Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve amici potete creare una pagina dove inserite le offerte in retention, il mio abbonamento scade il 31/12? m'interessa calcio e sport
 
Ultima modifica:
Buona sera gente, a seguito della disdetta e svariate telefonate, stasera mi hanno proposto sky tv +sport + sky cinema (a 49€ euro una tantum x 1 anno) conservando hd+ sky go.... o almeno così narrava.... Abbonamento in scadenza al 30 nov e 2 anni di anzianità..... Cosa fareste?? Help!! :)
 
Buona sera gente, a seguito della disdetta e svariate telefonate, stasera mi hanno proposto sky tv +sport + sky cinema (a 49€ euro una tantum x 1 anno) conservando hd+ sky go.... o almeno così narrava.... Abbonamento in scadenza al 30 nov e 2 anni di anzianità..... Cosa fareste?? Help!! :)

A 49 euro una tantum prenderei al volo. A 49 euro al mese, stai praticamente quasi a listino, ti scontano Skygo che è gratuito per gli over 1 anno e l'HD che so' 6 euro.
 
Ciao a tutti, dieci giorni fa ho accettato una offerta di retention da parte di Sky: vincolo di 18 mesi, SkyTv+Famiglia a prezzo pieno, Pack Sport a 3.99 per 18 mesi, Hd scontato del 50% per i primi 12 mesi, inclusi servizi e skygo (mi ha confermato per tre volte che mi avrebbe attivato le funzioni di registrazione del decoder MySky ora inattive, con conseguente attivazione di On Demand).
Trascorrono nove giorni e vedo nel fai da te una somma diversa da quella pattuita (HD a prezzo pieno per tutta la durata del contratto), inoltre funzioni REC ancora non attivate, chiamo e l'operatore mi dice che nel sistema non risultano sconti sull'HD però nelle note c'è scritto qualcosa (cioè HD scontato e attivazione funzioni di registrazione), mi apre segnalazione al momento e mi dice che entro settimana prossima mi chiameranno.
Scrivo qui per chiedervi consiglio: come devo comportarmi? Mando lettera di recesso dato che sono ancora in tempo in modo tale da tutelarmi? O posso "fidarmi"? Mi dispiace doverlo dire ma in queste cose Sky perde di serietà, bisogna stare sempre attenti, sempre col fiato sul collo, altrimenti fanno ciò che vogliono, intanto già oggi han prelevato la mensilità (di somma errata) e quindi bisogna subire dei disagi che in realtà non ci dovrebbero essere.
Grazie per l'attenzione.

Ti riporto la mia esperienza. L'anno scorso (16 mesi fa) ho concordato uno sconto che poi non ho avuto. Ho chiesto che facesse fede la registrazione ma non c'era mai l'operatore che poteva accedervi. Ho chiesto che facessero fede le email, ma non erano considerate valide, "un errore tecnico". Allora mi dicevano che mi avrebbe chiamato una persona incaricata. Che non chiamava mai. Alla fine si trattava di 5 euro al mese di differenza sugli ultimi 6 mesi e per sfinimento ho lasciato perdere, era più per principio che altro. Non c'è stato niente da fare.
Domani mando la nuova disdetta per il 31/12. Questa volta registro pure io. Sciocco sono stato a non farlo l'altra volta.
 
eccomi qui anche quest'anno.

Inviato disdetta NON a scadenza contrattuale.

Vado al buio al 30/11

Attuale composizione tv+fam+HD+cinema+sport con extra e skygo attivi, dopo vari sconti a scadenza variabile sono arrivato a listino 59,90

oggi ricevuto la prima veda promo da uno 06...939

per la stessa composizione ricevo sconto di un pack (nel caso il più caro cinema 15) per 24 mesi
Famiglia e HD a 2 euro ciascuno per 12 mesi
il resto a listino
perdo extra e skygo per 24 mesi, ma l'operatore mi dice che avendo attivo cinema ed HD potrò avere skygoplus gratis.
il totale quindi sarebbe di 37,90

potrebbe andarmi bene, ma non fidandomi ho chiesto di poterci pensare

chiamo lo 027070.

chiedo lumi sul Plus e mi dice che gratis è solo per chi al il MV, chi ha il cinema lo ha gratis solo fino al 30/6

poi chiedo una simulazione di quanto dettomi precedentemente dal suo collega.

Mi dice che gli sconti su HD e Famiglia sono inesistenti e che mi ha detto una fesseria.

quindi pagherei 44,90 e da luglio 2017 con il plus 49,90

aspetto che mi richiami il primo. vediamo che mi dice.
 
Salve, ho inviato la raccomandata per recesso immediato la settimana scorsa, oggi sul decoder mi è arrivato il messaggio di presa in carico della disdetta.
Il messaggio continuava con un numero verde per essere ricontattati in caso di informazioni.
Ma di solito vanno contattati nel momento in cui arriva questo messaggio?
Io ho inviato disdetta per avere un po' di sconto sul prezzo di listino che stò pagando.
 
Scusate ma nel nuovo faidate on line dove vedete il costo dell'abbonamento in essere?

Stavo guardando, ma vedo solo dei rettangoli corrispondenti al pacchetto che ho , ma non i prezzi che pago com'era una volta.

Grazie
 
Ti riporto la mia esperienza. L'anno scorso (16 mesi fa) ho concordato uno sconto che poi non ho avuto. Ho chiesto che facesse fede la registrazione ma non c'era mai l'operatore che poteva accedervi. Ho chiesto che facessero fede le email, ma non erano considerate valide, "un errore tecnico". Allora mi dicevano che mi avrebbe chiamato una persona incaricata. Che non chiamava mai. Alla fine si trattava di 5 euro al mese di differenza sugli ultimi 6 mesi e per sfinimento ho lasciato perdere, era più per principio che altro. Non c'è stato niente da fare.
Domani mando la nuova disdetta per il 31/12. Questa volta registro pure io. Sciocco sono stato a non farlo l'altra volta.

Anch'io ho attraversato analoghe difficoltà in passato. Dopo mesi in cui attendevo di riascoltare la telefonata sono riuscito a "sbloccare" la situazione solo grazie ad una operatrice efficientissima che mi ha chiamato dopo aver inviato mail di protesta via PEC. Le avevo provate tutte: dalla mail tramite sito a diverse telefonate al servizio assistenza. Soltanto dopo la PEC sono riuscito a spiegare bene la problematica ad una operatrice che, ripeto, molto disponibile, è riuscita nel giro di poche ore a risolvere il tutto. Si trattava di uno sconto che io ricordavo mi fosse stato promesso in fase di telefonata di retention e che non ritrovavo in fattura.
 
Vengo da tv+hd+cinema+family a 35€ ,scadenza 31/11 ,mandato raccomandata, prima loro proposta tv+cinema+sport+calcio no HD no FAMILY a 44EUro , RIFIUTATA!
 
Vengo da tv+hd+cinema+family a 35€ ,scadenza 31/11 ,mandato raccomandata, prima loro proposta tv+cinema+sport+calcio no HD no FAMILY a 44EUro , RIFIUTATA!

Pure a me adesso hanno fatto questa proposta dicendomi che però potevi aggiungere anche L HD a 6 euro ma poco ci credo..in ogni caso rifiutata
 
Scusate ma nel nuovo faidate on line dove vedete il costo dell'abbonamento in essere?

Stavo guardando, ma vedo solo dei rettangoli corrispondenti al pacchetto che ho , ma non i prezzi che pago com'era una volta.

Grazie
Dall'App o simuli l'aggiunta di un pack o di un canale opzionale oppure 3D o ancora HD, ecc., ecc.
 
Pure a me adesso hanno fatto questa proposta dicendomi che però potevi aggiungere anche L HD a 6 euro ma poco ci credo..in ogni caso rifiutata

si poi manca anche famiglia altri 5€ , gli ho detto che devon farmi un'offerta in base ai pack che gia' ho,non roba in piu'.
altrimenti contratto fake o promo con TV in regalo a 29euro al mese.
 
Inviata PEC con disdetta a scadenza contratto 31/12. Attualmente ho Sky TV + famiglia + sport + Hd a € 29,90.
Mi hanno chiamato questa mattina per propormi riduzione al solo abbonamento base Sky TV senza Hd e servizi per € 19,90.
Ho fatto notare che era una proposta inutile ed ho gentilmente rifiutato.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, provengo da: Sky TV+famiglia+calcio+sport+cinema+HD+3D a 48€, ieri mi hanno contattato per offrirmi stesso pacchetto mantenendo l'anzianità, al costo di 51€ circa, mentre se avessi tolto il 3D sarebbe sceso a 48 e qualcosa o 49, dite di accettare? A me sembra abbastanza conveniente, inoltre se avessi voluto, avrei potuto aggiungere multivusion a costo zero per 12 mesi, e gli ultimi 6 del vicolo, pari a 18, a 15€ al mese, avrei accettato volentieri il multivision, ma poi dopo i 12mesi scontati sarei passato a listino per i rimanenti 6 del vincolo e questa cosa voglio evitarla!
 
È previsto un canone mensile da pagare per Sky 3D?

Sky 3D è gratis per i clienti HD con attivi i pacchetti Cinema, Sport e Calcio.

Per gli altri clienti Sky con HD, Sky 3D è disponibile a soli 5 Euro al mese.

Posso provare Sky 3D, gratuitamente?

Per provare la visione in 3D, Sky 3D regala a tutti i clienti HD un assaggio gratuito dei migliori programmi in onda ogni mese.

Puoi provare Sky 3D sul canale 150 dal lunedì al venerdì dalle 06.00 alle 13.00 e il sabato e la domenica dalle 06.00 alle 10.00.

Fine OT.
 
Ciao ragazzi, provengo da: Sky TV+famiglia+calcio+sport+cinema+HD+3D a 48€, ieri mi hanno contattato per offrirmi stesso pacchetto mantenendo l'anzianità, al costo di 51€ circa, mentre se avessi tolto il 3D sarebbe sceso a 48 e qualcosa o 49, dite di accettare? A me sembra abbastanza conveniente, inoltre se avessi voluto, avrei potuto aggiungere multivusion a costo zero per 12 mesi, e gli ultimi 6 del vicolo, pari a 18, a 15€ al mese, avrei accettato volentieri il multivision, ma poi dopo i 12mesi scontati sarei passato a listino per i rimanenti 6 del vincolo e questa cosa voglio evitarla!


Sono piu' o meno nella tua stessa situazione, provengo da full a 41 euro/mese......aspettiamo fiduciosi, secondo me si puo' scendere ancora di molto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso