Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nooooooooo.....il mio amato 51! Con che fec trasmette La9? San Marino potrebbe fare come la Slovenia....lamentarsi per le interferenze transfrontaliere.
Ragazzi, il fec a volte fa la differenza, perché se è a 5/6 e il mux è appesantito da molti canali, il segnale, a mio avviso, è più fragile e ha meno possibilità di fare danni da propagazione.
E' interessante il quesito, perchè in realtà sì, San Marino ha frequenze assegnate in sede internazionale...ma non quelle...Ragazzi, il fec a volte fa la differenza, perché se è a 5/6 e il mux è appesantito da molti canali, il segnale, a mio avviso, è più fragile e ha meno possibilità di fare danni da propagazione.
Nelle Marche come potrebbe San Marino occupare il 42 quando a Marche Sud c'è ReteA2 e ha acceso due 51 ad Ancona e uno a Grottammare?
Mi ero immaginato che San Marino, come Stato estero, potesse segnalare interferenze. Evidentemente non è così estero come i dirimpettai adriatici.
Si dessero una mossa....volevo fare un giro unico con La7 e invece mi tocca di passare da ogni impianto due volte.Domani sera masterplan degli spegnimenti dell'Emilia - Romagna. Si inizia il 21 con la valdenza reggiana
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
In realtà le prime righe sono abbastanza anomale, sia per la zona interessata (Piacenza), sia perchè non tengono conto di spostamenti in parte già fatti, che vengono sanati/superati...
In realtà le prime righe sono abbastanza anomale, sia per la zona interessata (Piacenza), sia perchè non tengono conto di spostamenti in parte già fatti...
era troppo semplice!Se ricordo bene S. Marino aveva avuto assegnate 3 frequenze (esagerati a dir poco) 26, 30 e 42. Le prime due le ha cedute a Rai in cambio di una bella cifrona. La 42 la usa solo sul territorio sammarinese o poco piu'. La 51 e' stata assegnata dal Mise per alcune regioni. Per la serie "complichiamoci la vita"...bastava dare il 51 a chi adesso usa il 42 e fare una k-sfn per 2- regioni.
Super Tv (29) permettendoEccola Telestense che non e' morta, nonostante il secondo provvedimento dicesse il contrario relativamente a Parma, e va ad accomodarsi sul 29. Cosi anche Reggio e' servita.
Super Tv (29) permettendo
Spero non diventi la storia del 58.Quale che sia, un 29 ci sara