In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ragazzi mi dispiace, qualora in futuro vorreste risottoscrivere un ticket e dovreste riscontrare un problema, se la chat è occupata scrivete loro una segnalazione e poi ricontattateli via chat per chiedere un rimborso

come non lo avessi fatto....
 
Ragazzi mi dispiace molto, come invocava Fabius27tg spero che ERCOLINO possa darvi una mano...
 
buonasera chiedo aiuto mi sono scadute le due settimane gratis purtroppo non avevo soldi su PayPal e ovviamente mi hanno bloccato la visione , ora i soldi ci sono ma non mi hanno scalato nulla ne vedo nulla ovviamente ! che soluzione c'è? sono passate 24 ore forse meno dal fatto .
 
buonasera chiedo aiuto mi sono scadute le due settimane gratis purtroppo non avevo soldi su PayPal e ovviamente mi hanno bloccato la visione , ora i soldi ci sono ma non mi hanno scalato nulla ne vedo nulla ovviamente ! che soluzione c'è? sono passate 24 ore forse meno dal fatto .

Prova a contattarli in chat. Magari devi fare tu l'acquisto dalla tua area personale. ;)
 
Avevo inviato la segnalazione via form per i disservizi delle partite di calcio di domenica 23/10 e mercoledi' 26/10.
Mi hanno risposto oggi e, dato che io ho il ticket calcio, mi hanno fornito un codice promozionale per ulteriori 7 giorni di calcio da utilizzare entro il 31/12.
Della serie finche' c'e' vita c'e' speranza per chi ancora non ha ricevuto niente.....
 
Non credo che gli interessi granché dei voti che gli attribuiamo, altrimenti il servizio sarebbe stato tale già dall'inizio.
 
Non credo che gli interessi granché dei voti che gli attribuiamo, altrimenti il servizio sarebbe stato tale già dall'inizio.

E io non credo che spendano dei soldi per commissionare dei sondaggi se poi non interessa il risultato che viene fuori dall'indagine ;)
 
E io non credo che spendano dei soldi per commissionare dei sondaggi se poi non interessa il risultato che viene fuori dall'indagine ;)

Ma guardano pure da quanto uno è abbonato???perché sinceramente una persona che da'voti negativi su tutto e poi è abbonato da mesi,personalmente non gli darei credito...cmq per me ha più valore il questionario che esce quando disattivi un ticket....
 
Avevo inviato la segnalazione via form per i disservizi delle partite di calcio di domenica 23/10 e mercoledi' 26/10.
Mi hanno risposto oggi e, dato che io ho il ticket calcio, mi hanno fornito un codice promozionale per ulteriori 7 giorni di calcio da utilizzare entro il 31/12.
Della serie finche' c'e' vita c'e' speranza per chi ancora non ha ricevuto niente.....

Ok, allora si spera siano solo lenti e che il rimborso venga dato a chiunque ne abbia diritto
 
Indietro
Alto Basso