Sky Box Sets - Commenti Generali

Anche a me lo hanno dovuto inserire a listino con tanto di email ma mi hanno fatto lo storno.
Anche a me alcuni operatori mi dicevano che lo potevo inserire solo a listino,alla fine lo hanno fatto ma la promo era sempre attiva.
 
Quindi che faccio? Me lo faccio riattivare? Ma se attendo le fatture e tutto non torna, per toglierlo mi tocca pagare 10€ e rotte. Mi scoccia, onestamente. Intanto fino al download arrivo, oltre non sono andato.
 
Quindi che faccio? Me lo faccio riattivare? Ma se attendo le fatture e tutto non torna, per toglierlo mi tocca pagare 10€ e rotte. Mi scoccia, onestamente. Intanto fino al download arrivo, oltre non sono andato.
Che ti devo dire,prova a richiamare ora che non l'ho hai attivo e ti fai dire se nel sistema la promo e sempre inserita(ti fai dire soprattutto che tipo di promo, la data di attivazione e di eventuale scadenza,perché se è in promo a O euro per 12 mesi alla scadenza lo puoi togliere come un normale pacchetto e servizio sennò lo contini a pagare in automatico a listino),se si gli fai presente che tu hai diritto ad averlo in promo e che il problema è loro e non tuo.
Ripeto con questo Sky box set in promo a costo zero hanno fatto solo casini,il sistema su certi profili cliente non DIGERISCE la promo in automatico per incompatibilità con altre promo,chi a ottobre in reconnection lo ha avuto inserito nell'offerta anche con sconti su hd e famiglia e sul fai da te si ritrova l'importo giusto,nella fattura di novembre sicuramente se lo ritroverà scontato di 5 euro.Dobbiamo partire dal presupposto che il servizio non è gratis ma a pagamento e solo con promo si può avere gratis per un periodo di tempo limitato,fanno eccezzione le situazioni di ritrovarsi con abbonamenti a listino o con solo a listino hd e famiglia e con altre promo sui pacchetti compatibili fra loro,in quei casi lo Sky box set e sempre gratuito.
Ogni tanto bisogna fare la voce grossa😃,però naturalmente fai come vuoi.

Ps.
Se vai avanti cercando di scaricare qualche contenuto ti dovrebbe comparire una schermata che ti dice che non è compreso nel tuo abbonamento,tranquillo puoi provare non succede nulla.
 
Ultima modifica:
Che ti devo dire,prova a richiamare ora che non l'ho hai attivo e ti fai dire se nel sistema la promo e sempre inserita(ti fai dire soprattutto che tipo di promo è con data di attivazione e di eventuale scadenza,perché se è in promo a O euro per 12 mesi alla scadenza lo puoi togliere come un normale pacchetto è servizio sennò lo contini a pagare in automatico a listino),se si gli fai presente che tu hai diritto ad averlo in promo e il problema è loro e non tuo.
Ripeto con questo Sky box set in promo a costo zero hanno fatto solo casini,il sistema su certi profili cliente non DIGERISCE la promo in automatico,chi a ottobre in reconnection lo ha avuto inserito nell'offerta anche con sconti su hd e famiglia e sul fai da te si ritrova l'importo giusto,nella fattura di novembre sicuramente se lo ritroverà scontato di 5 euro.
Ogni tanto bisogna fare la voce grossa😃,però naturalmente fai come vuoi.

Ho capito! Lascio perdere, tanto al momento non lo userei...
Tnx! :D
 
Come non detto! Lì passano serie che interessano a mia moglie! Confermo che andando avanti mi dice di attivare il servizio chiamando l'199...Domani richiamo lo 027070 e vedo cosa mi dicono.
 
Aggiungo che io usufruisco di famiglia, cinema e hd, tutti scontati. Forse è questo il punto. Fossero a listino, avrei lo SBS gratuito. Chiederò...

Scusa @aihcnim posso sapere se tu hai sconti su Famiglia e HD? Perchè ho recuperato la telefonata della reconnection e chiaramente (non lo ricordavo) l'operatore mi ha detto esplicitamente che lo SBS non era incluso per via degli sconti appunti su Famiglia (50%) e HD (gratis). Così non vado a impelagarmi in ulteriori telefonate...
 
Ultima modifica:
Aggiungo che io usufruisco di famiglia, cinema e hd, tutti scontati. Forse è questo il punto. Fossero a listino, avrei lo SBS gratuito. Chiederò...

Scusa @aihcnim posso sapere se tu hai sconti su Famiglia e HD? Perchè ho recuperato la telefonata della reconnection e chiaramente (non lo ricordavo) l'operatore mi ha detto esplicitamente che lo SBS non era incluso per via degli sconti appunti su Famiglia (50%) e HD (gratis). Così non vado a impelagarmi in ulteriori telefonate...

Non impelagarti in altre telefonate: se hai sconti (di qualsiasi genere su qualsiasi pacchetto, specie se di provenienza retention/reconnection) non puoi usufruire di SBS gratis.
E' una delle condizioni-base insieme a possedere Famiglia + HD e nuovo listino.
 
Non impelagarti in altre telefonate: se hai sconti (di qualsiasi genere su qualsiasi pacchetto, specie se di provenienza retention/reconnection) non puoi usufruire di SBS gratis.
E' una delle condizioni-base insieme a possedere Famiglia + HD e nuovo listino.

Hai ragione, però @aihcnim fa eccezione a questo?
 
Hai ragione, però @aihcnim fa eccezione a questo?

Molti utenti non sono allineati, cioè godono del servizio gratuitamente senza possederne i requisiti.
Succede su sistemi che gestiscono milioni di profili.
Hanno fatto molto casino e continuano a farne, anche se la situazione va progressivamente stabilizzandosi.
Se sul FaidaTe lo SBS ti risulta a pagamento e non è un errore, puoi provare a fare la voce grossa con il Servizio Clienti ma 9 volte su 10 gli impiegati sono impotenti e non possono forzare il sistema.
Ma se hai tempo, tentar non nuoce.
 
Mi ha chiarito tutto (spero definitivamente) lo 027070!
Lo SBS posso averlo da subito, ma pagando 5 euro al mese, perchè ho Famiglia e HD in sconto per 12 mesi!
Questo torna anche dal FaiDaTe.
Discorso direi chiuso.
 
Io di sconti ne ho un botto eppure SBS ce l'ho da quando pago i soli Famiglia e HD a listino.
Hanno fatto un casino assurdo

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Io di sconti ne ho un botto eppure SBS ce l'ho da quando pago i soli Famiglia e HD a listino.
Hanno fatto un casino assurdo

Il punto è che (pare) se Famiglia e HD sono scontati, te lo fanno pagare!
Io in reconnection li ho avuti in sconto da subito, per il primo anno.
Io l'ho inteso così!
 
Io ho skyboxset gratis pur avendo sconti da 2 anni, tutti gli anni chiedo downgrade di pacchetti e mi viene sempre riproposto il 50% di sconto x 1 anni sui pacchetti che vorrei togliere.
 
Io ho skyboxset gratis pur avendo sconti da 2 anni, tutti gli anni chiedo downgrade di pacchetti e mi viene sempre riproposto il 50% di sconto x 1 anni sui pacchetti che vorrei togliere.
A questo punto non so. Forse per le ultime riconnessioni (la mia è di ottobre) applicano quanto detto prima circa la gratuità o meno del SBS...
 
Dite che a questo punto è equivalente attivarlo dal faidate o tramite lo 027070? Se non è compreso non dovrebbe centrare come lo si attiva...
 
Il punto è che (pare) se Famiglia e HD sono scontati, te lo fanno pagare!
Io in reconnection li ho avuti in sconto da subito, per il primo anno.
Io l'ho inteso così!

naaaa...anche quello dipende (come tutto) dalle offerte che propongono individualmente...io da ormai 7 mesi ho il 50% di sconto sia su Famiglia che su HD (oltre a tutto il resto...:laughing7:) e ho i Box Sets completi senza alcuna limitazione...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso