tenten
Digital-Forum Senior
Visto dal sitoTi è arrivata un email oppure lo hai visto dal sito???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto dal sitoTi è arrivata un email oppure lo hai visto dal sito???
Ercolino, credi sia ancora valido che entro oggi ci saranno i rimborsi o hai avuto news diverse?
Grazie!
Come vi avevo anticipato erano 7 giorni
Lunedì non c'erano problemi...risarciscono solo i problemi sono universali...sono andato nel sito...aggiunti 7 giorni in più...
Io sono appena andato a controllare, nessuna aggiunta (ho serie tv + intrattenimento + cinema). Sarebbe davvero ingiusto se risarcissero solo lo sport.
Volevo dire che lunedì il problema era limitato a qualcuno(e non risarciscono mai)...poi per l'allungamento di tutti e 4 i ticket contemporaneamente di 7 giorni posso anche capire dato che nessuno può vedere in contemporanea 4 eventi...poi che uno si spostava per vedere se gli altri eventi funzionavano e un altro discorso...trovo ingiusto invece che il rimborso sia solo per chi guardava lo sport...magari uno si guardava il film in quel momento e dovevano allungargli di 7 giorni il ticket cinema...e poi non dico di allungare di altri 7 giorni per mercoledì (dato che il problema riguardava 3 canali) però almeno altri 3 giorni in più ci potevano stare...
io stavo guardando un film, ho messo in pausa per vedere la partenza del gp, poi sarei tornato sul film 10 minuti per finirlo e successivamente mi sarei guardato un episodio di twd s6, come vedi ho avuto disservizio su 3 ticket
Si ma quando il sito è andato in tilt te guardavi un solo evento...poi potevano pure allungarlo a tutti quelli che avevano un ticket attivo di 7 giorni...però non lo trovo scandaloso se non lo hanno fatto...più ingiusto che solo chi non aveva un ticket sportivo attivo non sarà risarcito...dato che il sito e'andato in tilt a tutti...
ovvio che guardo una cosa alla volta me se ho intenzione di guardare 3 cose stasera su tre pacchetti diversi e mi interromi il servizio per tutta la sera il disguido lo ho su 3 pacchetti mica uno, se non va sport come mercoledì, dico vabbè guardo un film, ma se quello non va e poi provo na serie e non va sono 3 disservizi non giriamoci attorno loro guardano solo il ticket sport ormai è chiaro
Io sono appena andato a controllare, nessuna aggiunta (ho serie tv + intrattenimento + cinema). Sarebbe davvero ingiusto se risarcissero solo lo sport, dato che tutti abbiamo avuto problemi domenica. Comunque, aspettiamo, ad Ercolino hanno detto che non avrebbero risarcito solo lo sport.
UPDATE: in chat mi hanno detto confermato rimborseranno SOLO gli abbonati Calcio e Sport. Insomma, gli altri abbonati non contano.Comportamento di un servizio poco serio e che apre un grande precedente: ormai qualunque disservizio dovesse esserci, per Intrattenimento/Serie TV/Cinema non ci saranno mai rimborsi.
Scusami...poi non ti dico più niente...twd 6 era alle 3 di notte di domenica(mi sembra)il sito dopo le partite andava(non a tutti) ma andava...quindi al max poi parlare di 2 ticket(e mi tengo largo per la partenza del gp)...sul fatto poi che non hanno avuto rispetto per chi non ha il pacchetto calcio/sport siamo d'accordo
A me stavolta hanno allungato il ticket calcio di una settimana...peccato che coincida proprio con la settimana di sosta delle nazionali quindi ci faccio poco ma è chiaro che, nel momento in cui non ridanno i soldi,l'allungamento della scadenza del ticket è l'unica forma di rimborso possibile...Io sono appena andato a controllare, nessuna aggiunta (ho serie tv + intrattenimento + cinema). Sarebbe davvero ingiusto se risarcissero solo lo sport, dato che tutti abbiamo avuto problemi domenica. Comunque, aspettiamo, ad Ercolino hanno detto che non avrebbero risarcito solo lo sport.
UPDATE: in chat mi hanno detto confermato rimborseranno SOLO gli abbonati Calcio e Sport. Insomma, gli altri abbonati non contano.Comportamento di un servizio poco serio e che apre un grande precedente: ormai qualunque disservizio dovesse esserci, per Intrattenimento/Serie TV/Cinema non ci saranno mai rimborsi.