso...trovo ingiusto invece che il rimborso sia solo per chi guardava lo sport...magari uno si guardava il film in quel momento e dovevano allungargli di 7 giorni il ticket cinema...e poi non dico di allungare di altri 7 giorni per mercoledì (dato che il problema riguardava 3 canali) però almeno altri 3 giorni in più ci potevano stare...

io stavo guardando un film, ho messo in pausa per vedere la partenza del gp, poi sarei tornato sul film 10 minuti per finirlo e successivamente mi sarei guardato un episodio di twd s6, come vedi ho avuto disservizio su 3 ticket
 
io stavo guardando un film, ho messo in pausa per vedere la partenza del gp, poi sarei tornato sul film 10 minuti per finirlo e successivamente mi sarei guardato un episodio di twd s6, come vedi ho avuto disservizio su 3 ticket




Si ma quando il sito è andato in tilt te guardavi un solo evento...poi potevano pure allungarlo a tutti quelli che avevano un ticket attivo di 7 giorni...però non lo trovo scandaloso se non lo hanno fatto...più ingiusto che solo chi non aveva un ticket sportivo attivo non sarà risarcito...dato che il sito e'andato in tilt a tutti...
 
Si ma quando il sito è andato in tilt te guardavi un solo evento...poi potevano pure allungarlo a tutti quelli che avevano un ticket attivo di 7 giorni...però non lo trovo scandaloso se non lo hanno fatto...più ingiusto che solo chi non aveva un ticket sportivo attivo non sarà risarcito...dato che il sito e'andato in tilt a tutti...

ovvio che guardo una cosa alla volta me se ho intenzione di guardare 3 cose stasera su tre pacchetti diversi e mi interromi il servizio per tutta la sera il disguido lo ho su 3 pacchetti mica uno, se non va sport come mercoledì, dico vabbè guardo un film, ma se quello non va e poi provo na serie e non va sono 3 disservizi non giriamoci attorno loro guardano solo il ticket sport ormai è chiaro
 
ovvio che guardo una cosa alla volta me se ho intenzione di guardare 3 cose stasera su tre pacchetti diversi e mi interromi il servizio per tutta la sera il disguido lo ho su 3 pacchetti mica uno, se non va sport come mercoledì, dico vabbè guardo un film, ma se quello non va e poi provo na serie e non va sono 3 disservizi non giriamoci attorno loro guardano solo il ticket sport ormai è chiaro



Scusami...poi non ti dico più niente...twd 6 era alle 3 di notte di domenica(mi sembra)il sito dopo le partite andava(non a tutti) ma andava...quindi al max poi parlare di 2 ticket(e mi tengo largo per la partenza del gp)...sul fatto poi che non hanno avuto rispetto per chi non ha il pacchetto calcio/sport siamo d'accordo
 
Io sono appena andato a controllare, nessuna aggiunta (ho serie tv + intrattenimento + cinema). Sarebbe davvero ingiusto se risarcissero solo lo sport, dato che tutti abbiamo avuto problemi domenica. Comunque, aspettiamo, ad Ercolino hanno detto che non avrebbero risarcito solo lo sport.

UPDATE: in chat mi hanno detto confermato rimborseranno SOLO gli abbonati Calcio e Sport. Insomma, gli altri abbonati non contano. :laughing7: Comportamento di un servizio poco serio e che apre un grande precedente: ormai qualunque disservizio dovesse esserci, per Intrattenimento/Serie TV/Cinema non ci saranno mai rimborsi.

Quello che temevo... cosa molto triste...
 
Scusami...poi non ti dico più niente...twd 6 era alle 3 di notte di domenica(mi sembra)il sito dopo le partite andava(non a tutti) ma andava...quindi al max poi parlare di 2 ticket(e mi tengo largo per la partenza del gp)...sul fatto poi che non hanno avuto rispetto per chi non ha il pacchetto calcio/sport siamo d'accordo

era twd 7 alle 3 , io stavo recuperando le puntate della 6 ondemand.
poi scusa ragioniamo diversamente

io pago 10 per 1 pacchetto non me lo rendi disponibile quindi mi rimborsi di 1
io pago 40 per 4 pacchetti non me li rendi disponibili quindi mi rimborsi di 4

alla fine dai a tutti la stessa pecentuale di rimborso in base a cosa uno spende, sarebbe stato meglio, ti caricano tot€ di credito e li usi per i pacchetti che vuoi. hai tutto attivo? 15€ hai 1 pacchetto 5€ e così via.

ma pazienza tanto ho capito che il servizio sport non è fruibile quindi 30€ risparmiati +5 del pacchetto cinema passo da 50€ a 15€ contenti loro
 
Io sono appena andato a controllare, nessuna aggiunta (ho serie tv + intrattenimento + cinema). Sarebbe davvero ingiusto se risarcissero solo lo sport, dato che tutti abbiamo avuto problemi domenica. Comunque, aspettiamo, ad Ercolino hanno detto che non avrebbero risarcito solo lo sport.

UPDATE: in chat mi hanno detto confermato rimborseranno SOLO gli abbonati Calcio e Sport. Insomma, gli altri abbonati non contano. :laughing7: Comportamento di un servizio poco serio e che apre un grande precedente: ormai qualunque disservizio dovesse esserci, per Intrattenimento/Serie TV/Cinema non ci saranno mai rimborsi.
A me stavolta hanno allungato il ticket calcio di una settimana...peccato che coincida proprio con la settimana di sosta delle nazionali quindi ci faccio poco ma è chiaro che, nel momento in cui non ridanno i soldi,l'allungamento della scadenza del ticket è l'unica forma di rimborso possibile...
Rimane il rammarico per il mancato rimborso per gli altri ticket e per il mancato rimborso per mercoledì...
Ritengo che quindi alla fine non si possa essere soddisfatti...
Alla fine su 10 partite non sono riuscito a vederne 4 (quella di settembre, domenica e mercoledì oltre a un'altra volta sempre a settembre).
Il 30-40% di partite non viste direi che è inaccettabile e se nei prossimi mesi non cambia la situazione credo che in molti faremo quello che in molti già consigliano ovvero prendere altre strade...dispiace perché il servizio come idea sarebbe ottimo...
 
Curiosità: invece a chi aveva il ticket squadra del cuore (per cui non ha senso il prolungamento del ticket) che fanno? Mazzo di fiori e cioccolatini per farsi perdonare? :)
 
Indietro
Alto Basso