Ciao a tutti, dieci giorni fa ho accettato una offerta di retention da parte di Sky: vincolo di 18 mesi, SkyTv+Famiglia a prezzo pieno, Pack Sport a 3.99 per 18 mesi, Hd scontato del 50% per i primi 12 mesi, inclusi servizi e skygo (mi ha confermato per tre volte che mi avrebbe attivato le funzioni di registrazione del decoder MySky ora inattive, con conseguente attivazione di On Demand).
Trascorrono nove giorni e vedo nel fai da te una somma diversa da quella pattuita (HD a prezzo pieno per tutta la durata del contratto), inoltre funzioni REC ancora non attivate, chiamo e l'operatore mi dice che nel sistema non risultano sconti sull'HD però nelle note c'è scritto qualcosa (cioè HD scontato e attivazione funzioni di registrazione), mi apre segnalazione al momento e mi dice che entro settimana prossima mi chiameranno.
Scrivo qui per chiedervi consiglio: come devo comportarmi? Mando lettera di recesso dato che sono ancora in tempo in modo tale da tutelarmi? O posso "fidarmi"? Mi dispiace doverlo dire ma in queste cose Sky perde di serietà, bisogna stare sempre attenti, sempre col fiato sul collo, altrimenti fanno ciò che vogliono, intanto già oggi han prelevato la mensilità (di somma errata) e quindi bisogna subire dei disagi che in realtà non ci dovrebbero essere.
Grazie per l'attenzione.